Visualizza Versione Completa : bell custom 500
ciao a tutti ho provato a cercare una discussione x questo casco ma non ho trovato nulla. volevo comprare in internet il custom 500 ma sono indeciso se prendere una S oppure una M qualcuno che lo usa sa darmi un consiglio? io ho 56,5 cm di circonferenza della testa. fa la testa a lampadina oppure calza in maniera normale? su internet in altri forum nessuno ha mai trattato l'argomento in maniera precisa, uno parla di due taglie di calotta, l'altro che veste largo, l'altro che veste stretto ecc ecc
alexanderit
22/12/2016, 08:35
io lo ho avuto, la taglia veste corretto (ho arai, shoei, bell ed altri sempre mis L)
arinaldisub
22/12/2016, 09:32
La taglia veste corretta, hai gia' provato Bell? Rispetto ad altri caschi ha un imbottitura piuttosto rigida che non si adatta a tutte le teste.
Per quanto riguarda l'effetto che fa se hai la capa piccola come la mia, anch'io porto la S, e' di testone one one...pero' qualitativamente e' al top.
In fiera all' Eicma ho provato il moto 3 ma la s non mi entrava. La M si. Ma io ho il 56 e bell consiglia la s. Purtroppo dalle mie parti nessuno vende bell.
alla fine ho preso un Bell custom 500 tg M azzurro
alexanderit
24/12/2016, 12:28
bravo, ben scelto!