Visualizza Versione Completa : finita l'era del Tridays
Il tridays come festa triumph è finito con l'edizione 2016 adesso diventa Club of NewChurch (con la presenza del "nuovo" stuntman KTM un certo Kevin Carmichael)
https://www.newchurch.at/english/
Peccato... Aumenteranno il bacino di motociclisti ma diventeranno uno dei tanti raduni, magari bellissimo, ma uno dei tanti. Opinione personale s'intende....
Peccato... Aumenteranno il bacino di motociclisti ma diventeranno uno dei tanti raduni, magari bellissimo, ma uno dei tanti. Opinione personale s'intende....
non è mica colpa loro se triumph ha deciso di non supportare più... ;)
Avevo capito che la cosa era consensuale. La mia traduzione alle 6.40 del mattino è un po' scarsetta...
:biggrin3:
No Triumph no money! :cry:
Posso immaginare che la formula già collaudata resterà grossomodo la stessa , e buon per loro,
ma per i possessori di Triumph sarà come un piccolo lutto.
E' un po come perdere un riferimento e un'identità.
e mai ne ho visto uno :cry:
cicorunner
23/12/2016, 05:52
Bene. Vorrà dire che sarà tweekend l'evento di riferimento x i triumphisti x lo meno italiani.
Lo scrofo
28/12/2016, 12:56
Il tridays come festa triumph è finito con l'edizione 2016 adesso diventa Club of NewChurch (con la presenza del "nuovo" stuntman KTM un certo Kevin Carmichael)
https://www.newchurch.at/english/
Era solo questione di tempo.... Bastava renderlo itinerante e secondo me non avrebbe perso appeal, invece di rimanere sempre in quella cavolo di conca a prendere acqua per la maggior parte del tempo.
Ti credo era una palla colossale..... Ormai era sempre la solita solfa da anni dai....
massimio
28/12/2016, 13:07
vorrá dire che verrete tutti al raptorday l'anno prossimo:senzaundente:
Siamo alle canne del gasss
valterone
28/12/2016, 17:04
Siamo alle canne...
:oook:
2877paolo
28/12/2016, 17:07
Siamo alle canne del gasss
il solito drogato... :incaz:
:oook:
Maledetto:D
il solito drogato... :incaz:
Siiii perché non si sapeva?:smoke_:
2877paolo
28/12/2016, 17:19
Siiii perché non si sapeva?:smoke_:
certo che si sapeva, altrimenti perché sono anni che ti invito qui da me? :dubbio:
certo che si sapeva, altrimenti perché sono anni che ti invito qui da me? :dubbio:
Addio
Lo scrofo
31/12/2016, 14:01
Ormai di ufficiale c'e' solo il loro raduno in Uk........
Lo fanno ancora?
winter1969
31/12/2016, 16:21
Ormai di ufficiale c'e' solo il loro raduno in Uk........
Lo fanno ancora?
si
tonidaytona
31/12/2016, 17:15
Il mondo Triumph e' così cambiato che se ci si incontra , capita di non riconoscersi...
Lo scrofo
02/01/2017, 10:16
davvero un peccato
almeno 1 volta quando ero giovane,circa 10 anni fà l'ho visto :biggrin3:
in effetti era un pò una menata quel posto
Cracco reloaded
03/01/2017, 18:48
colpa delle bonneville, che non salutano
adesso ci sarà la diaspora delle triumph
triple fist!
in effetti era un pò una menata quel posto
Cioe? :blink:
Pero il Faaker e li da anni e a nessuno viene in mente di spostarlo.... Hanno fatto anche la scultura nella rotonda all ingresso..
Fabrizio
07/01/2017, 06:46
Pero il Faaker e li da anni e a nessuno viene in mente di spostarlo.... Hanno fatto anche la scultura nella rotonda all ingresso..
Al Faaker non ci sono mai stato ma mi risulta sia molto grosso , al Tridays se non hai una compagnia dopo due ore hai visto tutto ciò che c'è da fare.
In effetti...... .e il piu grande raduno harley d Europa.....e ben organizzato e tutta la settimana vengono organizzati eventi...
Lo scrofo
07/01/2017, 11:37
Al Faaker non ci sono mai stato ma mi risulta sia molto grosso , al Tridays se non hai una compagnia dopo due ore hai visto tutto ciò che c'era da fare.
altro da dire non c'e'.
sarà che al tridays sono sempre andato in compagnia e con amici da incontrare là... non mi è mai capitato di annoiarmi, tutt'alpiù di essere stanco si :D
pogni volta ci si è arrivati facendo un bel tragitto tutte curve e dormendo una notte fuori come tappa di avvicinamento.
poi buh non so che serve per essere divertente...
moto demo
stunt show
mercatini vari
preparatori
2 palchi e concerti
cibo e birra
belle strade
buh
sarà che al tridays sono sempre andato in compagnia e con amici da incontrare là... non mi è mai capitato di annoiarmi, tutt'alpiù di essere stanco si :D
pogni volta ci si è arrivati facendo un bel tragitto tutte curve e dormendo una notte fuori come tappa di avvicinamento.
poi buh non so che serve per essere divertente...
moto demo
stunt show
mercatini vari
preparatori
2 palchi e concerti
cibo e birra
belle strade
buh
Forse dopo tanti anni potevano cambiare posto, se togli il Grossglockner il resto delle belle strade spariscono.
Forse dopo tanti anni potevano cambiare posto, se togli il Grossglockner il resto delle belle strade spariscono.
ma non è vero..... basta fare qualche km partendo da li....
ma non è vero..... basta fare qualche km partendo da li....
Fabio, sai bene quante edizioni ho fatto e quanti chilometri ho fatto.....
Io ho fatto qualcosa come 6 edizioni...le strade a meno di non farsi 6 -700 km son quelle , e sono stato anche in Germania in giornata.
E' un evento che fai magari per incontrare amici che vengono da altre parti di italia, ma le strade gli eventi gli ubriachi , il circo che c'è è sempre quello...
quell posto si riempie al 40% di ragazzini delel zone che passano le serate a distruggersi.
E' sicuramente bello....ma o ti rinnovi oppure è normale che con gli anni se mantieni stessa formula, stessa llocation con tempo prevalentemente di merda l'attenzione cala.
Fabio, sai bene quante edizioni ho fatto e quanti chilometri ho fatto.....
sarà che a me basta avere amici e sapere di trovarne là che mi diverto sempre.
quest'anno non salgo giusto perchè ho da fare un secondo viaggio in giappone ;)
Questo è poco ma sicuro e vale lo stesso per me pero' è un altro discorso. Qui parlavamo di formula, location e strade.
quest'anno non salgo giusto perchè ho da fare un secondo viaggio in giappone ;)
vi potete trovare a bagnoaripoli;)
Alla rotondona di viale Europa? :D
lol
qui? ahahahah
http://www.firenzetoday.it/~media/horizontal-hi/28720898308250/prostituzione_6_original-2-2-2.jpg
Vogliamo un bel Tweek quest'anno, su, forza!!! :w00t: