Visualizza Versione Completa : Esperienza consegna Amazon...
Bandit72
23/12/2016, 11:37
Un saluti a tutti.
Siccome devo acquistare un telefono su Amazon, secondo voi è meglio ritirarlo c/o Amazon Locker (ne ho uno vicino a casa in un super), oppure farselo portare dal corriere e vedere subito se ti hanno rifilato una mattonella? Comunque sono a casa x diverso tempo xchè mi sono scassato un ginocchio con la prima sciata dell'anno :piango_a_dirotto:
Oppure è indifferente??!!
Per esperienza personale amazon sui resi non conformi ecc è eccezionale...
se è venduto e spedito da Amazon non avrai problemi un nessuno dei due casi
marchino68
23/12/2016, 12:24
Io i miei acquisti da amazon li faccio lasciare in portineria dove lavoro e non ho mai avuto problemi
se è venduto e spedito da Amazon non avrai problemi un nessuno dei due casi
confermo! Finora sempre acquistato prodotti venduti e spediti da amazon mai un problema
se è venduto e spedito da Amazon non avrai problemi un nessuno dei due casi
exactly.
Bandit72
23/12/2016, 15:44
Come nn detto. Ho acquistato sulla baya, visto miglior offerta...Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Bandit72
23/12/2016, 18:29
ecco ti sei fottuto :D
Ma no...dai....avevo già preso un casco sulla baya (dopo aver provato la taglia in negozio) ed è filato tutto liscio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
carmelo23
23/12/2016, 20:04
Mai avuto problemi....una garanzia!
manetta scarsa
24/12/2016, 08:37
amazon il top... ebay ...ahi.ahi .ahi :laugh2:
maxsamurai
24/12/2016, 10:18
Sono spettacolari anche negli eventuali resi,l'unico rischio è la scimmia :lingua:
Fabrizio
24/12/2016, 10:24
Ho un Locker a 5 mt dal lavoro. Mi sto rovinando.
Mai avuto un problema con Ebay.
Amazon finora tutto Ok ma..
Ordinato il 2 dicembre un pensiero per Natale per fratello e cognata, consegna il 12. Il 12 mi scrivono che ci sono dei ritardi (il pacco risulta spedito il 6 da Piacenza, io sto a Padova), e che la nuova consegna sarà il 18. Il 19, ricevo una mail che il pacco sicuramente è stato perso (corriere Hermes, mai sentito), e che entro 5/7 giorni lavorativi mi riaccrediteranno la somma per intero sulla carta di credito.
Per carità, capita ma... cheppalle! Comunque, anche in questo spiacevole episodio, assolutamente nulla da dire...
Ebay finora ci ho comprato solo cazzatine, mi fido molto meno, così come AliExpress.
Cracco reloaded
24/12/2016, 14:20
amazon è la NASA dello shopping
state sereni e abusate pure del programma di rientro merce.
manetta scarsa
24/12/2016, 16:20
Mai avuto un problema con Ebay.
nemmeno io . basta aspettare...:sad:
stefano1
24/12/2016, 20:15
ma problemi con Amazon ieri sera acquistato un paio di scarpe particolari per sollevamento pesi , introvabili in negozio, dichiaravano di consegnarle il 27 , siccome sono iscritto a Prime , stamattina nemmeno 12 ore dopo le avevo in portineria , così posso darle a mio figlio domani , grande servizio!!!!!!
Mai avuto problemi ne con uno ne con l'altro. Farò sicuramente Prime con Amazon, lo dico da una vita ma lo farò sicuramente con il prossimo acquisto.
Amazon è una garanzia...unico neo è come trattano i loro dipendenti...complice la possibilità di evadere ordini in tempi anche super brevi (pagando ovviamente di +) costringono i dipendenti a turni di lavoro molto pesanti...al limite della sopportazione...
...imho con i tempi della spedizione standard credo che per loro ci sarebbe tutto il tempo di fare con calma...
Bandit72
25/12/2016, 18:09
Alla fini ho scelto un negozio di ebay, perché contattando il venditore su amazon col miglior prezzo (comunque superiore a quello di ebay) alla domanda se il telefono era con scatola sigillata, la risposta è stata: no, quella marca nn sigilla le scatole!!! Balle xche ne ho già
uno e la scatola era perfettamente sigillata. Quindi ho optato x un negozio reale su ebay che ha garantito (x scritto) che è sigillato....
Poi che la sicurezza di Amazon sia superiore nn ho dubbi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.