PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 TAMPONI STREET R 2014

cento92
23/12/2016, 13:34
Salve a tutti,
sto cercando tamponi paratelaio e paraforcelle per la mia street triple r 2014. Consigliate anche le protezioni lato serbatoio tipo cover in carbonio?:biggrin3: prezzo a titolo indicativo perchè non so come funzionano le discussioni

marco carlesso
23/12/2016, 19:17
super consigliati i paracarter, le protezioni a lato del serbatoio a me sinceramente non mi piacciono

cento92
23/12/2016, 19:57
Ma in caso di scivolata ( si guida per evitare di cadere ma non si può sapere) quali sono i più utili a diminuire i danni?

marco carlesso
23/12/2016, 20:30
io per non sbagliare ho messo tamponi telaio originali, tamponi forcella rizoma e paracarter originali , dipende sempre da come cadi, con i tamponi rischi di non rovinare il serbatoio e forse i fianchetti ( utili per cadute blande tipo da fermo) , con i paracarter vai a proteggere un po' i carter sopratutto il sinistro che sporge molto evitando che si buchi e di dover chiamare il carro attrezzi ( sperando che il resto della moto sa buono) i tamponi prendili solo a 2 punti d'ancoraggio i singoli fanno + danni che altro, le protezioni forcella meglio quelle con la barra passante e non quelli ad espansione ( alcuni dicono che van bene io mi fido poco )

cento92
24/12/2016, 10:10
Grazie, potresti indicarmi un linkdi quello che dici? E buone feste

TreValli
24/12/2016, 11:43
Ma in caso di scivolata ( si guida per evitare di cadere ma non si può sapere) quali sono i più utili a diminuire i danni?
Parlando per esperienza.. Purtroppo.. Assolutamente i paracarter.. Meglio quelli della gb racing che sono chiusi, piuttosto che gli originali che sono aperti. Poi direi i tamponi originali.. Che ancora non ho e che vorrei montare.. Anche se dopo L'ultima caduta, riverniciare un fianchetto mi è costato una 50ina di euro + adesivi originali .. E prima di fare il prezzo di quei tamponi ne Devi fare di voli..

I tamponi per La forcella boh.. Io non sono solito montarli.. Sicuramente male non fanno.. Ma io li metterei ultimi per priorità..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

cento92
24/12/2016, 15:51
Be anche i paracarter vengono 65 euro l'uno :sad:

roby89
27/12/2016, 17:42
io vendo le protezioni serbatoio in carbonio se ti interessano....

cento92
27/12/2016, 18:30
roby mandami mp grazie