Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 problema pompe freno tbirb
un saluto a tutti, è unpò di tempo che ho un fastidioso problema la pompa freno anteriore ha un corsa molto lunga, nonostante sostituzione olio e numerosi spurghi continua ad avere una corsa lunga. in verità anche quella posteriore, ma di meno.
consigli?
procedo con revisione di entrambe le pompe?
eusebius
24/12/2016, 18:20
Oltre allo spurgo, è buona regola cambiare l'olio dei freni regolarmente.
Se non l'hai ancora fatto, prova questa operazione e se le cose non cambiano, passa alla revisione della pompa ;)
samuel.p
25/12/2016, 09:29
un saluto a tutti, è unpò di tempo che ho un fastidioso problema la pompa freno anteriore ha un corsa molto lunga, nonostante sostituzione olio e numerosi spurghi continua ad avere una corsa lunga. in verità anche quella posteriore, ma di meno.
consigli?
procedo con revisione di entrambe le pompe?
prima delle pompe revisionerei le pinze sostituendo i 4 oring per pinza e lucidando i pistoncini.
Uccello di tuono
26/12/2016, 08:16
Anche la mia lo faceva. Dopo circa 16-17anni la corsa della leva freno era molto lunga, nonostante la manutenzione annuale e il cambio del liquido freni quando previsto. Cambiato tutto, pompa nuova etc, e da allora tutto funziona a dovere. Tra 12 o 13 anni ricambierò tutto, e così via...
Pompa radiale e ti togli il pensiero
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se mai ti dovessero servire io ho da vendere la pinza anteriore e quella posteriore originali