Visualizza Versione Completa : Paratelaio originali e pinna paracatena
Guardavo i paratelaio originali, li ho trovati a 135 euro, sapete se.da qualche parte si può spuntare di meglio?
Leggevo su un forum (con relativo link allo shop USA) che prendendo i singoli ricambi originali sfusi (protezioni, spessori, viti) anzi che il kit si risparmia: sapete se ciò è possibile anche da noi?
Per quanto riguarda la pinna paracatena avete qualche consiglio sul modello?
Pistikkio83
26/12/2016, 23:49
Dove li hai trovati a questo prezzo??
Rivenditori Triumph in Regno Unito, kit paratelaio all'equivalente di 135 euro e pinna a 30. In Italia i prezzi base sono a quanto pare più cari.
La storia del kit preso a pezzi invece l'ho vista in USA ma con le spese di spedizione non conviene, volevo sapere però se la stessa cosa ce anche qua.
Sapete se ce di meglio come prezzi?
O se, per la pinna, ci sono altri modelli interessanti?
Per i paratelaio non credo proprio tu possa trovare un prezzo inferiore.
Lamps
Grazie Pave! Allora non mi resterà che decidere, come estetica trovo siano i migliori e anche il prezzo non è così male se raffrontato ad altri... Ho solo qualche piccolo dubbio sulla resa estetica finale...
Idem per la pinna...
Grazie Pave! Allora non mi resterà che decidere, come estetica trovo siano i migliori e anche il prezzo non è così male se raffrontato ad altri... Ho solo qualche piccolo dubbio sulla resa estetica finale...
Idem per la pinna...
La resa estetica secondo me è ottima, anzi è la prima volta che trovo belli dei paratelaio; qui puoi vedere le foto di come stanno sulla mia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/276183-ecco-la-mia-piccola-lady-inglese-street-triple-r-675-abs.html
Lamps
Grazie! Carino l'adesivo originale sul cupolino, è la prima volta che lo noto.
P.S. i fianchetti in tinta bianchi sono originali? Sbaglio o nelle attuali sono nero lucido a prescindere dalla colorazione della moto?
Carino l'adesivo originale sul cupolino, è la prima volta che lo noto.
L'adesivo è di serie sulla RX, mi piaceva un sacco e l'ho comprato. Non chiedermi cosa mi è costato perché è stata una follia...
i fianchetti in tinta bianchi sono originali? Sbaglio o nelle attuali sono nero lucido a prescindere dalla colorazione della moto?
Colorazione 100% originale, nessuna modifica...e mi pare che sia ancora così.
Lamps
secondo me con i nostri soldi pave per quei 2 adesivi ne riescono a produrre minimo 10000....maledetti!
secondo me con i nostri soldi pave per quei 2 adesivi ne riescono a produrre minimo 10000....maledetti!
Eh lo so... :incaz:
Lamps
Eh capperi, costa così tanto quel micro adesivo? Ora vado a vedere, mi hainfatto venire la curiosità ahah
La colorazione dei fianchetti invece non mi torna, secondo me vi è stata qualche modifica in base all'annata, online infatti si trovano foto sia con fianchetti in tinta che neri (ora sul sito Triumoh solo neri)
i neri sono stati fatti nei ultimi 2 annetti,2013-2014 sono sicuramente come quella mia e di pave
Il prezzo non te lo svelo nemmeno io,l'effetto supposta con le spedizioni incluse è molto importante...ma lo spippolo è cosi!
Siate buoni, ora lo stavo cercando davvero e non lo ho ancora trovato ahahah
Ok, i fianchetto tornano allora, nella 2015 mi risulta che siano neri lucidi come nelle 2016 a catalogo
adesivo 4,aggiungi spese di spedizione e voilà!
Triumph Street Triple R from VIN 560477 motorcycle parts for Decals 657137 gt | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100068112-2-2&block_03=610202)
4?
Uhhh ma io le s.s. le ho gratuite se prendo anche il paratelaio (da un altro shop, o comunque da world of Triumph sono 4,5 sterline)... La cosa si fa interessante!
Però non lo trovo, non trovo proprio i ricambi per rx...
P.S. nel mentre che cercavo l'adesivo o trovato io kit paratelaio a pezzi sfusi e purtroppo non conviene come in USA... Conviene il kit
dal worldoftriumph che ti ho mandato è l'adesivo 4,la rx viene chiamata volgarmente GT su questo sito...
4PFKL2520515
Decal, Flyscreen
£ 31.77
(€ 34.95)
(Non avevo visto il link scusa)
Oh...
4 l'identificativo...
Il prezzo... Ma... Ma... :wacko: :cry:
Ok, i fianchetto tornano allora, nella 2015 mi risulta che siano neri lucidi come nelle 2016 a catalogo
La mia Street R è immatricolata 2015 ma è un MY 2014 (infatti ha le pinze anteriore nere e non oro), può essere che nel 2015 e nel 2016 abbiano messi tutti i fianchetti neri.
Il prezzo... Ma... Ma... :wacko: :cry:
E non dire che non ti avevamo avvisato...
Lamps
Si ehm... Ancora un po' sconvolto per l'adesivo, fortuna ero seduto ahahah
Si ehm... Ancora un po' sconvolto per l'adesivo, fortuna ero seduto ahahah
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
Lamps
thebonni
27/12/2016, 13:08
ma dove trovo il paratelaio a 135 € ???
ma dove trovo il paratelaio a 135 € ???
Rivenditori Triumph in Regno Unito, kit paratelaio all'equivalente di 135 euro e pinna a 30. In Italia i prezzi base sono a quanto pare più cari. Ovviamente se devi farteli spedire in Ita devi aggiungerci le s.s.
thebonni
28/12/2016, 09:30
Rivenditori Triumph in Regno Unito, kit paratelaio all'equivalente di 135 euro e pinna a 30. In Italia i prezzi base sono a quanto pare più cari. Ovviamente se devi farteli spedire in Ita devi aggiungerci le s.s.
link please ;)
link please ;)
Triumph Motorcycles | Triumph Frame Protector Kit | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-frame-protector-kit.html)
O
Triumph Street Triple 675 Frame Protectors | A9788013STREETTRIPLE675 (http://www.triumphworld.co.uk/buy/triumph-Street-Triple-675-Frame-Protectors/hjp-a9788013streettriple675#eq1)
E ne trovi anche altri...
marco1386
09/09/2017, 23:56
Buongiorno a tutti avrei bisogno urgente di un informazione. Le viti nel kit paratelaio sono piu lunghe. Qualcuno riuscirebbe a misurare la lunghezza delle viti originali? Lato dx e sx please? L ho comprata con i tamponi montati..ma visto che vorrei venderla non so quanto siano lunghe le viti originali.
Marco