PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Vendo Mamjet centralina elettronica

Vasovic
27/12/2016, 16:37
Ciao se interessa una centralina elettronica Memjet io la sto vendendo a 50Euro , la vedo perché ho mappato la centralina della mia Street .
Contattatemi se interessa e vediamo di trovare un accordo.

Ciaoooooo

scusate la foto giusto da lavoro non me la fa mettere perché abbiamo i blocchi informatici, provvedo da casa stasera

_sabba_
27/12/2016, 16:47
Ti consiglierei di specificare se è del primo tipo oppure la EVO, perché funzionano in modo diverso l'una dall'altra.
Sarebbe molto interessante avere un paio di foto dei connettori. Grazie!

:oook:

Vasovic
27/12/2016, 21:43
Non capisco perché non mi fa caricare l'immagine, comunque sicuramente primo tipo non Evo, chiudo ai moderatori di dirmi se ho qualche blocco nel profilo per caricare le immagini

Ragazzi io ho portato l'immagine fino a una risoluzione di 720p e non me la carica nel sito , non so che fare , se a qualc'uno interessa lo strumento mando le foto per e-mail, so che è importante mostrare la foto ma ho fatto il possibile, non riesco.
Altrimenti potete andare su subito.it ho messo un annuncio , metto il link diretto

Centralina Memjet - Accessori Auto In vendita Firenze (http://www.subito.it/accessori-auto/centralina-memjet-firenze-190403391.htm?last=1&spoint=ar)