PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Dart Flyscreen

LUPETRUS
28/12/2016, 12:43
Ho acquistato alla Dart Flyscreen il cupolino Marlin Dark tint per la Bonneville T120 Black, se in un primo momento la spedizione sembrava ferma a Milano in entrata presso le Poste italiane , ora non si ha più notizia la spedizione non si trova ne in Italia ne in Inghilterra.
:blink:

babele
28/12/2016, 15:39
Nel 2014, dopo un paio di miei solleciti, alla Dart furono costretti a spedirmi un altro cupolino perchè smarrito,
(usando un eufemismo) nei meandri delle poste italiane. Il problema è che spediscono pacchi senza tracciature
con le poste inglesi, nei cui meandri, ovviamente, non si perde niente. Il problema è quando varcano la Manica.

sancio70
28/12/2016, 15:45
QUANDO COMPRO VIA INTERNET PAGO SEMPRE CON PAYPAL,DOVESSERO ESSERCI PROBLEMI SEI "PROTETTO" e TI RIMBORSANO NEL CASO NON RICEVESSI LA MERCE

lutor52
28/12/2016, 15:51
QUANDO COMPRO VIA INTERNET PAGO SEMPRE CON PAYPAL,DOVESSERO ESSERCI PROBLEMI SEI "PROTETTO" e TI RIMBORSANO NEL CASO NON RICEVESSI LA MERCE

idem, ed è già successo!

LUPETRUS
28/12/2016, 16:19
Sono già deverse e-mail che scrivo alla DART , l'ultima volta mi avevano scritto di aspettare un paio di giorni, l'ultima volta era il 20 di Dicembre , sono passati più di due giorni ed oggi ho riscritto, siamo in attesa di risposta.

Hannibal
28/12/2016, 18:58
Considera che il periodo non è dei più favorevoli per il transito delle merci...

Sono già deverse e-mail che scrivo alla DART , l'ultima volta mi avevano scritto di aspettare un paio di giorni, l'ultima volta era il 20 di Dicembre , sono passati più di due giorni ed oggi ho riscritto, siamo in attesa di risposta.

LUPETRUS
03/01/2017, 11:10
Riepilogo:
Per questa volta la Poste Italiane non centrano nulla , la spedizione non è mai entrata sul nostro territorio, quindi si è persa in Inghilterra.
Ho mandato diverse mail alla DART e se nelle prime ho avuto risposta , nelle ultime tutto tace.
Ho aperto un reclamo con poste italiane .
Vi aggiornerò.

messi@
03/01/2017, 13:27
Riepilogo:
Per questa volta la Poste Italiane non centrano nulla , la spedizione non è mai entrata sul nostro territorio, quindi si è persa in Inghilterra.
Ho mandato diverse mail alla DART e se nelle prime ho avuto risposta , nelle ultime tutto tace.
Ho aperto un reclamo con poste italiane .
Vi aggiornerò.
scusa ma se la spedizione non è mai arrivata in italia, su che base hai aperto reclamo alle poste italiane:unsure:?

LUPETRUS
03/01/2017, 13:38
scusa ma se la spedizione non è mai arrivata in italia, su che base hai aperto reclamo alle poste italiane:unsure:?
Quando chiami le poste con il riferimento di spedizione inglese riescono a vedere la tracciatura della spedizione e dopo 20 gg dalla spedizione se la stessa non entra nel territorio ti fanno aprire un reclamo con le indicazioni di spedizioni che ti ha fornito la ditta .
il link di poste italiane per i reclami dovesse servire...
Reclami (http://www.poste.it/assistenza/reclami-postali.shtml)

messi@
03/01/2017, 13:39
Quando chiami le poste con il riferimento di spedizione inglese riescono a vedere la tracciatura della spedizione e dopo 20 gg dalla spedizione se la stessa non entra nel territorio ti fanno aprire un reclamo con le indicazioni di spedizioni che ti ha fornito la ditta .
il link di poste italiane per i reclami dovesse servire...
Reclami (http://www.poste.it/assistenza/reclami-postali.shtml)
grazie!!!
buono a sapersi per il futuro
pensavo che se ne lavassero completamente le mani....

LUPETRUS
04/01/2017, 13:20
Oggi mi hanno scritto dalla Dart , comunicando che hanno eseguito una nuova spedizione.

babele
04/01/2017, 17:28
Oggi mi hanno scritto dalla Dart , comunicando che hanno eseguito una nuova spedizione.

Come ho detto in un altro post, sono seri ma poco accorti nello gestire le spedizioni. Sarebbe bastato
spedire con un corriere anziche con le poste (inglesi e italiane) ed il pacco sarebbe giunto a destinazione.
Invece, come è accaduto con me, in questo modo devono rispedire un altro cupolino, con tutto l'esborso
che la cosa comporta. Magari sono assicurati e recuperano.

LUPETRUS
04/01/2017, 17:46
Restiamo in attesa e vediamo che succede.

LUPETRUS
11/01/2017, 11:50
Nuova spedizione arrivata.

Buffy-Porson
10/03/2017, 09:19
Ordinato domenica, arrivato ieri a sorpresa: tutto ineccepibile!