PDA

Visualizza Versione Completa : quanti cifre

orcablu
19/06/2007, 16:51
del telaio biosgna inserire nella sezione richiami del sito ufficiale triumph per vedere se la prorpia moto li ha fatti tutti?
ho provato con le ultime 5 e le ultime 6 e non va...
idem 7 e 7 pił la lettera

crisgas
19/06/2007, 16:53
Ma non te lo dice il conce o la motorizzazione se ci sono richiami sulla tua moto?

marcopisellonio
19/06/2007, 16:56
del telaio biosgna inserire nella sezione richiami del sito ufficiale triumph per vedere se la prorpia moto li ha fatti tutti?
ho provato con le ultime 5 e le ultime 6 e non va...
idem 7 e 7 pił la lettera

io inserisco questo:
SMTTG7455S7300927 e non ho problemi

Ma non te lo dice il conce o la motorizzazione se ci sono richiami sulla tua moto?

il conce fą il finto tonto e alla motorizzazione non sono aggiornati
o meglio se i richiami riguardano problemi seri, tipo la sicurezza su strada lo fanno, ma se sono bollettini di servizio nessuno ti dice niente, e non parlo a vanvera ma parlo per esperienza personale

orcablu
19/06/2007, 18:35
grazie , fatto :tongue:

comunque non ho ancora un conce tutto mio...
quello del vecchio proprietario dice di aver fatto tutti i richiami, ma sul libretto di assistenza non ha segnato nulla...

il mio nuovo concessionario....vedrą la moto in settimana, e comunque mi ha gią chiesto il numeor di telaio perchč ha detto che si informa anche lui...

marcopisellonio
20/06/2007, 08:04
grazie , fatto :tongue:

comunque non ho ancora un conce tutto mio...
quello del vecchio proprietario dice di aver fatto tutti i richiami, ma sul libretto di assistenza non ha segnato nulla...

il mio nuovo concessionario....vedrą la moto in settimana, e comunque mi ha gią chiesto il numeor di telaio perchč ha detto che si informa anche lui...

sul libretto di garanzia non viene segnato nulla, non lo vogliono neanche vedere.
ciao