Accedi

Visualizza Versione Completa : nuove luci explorer 1200 XCa

fabu83
02/01/2017, 21:15
Ciao a tutti,

sono Francesco da Roma, dal 25 novembre felice possessore di una explorer 1200 XCa modello 2016 la VERDONA... a dir poco fantastica in tutte le sue sfaccettature.. mi piace davvero tanto... anche perché già ci ho fatto quasi 3000km la uso tutti i giorni per andare a lavoro ad aprilia da roma...
unico neo, ma perché non esiste la moto perfetta a mio parere, sono i fari..ma cavolo tutti li hanno al led o almeno xeno...perchè li hanno voluti lasciare così alla triumph???? giusto per sapere...qualcuno di voi ha fatto un upgrade??? qualcosa del genere, mi sapreste consigliare su cosa comprare ecc..

grazie a tutti e buon anno

Apox
03/01/2017, 11:07
Ma a parte per seguire la moda... a cosa ti servirebbero le luci a led? Quelle di serie non illuminano abbastanza?

fabu83
03/01/2017, 12:11
Ma a parte per seguire la moda... a cosa ti servirebbero le luci a led? Quelle di serie non illuminano abbastanza?

ma è solo perche non mi piace vedere i faretti di luce fredda e il faro principale luce calda
Visivamente non è bellissimo... o no??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Dennis
03/01/2017, 12:32
se è solo una questione cromatica puoi sostituire le lampadine dei fari con altre a luce più bianca, prendile però di buona marca tipo philips altrimenti durano poco

fabu83
03/01/2017, 12:34
se è solo una questione cromatica puoi sostituire le lampadine dei fari con altre a luce più bianca, prendile però di buona marca tipo philips altrimenti durano poco

Perfetto infatti anche quello intendevo... perche la luce effettivamente è proprio gialla..
cmq mi sapresti dire che attacco hanno e marca mi consigli quindi Philips??
Grazie mille

Apox
03/01/2017, 12:35
Ah ok, io ho i faretti vecchi per cui ho tutte luci gialle

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fabu83
03/01/2017, 12:37
Ah ok, io ho i faretti vecchi per cui ho tutte luci gialle

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Eh infatti... allora li è un altro discorso ma mettere i faretti completamente bianchi (sono per l'appunto a led) e lasciare il faro principale completamente giallo...
Sinceramente me pare abbiano fatto na cazzata...

Dennis
03/01/2017, 13:34
le lampade sono H4, non so però quella centrale di posizione, controlla il manuale della explorer

philips è una buona marca, come osram, se prendi le loro lampade "bianche" senza orientarti su quelle "ultraluminose" hai anche una durata decente

credo che in giro per il forum ci siano già recensioni e pareri, comunque