Visualizza Versione Completa : Daytona Belle Sorelle
Said Soul
04/01/2017, 12:01
Un paio di foto della mie motine
La Street l'avevo presentata qui, http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/264449-87000-non-sentirli.html
Da allora ho aggiunto solo km... le pinze freno ant. nere,dischi con cestello nero e paraleva
227856 227857
227858 227859
Questa la Day che dalla scorsa stagione ho affiancato alla Street
227860 227861 227862
227863 227864 227865
Avevo anche le foto con carene da pista,postate anche in qualche discussione qui su tcp che non trovo più,
e le originali le ho cancellate per sbaglio..
Quando le rimonto metto due foto
Scusate la qualità non ottima delle foto e la location poco romantica,
ho appofittato delle ferie per pulirle a fondo e due fotine se le meritavano così tutte belle lucide...
Accetto di buon grado critiche e pareri negativi,anche se spero vi piacciano
Io le amo:wub:
La Street fari tondi in generale non mi piace, ma la Day... da star male per quanto è bella !!! Che spettacolo !!!
Lamps
Complimenti ottimo parco moto[emoji1360]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Favolosa la daytona.
La street mulo edition non si può vedere :D
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
SpritzCola
04/01/2017, 18:53
Said!, alla fine ti sei fatto anche tu la day? grandissimo ahaha...BELLISSIMA! ...riesci a liberare i messaggi di posta che ti mando un mp?
Said Soul
06/01/2017, 12:04
Grazie a tutti per i complimenti
Said!, alla fine ti sei fatto anche tu la day? grandissimo ahaha...BELLISSIMA! ...riesci a liberare i messaggi di posta che ti mando un mp?
Era tanto che ci pensavo...capitata l'accasione che non si poteva rifiutare,
moto praticamente nuova con più accessori che km..
Casella Mp liberata..
Nel complesso hai fatto una buona scelta INVIDIA TOTALE PER LE ETICHETTE ARROW NON GIALLE!!! :)
Said Soul
07/01/2017, 12:01
Nel complesso hai fatto una buona scelta INVIDIA TOTALE PER LE ETICHETTE ARROW NON GIALLE!!! :)
:biggrin3:
Contento che ti piacciono le etichette nero/grige,ho fatto una faticaccia a trovarle e sopratutto a togliere
le originali gialle e blu,sono fissate con due rivettini a prova di C4...ho sminkiato 3 punte per togliere 4 rivetti
Alla fine per me ne è valsa la pena..
davideblues
07/01/2017, 12:52
Ci si vede in pista quest'anno con la copadaytona, mi raccomando! Daytona sempre al top!
(appena la mia rientra dal meccanico ve la presenterò:dubbio:)
Contento che ti piacciono le etichette nero/grige,ho fatto una faticaccia a trovarle e sopratutto a togliere
le originali gialle e blu,sono fissate con due rivettini a prova di C4...ho sminkiato 3 punte per togliere 4 rivetti
Alla fine per me ne è valsa la pena..
ma dove le hai trovate? come le hai rimesse poi?
stefano1
07/01/2017, 20:05
bellissime , da salotto !!!!!!!!!
Said Soul
10/01/2017, 22:06
ma dove le hai trovate? come le hai rimesse poi?
Prese come ricambio Arrow
se serve posso cercare il pacchetto con il codice
Ci si vede in pista quest'anno con la copadaytona, mi raccomando! Daytona sempre al top!
(appena la mia rientra dal meccanico ve la presenterò:dubbio:)
Piu che volentieri
bellissime , da salotto !!!!!!!!!
La Street finita la vita on the road ci finisce sicuro in salotto
troppo affezionato
cicorunner
11/01/2017, 08:32
complimenti, in particolar modo per i km che ci macini :oook:
Ciccio83
17/01/2017, 17:22
bellissime complimenti!
ti volevo chiedere dove hai trovato le borse laterali e come vengono messe grazie
La daytona è fantastica! La sto cercando anche io così.
Me la vendi?😜
Said Soul
21/01/2017, 14:28
bellissime complimenti!
ti volevo chiedere dove hai trovato le borse laterali e come vengono messe grazie
Le borse sono della Bags Bike,hanno dei telaietti che si fissano con le due viti telaio e una del carter
La daytona è fantastica! La sto cercando anche io così.
Me la vendi?��
Vorrei tenerla e godermela per qualche stagione...se non hai fretta si può fare
Grazie per i complimenti ragazzi
Ma le borse in piega non toccano ?
Lamps
Said Soul
24/01/2017, 12:42
Secondo il venditore no,impossibile
In realta qualche bella limata sull'asfalto l'hanno presa...
Ma le borse in piega non toccano ?
Lamps
Secondo il venditore no,impossibile
In realta qualche bella limata sull'asfalto l'hanno presa...
Dice il mio amico Massimo, titolare della Bags&Bike, che le borse sono montate al contrario. [emoji4]
Said Soul
24/01/2017, 17:35
Dice il mio amico Massimo, titolare della Bags&Bike, che le borse sono montate al contrario. [emoji4]
Il dubbio mi è venuto..
a parte il difettuccio,le borse sono fatte bene e molto comode,io sono 1,80 e mi ci incastro giusto giusto
le trovo anche belle da vedere rispetto alle classiche posteriori,l'assetto della moto non ne risente,
resta sempre bella agile,pure troppo..
Il dubbio mi è venuto..
a parte il difettuccio,le borse sono fatte bene e molto comode,io sono 1,80 e mi ci incastro giusto giusto
le trovo anche belle da vedere rispetto alle classiche posteriori,l'assetto della moto non ne risente,
resta sempre bella agile,pure troppo..
Massimo sarà contento dei complimenti che gli stai facendo e che gli girero',anche lui guida una Street R 2010.
Per il problema dello sfregamento in piega, non credo che girandole risolveresti.
Complimenti per le moto e per i Km.[emoji106]
Said Soul
24/01/2017, 17:49
Massimo sarà contento dei complimenti che gli stai facendo e che gli girero',anche lui guida una Street R 2010.
Per il problema dello sfregamento in piega, non credo che girandole risolveresti.
Complimenti per le moto e per i Km.[emoji106]
Non è possibile girarle,ma come dici tu non cambierebbe la sostanza
non so se avevo parlato con lui al telefono ma mi ricordo che era stato molto simpatico gentile e disponibile,
tutte le volte che ci siamo sentiti,mi diede anche ottimi consigli per il viaggio verso Budapest..
Grazie per i complimenti
Sicuramente hai parlato con lui che è un viaggiatore accanito ma da diversi anni viaggia in macchina o in aereo, sua moglie sulla moto ci sale malvolentieri [emoji4]. Ti allego una foto con le borse montate correttamente su una Speed. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170125/4a1d87c487fab42f5b9b2e3cabf595df.jpg
la daytona....... BELLISSIMA.
tarmaco78
14/02/2017, 11:40
La Street più passano i Km più sembra nuova...complimentoni
si vede che la tratti con i guanti di seta
La Day,con i cerchi rossi è orgasmica,da togliere il sonno,stupenda
:homer:
Sicuramente hai parlato con lui che è un viaggiatore accanito ma da diversi anni viaggia in macchina o in aereo, sua moglie sulla moto ci sale malvolentieri [emoji4]. Ti allego una foto con le borse montate correttamente su una Speed. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170125/4a1d87c487fab42f5b9b2e3cabf595df.jpg
Una amica le ha,e le usa anche lei al "contrario"..
anche un altro ragazzo che è capitato nel gruppo un paio di volte le usa girate dall'altra parte
forse perche le misure speed e street sono diverse
Begnamas
16/02/2017, 17:11
Certo anche qui non si scherza come parco moto
Da stropicciarsi gli occhi,sono da passerella
:oook:
Ci stai pistando un pò con la Day?
Fa sempre la brava?
Said Soul
20/02/2017, 12:30
La Street più passano i Km più sembra nuova...complimentoni
si vede che la tratti con i guanti di seta
La Day,con i cerchi rossi è orgasmica,da togliere il sonno,stupenda
:homer:
Una amica le ha,e le usa anche lei al "contrario"..
anche un altro ragazzo che è capitato nel gruppo un paio di volte le usa girate dall'altra parte
forse perche le misure speed e street sono diverse
Se giro le borse non ci sto con le ginocchia
dritte o storte non ho scelta..
la Speed ha altre misure come dici tu
Certo anche qui non si scherza come parco moto
Da stropicciarsi gli occhi,sono da passerella
:oook:
Ci stai pistando un pò con la Day?
Fa sempre la brava?
Sempre brava..
Hai Mp