Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Progetto Incontro MC a Norcia
Metto anche qui il link al post aperto nel bar per avere maggiore visibilità fra i "Classici".
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/284958-un-po-presto-ma-parlimone-progetto-per-raduno-mc-non-solo-nella-zona-di-norcia.html
Grazie.
Angelik57
05/01/2017, 06:32
:oook:
cristianow
05/01/2017, 07:49
Per me va bene!
mikscrambi
05/01/2017, 07:52
Quoto a manetta !:oook: (javascript:void(0))
Iniziativa nobile ma che secondo me andrebbe gestita bene e in punta di piedi, cosa non facile, per non sortire l'effetto contrario e risultare fastidiosi e d'intralcio a gente che soffre e che, magari, nemmeno ama le moto. O la comunità locale viene coinvolta in qualche modo, o il rischio è di apparire come una banda di festanti invasori nel posto sbagliato. Un gruppo numeroso di motociclisti, in qualsiasi parte del mondo si trovi, giustamente ride, si diverte e scherza.
Io forse mi sentirei in imbarazzo e preferisco contribuire in altri modi, ma ovviamente parlo per me, non ho la pretesa di dire agli altri cosa è meglio
Io a suo tempo avevo aderito all'invito degli aquilani colpiti da terremoto nel 2009... Chiedevano di aiutarli contribuendo a far ripartire la loro economia e soprattutto continuando a tenere l'attenzione alta sulla ricostruzione....quasi ogni anno torno in moto in quella straordinaria terra dove ora ho diversi amici ancora fuori casa ed alle prese con una ricostruzione inquietante ed infinita.
Condivido in pieno chi consiglia di muoversi in punta di piedi, ma da par mio l'essere presenti al loro fianco é importantissimo e lo si può fare anche defilati e senza urtare le sensibilitá di questa povera gente.... Non lasciamoli soli!!!
LUPETRUS
07/01/2017, 08:25
Iniziativa nobile ma che secondo me andrebbe gestita bene e in punta di piedi, cosa non facile, per non sortire l'effetto contrario e risultare fastidiosi e d'intralcio a gente che soffre e che, magari, nemmeno ama le moto. O la comunità locale viene coinvolta in qualche modo, o il rischio è di apparire come una banda di festanti invasori nel posto sbagliato. Un gruppo numeroso di motociclisti, in qualsiasi parte del mondo si trovi, giustamente ride, si diverte e scherza.
Io forse mi sentirei in imbarazzo e preferisco contribuire in altri modi, ma ovviamente parlo per me, non ho la pretesa di dire agli altri cosa è meglio
Concondo con Shining .