PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo sfogo



Rebel County
06/01/2017, 11:59
giusto per non farmi mancare nulla

pinzata per evitare un coglione che ha mancato un uscita , chiuso anteriore ai 90 sotto pioggia battente
almeno 500 euro di danni alla moto
200 di clinica

coglione col suv verde ti auguro diarrea ed emorroidi a grappolo visto che come mi sono avvicinato a te dopo essermi rialzato, te la sei filata

armageddon
06/01/2017, 12:08
giusto per non farmi mancare nulla

pinzata per evitare un coglione che ha mancato un uscita , chiuso anteriore ai 90 sotto pioggia battente
almeno 500 euro di danni alla moto
200 di clinica

coglione col suv verde ti auguro diarrea ed emorroidi a grappolo visto che come mi sono avvicinato a te dopo essermi rialzato, te la sei filata

questa notte mi hanno tamponato mentre lavoravo,quel figlio di troia invece di scendere dall'auto mi ha quasi tirato sotto per scappare in contromano per una grande via trafficata,spero si schianti contro un tir bulgaro

Stinit
06/01/2017, 14:03
massima solidarietà...i peggiori mali per questi soggetti fuggitivi

feromone
06/01/2017, 14:06
Beh! se può servire a consolarvi in sequenza mia moglie è stata centrata in motorino da un automobilista mentre era ferma per svoltare, passato un anno a maggio 2015 siamo stati centrati da un camion mentre eravamo fermi in fila al termine della superstrada a Rimini, 20 giorni fa i miei genitori sono stati travolti da un'auto mentre attraversano sulle striscie.
Uno potrebbe anche credere che siamo sfigati ma io la vedo in un'altra ottica...siamo ancora al mondo!

1100 GS forever

Rebel County
06/01/2017, 16:22
le bestemmie che sto tirando

_sabba_
06/01/2017, 17:03
Mi spiace davvero per l'accaduto.
Capisco bene il problema, in quanto per ben tre volte hanno centrato mia moglie, sempre mentre era ferma ad un semaforo (per svoltare o al rosso).
La prima volta è stata la più grave, perché mentre era ferma per svoltare a sinistra, un idiota maledetto ha sorpassato proprio in prossimità dell'incrocio ed ha fatto un frontale con lei.
Era anche incinta di mio figlio, ma per fortuna era in folle e la macchina (una Innocenti Mini Mille) è balzata all'indietro attutendo l'urto.
La seconda volta eravamo a Ozzano Emilia fermi ad aspettare il rosso.
Da dietro è arrivata una Fiat Uno a palla che ha centrato la nostra Clio e la macchina che c'era davanti a noi, facendo fare un testacoda a entrambi.
La cosa può far sorridere, ma alla guida c'era quella merda umana del "mago" Do Nascimento, e al suo fianco era seduta Stefania Nobile (per chi non lo sapesse, è la figlia di quella pazzoide di Vanna Marchi) che si è presa tutte le colpe dicendo che guidava lei.
Probabilmente il ladrone porco (non è un offesa, è la realtà) non aveva nemmeno una patente valida.
Vabbè....
La terza volta, sempre sulla Clio, mia moglie stava aspettando (ferma) in fila che si liberasse una rotonda.
Un pazzo scatenato è uscito dalla rotonda a velocità folle, la macchina non ha tenuto la strada e si è "appoggiata" con violenza su quella di mia moglie, e per la botta quasi cappottava.
In macchina c'era anche mio figlio di tre anni seduto sul seggiolino.
La cosa davvero tragica è stata che al contrario dei primi due incidenti, sul terzo ci siamo beccati un concorso di colpa perché dei "testimoni" hanno dichiarato che mia moglie invadeva la corsia opposta.
Per fortuna, come ha detto il mio amico romagnolo, siamo qui a raccontarlo, e in fondo va anche bene così.
Ma se penso che per ben due volte dei rifiuti umani hanno minacciato la vita di mia moglie e di mio figlio, mi sentirei di indossare i panni di Charles Bronson/Il giustiziere della notte (o Chuck Norris o Silvester Stallone/Rambo o Arnold Schwarzenegger/Terminator)......

:incaz:

Becks
07/01/2017, 09:26
Per fortuna niente di grave e la moto si aggiusta... max solidarietà e in bocca al lupo.
Purtroppo di questi miserabili ormai le strade ne sono piene...

valterone
07/01/2017, 10:45
Merde umane... e sto offendendo la merda, prima o poi troveranno qualcuno più merda di loro e con un suv più grosso. Peccato che nel frattempo combinano danni a destra e a manca. Gli servirebbe un po' di sano contatto fisico con le vittime delle loro porcate.

roby89
07/01/2017, 16:21
ti capisco.... speriamo nella punizione divina

edotto
07/01/2017, 19:08
Maledetti.

massimio
09/01/2017, 09:09
massima solidarietá

Filomao
09/01/2017, 09:56
Usti, in bocca al lupo per la guarigione!

Ma che con il freddo e le intemperie non si va in moto è già stato detto? :D

Rebel County
09/01/2017, 10:28
Usti, in bocca al lupo per la guarigione!

Ma che con il freddo e le intemperie non si va in moto è già stato detto? :D

mi sa che va a finire cosi
la strada che faccio per andare a lavoro non viene asfaltata dal 2007

vorra dire che andro' in macchina con mia moglie fino a quando il tempo non migliora

Filomao
09/01/2017, 10:29
Ecco, bravo :oook:

Monacograu
10/01/2017, 13:23
giusto per non farmi mancare nulla

pinzata per evitare un coglione che ha mancato un uscita , chiuso anteriore ai 90 sotto pioggia battente
almeno 500 euro di danni alla moto
200 di clinica

coglione col suv verde ti auguro diarrea ed emorroidi a grappolo visto che come mi sono avvicinato a te dopo essermi rialzato, te la sei filata

Non me la sono filata, ho cercato di investirti ma non ci sono riuscito! :incaz::lingua:
Scherzi a parte, ma cosa ti sei fatto?

Rebel County
10/01/2017, 13:56
Non me la sono filata, ho cercato di investirti ma non ci sono riuscito! :incaz::lingua:
Scherzi a parte, ma cosa ti sei fatto?

ho un lividone alla coscia destra perche ruzzolando ho sbattuto su un catadiottro e mi fa male,la spalla destra schiacciata a terra un po di volte e giusto adesso riesco a muoverla un po meglio,il ginocchio destro pure ha preso una bella botta ma ora e' sgonfio

Filomao
10/01/2017, 14:04
ho un lividone alla coscia destra perche ruzzolando ho sbattuto su un catadiottro e mi fa male,la spalla destra schiacciata a terra un po di volte e giusto adesso riesco a muoverla un po meglio,il ginocchio destro pure ha preso una bella botta ma ora e' sgonfio

Quindi un beato niente e stai qui a piangere???? :D

Rebel County
10/01/2017, 14:09
Quindi un beato niente e stai qui a piangere???? :D

mavattelapjiander...........

e comunque piangevo piu per la strizza e per i danni alla moto che altro

Monacograu
10/01/2017, 14:10
ho un lividone alla coscia destra perche ruzzolando ho sbattuto su un catadiottro e mi fa male,la spalla destra schiacciata a terra un po di volte e giusto adesso riesco a muoverla un po meglio,il ginocchio destro pure ha preso una bella botta ma ora e' sgonfio

Mi sembra di capire solo contusioni e nulla di grave :oook:...fatto controllare bene tutto (spalla e ginocchio soprattutto), lastra, risonanza...?

Rebel County
10/01/2017, 14:13
Mi sembra di capire solo contusioni e nulla di grave :oook:...fatto controllare bene tutto (spalla e ginocchio soprattutto), lastra, risonanza...?

si le lastre subito
il ginocchio funziona
la spalla giusto uno schiacciamento dei rotatori

Filomao
10/01/2017, 14:15
si le lastre subito
il ginocchio funziona
la spalla giusto uno schiacciamento dei rotatori

:mazzodifiori: :D

Monacograu
10/01/2017, 14:16
si le lastre subito
il ginocchio funziona
la spalla giusto uno schiacciamento dei rotatori

Consiglio: la spalla non la sottovalutare. Io la lussai nell'incidente ma tutti si concentrarono sul femore che era ben più grave. Ad un anno e mezzo di distanza sta molto meglio la gamba che la spalla...ti dico solo che settimana scorsa non riuscivo a fare a pallate di neve con mio figlio... :(

Filomao
10/01/2017, 14:17
Perchè non c'era la neve?

Monacograu
10/01/2017, 14:20
Perchè non c'era la neve?

:madoo:

:senzaundente:

Rebel County
10/01/2017, 14:24
Perchè non c'era la neve?

abbattetelo

Filomao
10/01/2017, 14:25
:D

urasch
10/01/2017, 17:02
pezzo di merda

Monacograu
10/01/2017, 19:35
pezzo di merda

Non esagerare, Filomao ha fatto una battuta...discutibile nella sua comicità, ma pur sempre una battuta...:senzaundente:

Apox
10/01/2017, 21:32
...giusto uno schiacciamento dei rotatori

In Italia si chiamano coglioni

armageddon
10/01/2017, 21:57
Non esagerare, Filomao ha fatto una battuta...discutibile nella sua comicità, ma pur sempre una battuta...:senzaundente:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
11/01/2017, 06:09
Non esagerare, Filomao ha fatto una battuta...discutibile nella sua comicità, ma pur sempre una battuta...:senzaundente:

Penso sia palese che si riferisse al tipo col suv.....(o almeno, a rigor di logica cosi dovrebbe essere).

jamex
11/01/2017, 06:52
Azz mi dispiace, i coglioni sono sempre pronti a farti cadere :cry: in bocca al lupo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

urasch
11/01/2017, 07:35
Non esagerare, Filomao ha fatto una battuta...discutibile nella sua comicità, ma pur sempre una battuta...:senzaundente:

non era rivolto a lui

Monacograu
11/01/2017, 08:10
Penso sia palese che si riferisse al tipo col suv.....(o almeno, a rigor di logica cosi dovrebbe essere).


non era rivolto a lui

:blink:

Ragazzi...stavo scherzando..era una battuta...:sad: :madoo:

Filomao
11/01/2017, 08:50
:cry::cry::cry: