Visualizza Versione Completa : io continuo a stupirmi ogni volta che succede
armageddon
06/01/2017, 17:53
ma possibile che non usino almeno il 2% del cervello? sarebbe sufficiente per poter continuare e fregarsi le mani e invece nemmeno a trent'anni ce la fanno
Accende un petardo che gli esplode in mano: i medici costretti ad amputare l’arto - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/01/06/cronaca/accende-un-petardo-che-gli-esplode-in-mano-i-medici-costretti-ad-amputare-larto-JcT5WulCtqRLDvMaKpc2EJ/pagina.html)
Walter_il_Sardo
06/01/2017, 17:54
Il problema vero è che i costi sociali causati da questi cretini li paghiamo tutti.
:drunks-
armageddon
06/01/2017, 18:20
Il problema vero è che i costi sociali causati da questi cretini li paghiamo tutti.
:drunks-
bisognerà pur dargli ...una mano
gixxer73
06/01/2017, 18:24
Onestamente per questi ritardati non mi dispiace neanche un po' ...
bisognerà pur dargli ...una mano
chiudere per eccessivo cinismo ;)
chiudere per eccessivo cinismo ;)
E perchè mai? A sto tizio io, tu, armageddon e tutti gli altri che, per fortuna, lavoriamo, dovremo pagare una pensione di invalidità vita natural durante oltre ad avergli pagato un'operazione che sarà costata chissà quanto. Dov'è il senso di questa cosa? Personalmente a tutti quelli che perdono arti o organi a causa dell'esplosione di ordigni da festeggiamento farei pagare intanto le spese sostenute per i soccorsi, e poi negherei a vita qualsiasi tipo di assistenza sociale.
valterone
07/01/2017, 10:40
Se ce la fanno ad ammazzarsi con un telefono, perché stupirsi quando maneggiano armi? La prossima volta voterà con l'altra mano, chissà...
Beh, non mi stupisco, in fin dei conti non mi sembra una stupidità diversa da quella di chi sfreccia in moto su strade pubbliche come se fosse in pista, per poi andarsi a schiantare e magari falciare altri motociclisti, ciclisti o pedoni che viaggiano regolarmente per i cavoli loro.
Eppure anche sulla sicurezza stradale se ne parla da anni e anni, e ormai tutti dovrebbero avere acquisito una certa responsabilità.
Cerchiamo di essere obiettivi, gli imbecilli ci sono in ogni categoria, e tra i motociclisti forse più che da altre parti, non solo quelli che rischiano con i "botti"
valterone
07/01/2017, 15:28
Sì... ma non esiste un solo grado di stupidità. Si può essere stupidi appena appena oppure molto.
E non è la stessa cosa. Perdere una mano per un botto mi pare molto più stupido che passare a 70 dove vigono i 50.
Beh, non mi stupisco, in fin dei conti non mi sembra una stupidità diversa da quella di chi sfreccia in moto su strade pubbliche come se fosse in pista, per poi andarsi a schiantare e magari falciare altri motociclisti, ciclisti o pedoni che viaggiano regolarmente per i cavoli loro.
Eppure anche sulla sicurezza stradale se ne parla da anni e anni, e ormai tutti dovrebbero avere acquisito una certa responsabilità.
Cerchiamo di essere obiettivi, gli imbecilli ci sono in ogni categoria, e tra i motociclisti forse più che da altre parti, non solo quelli che rischiano con i "botti"
non solo quoto, ma faccio mio il post, che stavo scrivendo pari pari.......
http://www.coppadicitazioni.it/citazioni/153251.jpg
Sì... ma non esiste un solo grado di stupidità. Si può essere stupidi appena appena oppure molto.
E non è la stessa cosa. Perdere una mano per un botto mi pare molto più stupido che passare a 70 dove vigono i 50.
E beh, dai, non cerchiamo di far finta di non capire per autoassolverci.
Quando parlo di motociclisti che credono di essere in pista mentre in realtà sono su strade aperte al pubblico non parlo certo di chi va a 70 dove c'è il limite di 50, parlo di ben altri comportamenti.
Dai, altrimenti offendi la tua e la mia intelligenza :wink_:
armageddon
07/01/2017, 17:51
parti dal presupposto che dare fuoco ad un petardo inesploso e quindi senza miccia è come andare in moto a 200 km/h ma senza pinze freno,calza di più come esempio,ma vorrei sapere come lo definiresti quel tipo di motociclista,e per inciso i petardi non esplodono in mano senza dolo cosciente,tutto qua
parti dal presupposto che dare fuoco ad un petardo inesploso e quindi senza miccia è come andare in moto a 200 km/h ma senza pinze freno,calza di più come esempio,ma vorrei sapere come lo definiresti quel tipo di motociclista,e per inciso i petardi non esplodono in mano senza dolo cosciente,tutto qua
Non voglio sminuire assolutamente l'enorme stupidità del fatto da te postato; semplicemente ormai non mi stupisco più di niente, né di questo stupido che ne porterà le conseguenze per tutta la vita, né di tutte le altre forme di stupidità che possono provocare danni a se stessi e, peggio ancora, se danneggiano anche altri :wink_:
Sono cosa risapute eppure ogni anno sistematicamente qualcuno ci lascia qualcosa...
Sono cosa risapute eppure ogni anno sistematicamente qualcuno ci lascia qualcosa...
Questo perché ci si sente troppo sicuri nel fare le cose pericolose...e soprattutto si pensa che i fatti brutti accadano sempre agli altri
Questo perché ci si sente troppo sicuri nel fare le cose pericolose...e soprattutto si pensa che i fatti brutti accadano sempre agli altri
Ti quoto non per darti torto ma per dire che secondo me Troppo sicuri nel far le cose pericolose sono i base jumpers o quelli che si fanno un selfie su un grattacielo dopo averlo scalato...qui si parla di uno di 31 anni che un po' di raziocinio dovrebbe averlo...da oggi al posto del raziocinio avrà una pensione di invalidità
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
armageddon
08/01/2017, 14:15
Ti quoto non per darti torto ma per dire che secondo me Troppo sicuri nel far le cose pericolose sono i base jumpers o quelli che si fanno un selfie su un grattacielo dopo averlo scalato...qui si parla di uno di 31 anni che un po' di raziocinio dovrebbe averlo...da oggi al posto del raziocinio avrà una pensione di invalidità
che non si è meritata aggiungerei
che non si è meritata aggiungerei
E qui, andando OT, si aprirebbe un mondo
Quando ti trovi in mano un petardo se pensi solo per un momento che la differenza tra una innoqua accensione o una mano mutilata può dipendere da come è stato realizzato (e tu non lo puoi sapere se è buono o meno con certezza finché non lo provi) col cavolo che lo accendi...non so se mi sono spiegato...
mikscrambi
09/01/2017, 17:37
Notizia di annuale ruotine...ormai mi stupirei del contrario.:lingua: (http://javascript<strong></strong>:void(0))