Visualizza Versione Completa : Scrambler 2007 carburatori.ACQUISTO INDECISO
rombetto
06/01/2017, 21:25
Ciao a tutti,ho trovato uno scrambler a carburatori un po lontanto da casa mia da andare a vedere,
ho letto che alla ruota arrivano solo 45cv e sono un po perplesso sulla potenza.
Ha una coppia molto bassa ?Chi lo possiede fa viaggi a lunga distanza?
Avevo una bonneville,sarą molto diverso?
Saluti
Grazie a tutti
Ciao. Un mio amico che ce l'ha ci ha viaggiato e non ha riscontrato nessun problema. Secondo me puoi stare tranquillo.
Ps: lui la vende qui a Firenze se ti interessa...
La scrambler a carburatori ha gli stessi cv di quella a iniezione; io le ho avute entrambe, mai nessun problema. Hanno pił coppia in basso rispetto alla bonneville, per il manovellismo a 270 invece che a 360 hanno un'erogazione leggermente meno fluida ma che, visti i relativamente pochi cv, non costituisce un problema.
Personalmente la trovo pił divertente della bonneville come motore, questione di punti di vista
rombetto
06/01/2017, 23:51
Perfetto, sto mese viaggio per vederla.
Spero di prenderla,é anche abbastanza personalizzata
bipitiesse
07/01/2017, 16:14
Se la usi in autostrada in effetti le manca qualcosina, ma nel misto tortuoso (meglio ancora se su e gił per i monti) ne ha abbastanza per divertirsi, a mio avviso pił che con la Bonnie. Per quanto riguarda i viaggi, ci sono moto indubbiamente pił comode, ma i miei 400 km tipici (con punte di 600) del mio giretto domenicale con la spetazzante Scrambler non credo che me li gusterei allo stesso modo con altre moto.
Nonostante abbia qualche cv in meno della Bonnie, nei bassi e medi regimi la Scrambler ti sembrerą pił corposa, tranne che avere poi meno allungo. Motivo per cui č pił divertente in montagna e meno sulle strade a scorrimento veloce.
rombetto
07/01/2017, 18:07
Se la usi in autostrada in effetti le manca qualcosina, ma nel misto tortuoso (meglio ancora se su e gił per i monti) ne ha abbastanza per divertirsi, a mio avviso pił che con la Bonnie. Per quanto riguarda i viaggi, ci sono moto indubbiamente pił comode, ma i miei 400 km tipici (con punte di 600) del mio giretto domenicale con la spetazzante Scrambler non credo che me li gusterei allo stesso modo con altre moto.
Nonostante abbia qualche cv in meno della Bonnie, nei bassi e medi regimi la Scrambler ti sembrerą pił corposa, tranne che avere poi meno allungo. Motivo per cui č pił divertente in montagna e meno sulle strade a scorrimento veloce.
bhe
Non sono tipo da montagna,comprerei un ktm o husqvarna
Ma é vero che non sono neanche tipo da autostrada non posso stare troppo sulla moto grazie
a 2 ernie discoidali,poi la zavorra non ama i viaggi lunghi su due ruote.
Spero lo stesso che saró soddisfatto di sto ferro da piacione al bar. :-)
bhe
Ma é vero che non sono neanche tipo da autostrada non posso stare troppo sulla moto grazie
Per le strade che abbiamo dalle nostre parti la Scrambler č perfetta.
Te la godi sul misto e, volendo, ti fai pure qualche bella strada bianca :oook:
cristianow
08/01/2017, 11:28
Per me comprare oggi una MC a carburatori č il miglior acquisto di moto usata che si possa fare.
mikscrambi
09/01/2017, 11:32
Ciao a tutti,ho trovato uno scrambler a carburatori un po lontanto da casa mia da andare a vedere,
ho letto che alla ruota arrivano solo 45cv e sono un po perplesso sulla potenza.
Ha una coppia molto bassa ?Chi lo possiede fa viaggi a lunga distanza?
Avevo una bonneville,sarą molto diverso?
Saluti
Grazie a tutti
Ciao !
ho una SCRAMBLER efi da 3 anni, e' comoda (anche in due), il motore, vista lacoppia, ha un bello spunto,
e visto che sei Marchigiano, aggiungo che per il ns. territorio e' l'ideale,
...per le ns. dolci collinette, butti dentro le marce che e' un piacere...:oook: (javascript:void(0))
metti un bel tassello e ti diverti anche infuoristrada leggero,
per i viaggi, mancando protezione dall’aria, stai sui130 km/h,
250-300 km al giorno ce li siamo sempre gustati.:oook: (javascript:void(0))
Un saluto !
MIC
bhe
Parla di strade di montagna non di "fuoristrade"di montagna, su asfalto in quelle condizioni č un giocattolo molto divertente, non su mulattiere, al contrario di Husquarna e KTM che puoi usare anche nel pantano e su erba.
rombetto
09/01/2017, 20:22
Basta,mi avete convinto.
Devo trovare solo un giorno libero per andare su a provarla
mikscrambi
10/01/2017, 13:52
Basta,mi avete convinto.
Devo trovare solo un giorno libero per andare su a provarla
Ottima scelta ! provala !
Anche a me piaceva la BONNIE...un'oretta e' stata sufficiente a preferire l'impostazione e l'erogazione-SCRAMBLER:oook: (javascript:void(0))