Visualizza Versione Completa : [STREET TWIN] pedane arretrate
Sawsizza
09/01/2017, 23:10
Buonasera a tutti, sono latitante da un po' sul forum causa diverse disavventure, tra cui una scivolata su una bella lastra di ghiaccio all'autolavaggio che mi ha costretto a portare la moto in officina per una bella sistemata... Ma non tutti i mali vengono per nuocere e voglio approfittare della situazione per fare qualche modifica alla piccola. Qualcuno sa se esiste un kit o se c'é la possibilità di adattare delle pedane arretrate su una street twin? Sto montando i semimanubri e vorrei arretrare le gambe di un pochino. Grazie tutti!!
La street cup monta le pedane arretrate, credo siano compatibili
Sawsizza
10/01/2017, 18:24
Ciao ti sbagli, la S. Cup monta esattamente le stesse pedane!:dubbio:
Ciao ti sbagli, la S. Cup monta esattamente le stesse pedane!:dubbio:
vero!
Sawsizza
11/01/2017, 11:20
Mi sa che devo farmele fare da un artigiano... possibile che non esistano?
Sergio72
11/01/2017, 11:36
hai una moto ancora troppo giovane ...
tra un annetto sarà pieno di accessori after market dedicati alla nuova gamma Triumph Mc
Sawsizza
11/01/2017, 22:49
Infatti sono sempre il primo a provare tutte le novità... ma non mi arrendo le voglio
duranevefresca
12/01/2017, 05:57
Contatta la LighTech, che è facile che ti dicano di portargli la moto come prototipo per realizzare la serie. Loro sono disponibili sempre!
Sawsizza
12/01/2017, 22:39
Ma secondo voi è possibile che siano adattabili quelle della truxton? Infondo hanno lo stesso telaio...228170 228171
228172228173
HighVoltage
13/01/2017, 11:40
Ma secondo voi è possibile che siano adattabili quelle della truxton? Infondo hanno lo stesso telaio...228170 228171
228172228173
Il telaio é diverso. E le pedane hanno attacchi saldati sul telaio
Sawsizza
13/01/2017, 12:00
sicuro al 100%?
Sicuro al 100%?
HighVoltage
14/01/2017, 11:49
sicuro al 100%?
Sicuro al 100%?
Cerca su Internet, usb street twin e usb Thruxton 1200 e vedi le differenze del telaio sotto sella dei due modelli. Nella parte bassa per montare le pedane Thruxton devi saldare un supporto sul telaio
Sawsizza
14/01/2017, 23:42
Scusa ma non capisco, cosa c'entra il sottosella? Non ho trovato immagini della truxton comunque.
Oggi sono stato in officina e guardando una truxton mi sono accorto che gli attacchi delle pedane sono infilati su dei buchi nel telaio che la Street non ha... bisognerebbe bucare e filettare ma non mi sembra il caso...
resta il fatto che trovo che i due telai siano davvero molto simili se non uguali, perlomeno nella zona delle pedane.
HighVoltage
15/01/2017, 09:13
Per rendere l'idea che i telai sono diversi. Guarda anche l'attacco del serbatoio nei due modelli. Le pedane sono fissate sotto il forcellone
Sawsizza
15/01/2017, 14:28
ok ho capito, quindi niente pedane della truxton. Devo aspettare allora qualche produttore di articoli aftermarket... speriamo si sveglino :dry:
grazie dell'aiuto intanto:oook:
Buonasera a tutti, sono latitante da un po' sul forum causa diverse disavventure, tra cui una scivolata su una bella lastra di ghiaccio all'autolavaggio che mi ha costretto a portare la moto in officina per una bella sistemata... Ma non tutti i mali vengono per nuocere e voglio approfittare della situazione per fare qualche modifica alla piccola. Qualcuno sa se esiste un kit o se c'é la possibilità di adattare delle pedane arretrate su una street twin? Sto montando i semimanubri e vorrei arretrare le gambe di un pochino. Grazie tutti!!
Te la butto li perchè non ci ho guardato direttamente, prova a vedere se riesci a montare la sx sulla parte dx e vice-versa, ovviamente poi hai bisogno dei rinviii, ma magari se così arretri parecchio, puoi prendere quelli del Thrux ed adattarli....
Sawsizza
08/03/2017, 23:31
Ci avevo pensato, effettivamente si riuscirebbe ad arretrare di 7/8cm ma non resta un lavoro ben fatto.. non vorrei dovermi accontentare. Comunque grazie del pensiero, brillante
si e tra l'altro ieri sera in box ho verificato e la vedo dura.... le pedane hanno due supporti/attacchi diversi per sx e dx, non ho parole.... il che vorrà dire che le eventuali pedane arretrate non saranno simmetriche e fungibili l'una per l'altra.
ergo costeranno di più (ecco perchè non le hanno fatte per la SCup....) :cry: