PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Dimensioni sterzo Bonnevillet100

tuttiincampana
11/01/2017, 13:27
Salve a tutti
Volevo cambiare lo sterzo della mia Bonneville t100 del 2013 ma non riesco a capire se il manubrio è da 22" o da 25"...potete aiutarmi?
Grazie mille a tutti

tbb800
11/01/2017, 14:32
25"

Angelik57
11/01/2017, 15:13
il manubrio è da 25,4 mm = 1" (pollice)
Ps : Siculofituso, 25" = 63,5 cm :biggrin3:

tuttiincampana
11/01/2017, 15:24
Grazie mille!!!

Avevo visto questo
https://www.cafetwin.com/prodotto/manubrio-biltwell-tracker-nero/
Qualcuno l'ha montato?

Fabrizio
11/01/2017, 15:53
Grazie mille!!!

Avevo visto questo
https://www.cafetwin.com/prodotto/manubrio-biltwell-tracker-nero/
Qualcuno l'ha montato?

Fra quelli che ho provato senza dubbio il migliore.

tbb800
11/01/2017, 15:56
il manubrio è da 25,4 mm = 1" (pollice)
Ps : Siculofituso, 25" = 63,5 cm :biggrin3:

vabbè dettagli. sempre 25 è :biggrin3:

io è l'amico di Napoli ci siamo capiti :cool:

tuttiincampana
11/01/2017, 16:00
Perfetto allora lo compro subito

Angelik57
11/01/2017, 16:02
vabbè dettagli. sempre 25 è :biggrin3:

io è l'amico di Napoli ci siamo capiti :cool:
Dettagli...ho capito, per aumentare la tua autostima tu ti misuri il pisellino in millimetri e poi i medesimi li spacci per pollici :cool: :biggrin3:

Fabio Pal
12/01/2017, 10:19
Dettagli...ho capito, per aumentare la tua autostima tu ti misuri il pisellino in millimetri e poi i medesimi li spacci per pollici :cool: :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona:

ciachi67
12/01/2017, 15:27
Fra quelli che ho provato senza dubbio il migliore.

Wow...bello!!! Chi te l'ha dato??!? :lingua:

Fabrizio
12/01/2017, 16:52
Wow...bello!!! Chi te l'ha dato??!? :lingua:

Il migliore!!

Il top!!
Il Best!!

Tale Gianluca.

tbb800
12/01/2017, 20:02

:cool:

tuttiincampana
14/01/2017, 18:03
Scusate se ne approfitto ancora :D
Sto cercando un sottocoda voi avete consigli? Magari qualcuno che avete già montato?
Grazie mille sempre!

conso78
14/01/2017, 19:08
Scusate se ne approfitto ancora :D
Sto cercando un sottocoda voi avete consigli? Magari qualcuno che avete già montato?
Grazie mille sempre!

Qui sfondi una porta aperta....
Io non ce l'ho perché non mi piace. Però ho aiutato un mio amico a montare quello dello store di triumphchepassione e ti dico che è fatto proprio bene!

tuttiincampana
15/01/2017, 09:52
Qui sfondi una porta aperta....
Io non ce l'ho perché non mi piace. Però ho aiutato un mio amico a montare quello dello store di triumphchepassione e ti dico che è fatto proprio bene
Kit sottocoda per Triumph Bonneville, Thruxton e Scrambler (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/prodotti-per-bonneville/kit-sottocoda-per-triumph-classiche)
Dici questo qui?

conso78
15/01/2017, 12:48
Kit sottocoda per Triumph Bonneville, Thruxton e Scrambler (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/prodotti-per-bonneville/kit-sottocoda-per-triumph-classiche)
Dici questo qui?

Esatto. Ti consiglio di prendere la versione con la possibilità di mettere le frecce nella zona del portatarga, così puoi mettere due borse laterali se ne hai bisogno.

tuttiincampana
03/02/2017, 09:18
Ragazzi buongiorno
Ho montato questo sottocoda Kit sottocoda per Triumph Bonneville, Thruxton e Scrambler (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/prodotti-per-bonneville/kit-sottocoda-per-triumph-classiche)
Finché vado da solo è tutto apposto ma ieri sono andato a 2 (75kg io 85 il passeggero) la parte di sotto della targa ha toccato la ruota ad ogni singolo dosso che prendevo. Cosa posso fare? È già successo a qualcuno?
Grazie mille in anticipo

Shining
03/02/2017, 09:53
Ragazzi buongiorno
Ho montato questo sottocoda Kit sottocoda per Triumph Bonneville, Thruxton e Scrambler (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/prodotti-per-bonneville/kit-sottocoda-per-triumph-classiche)
Finché vado da solo è tutto apposto ma ieri sono andato a 2 (75kg io 85 il passeggero) la parte di sotto della targa ha toccato la ruota ad ogni singolo dosso che prendevo. Cosa posso fare? È già successo a qualcuno?
Grazie mille in anticipo

1) mettervi a dieta :biggrin3:
2) inclinare maggiormente la targa (con il rischio che non abbia più l'inclinazione regolamentare)
3) indurire gli ammortizzatori quando siete in due
4) cambiare sottocoda/portatarga

tuttiincampana
03/02/2017, 09:56
1) mettervi a dieta :biggrin3:
2) inclinare maggiormente la targa (con il rischio che non abbia più l'inclinazione regolamentare)
3) indurire gli ammortizzatori quando siete in due
4) cambiare sottocoda/portatarga

Credo che dovrò optare per forza per la numero 2 perché gli ammortizzatori sono già duri al massimo ed ho visto che bene o male l'inclinazione degli altri sottocoda/portatarga sono molto ma molto simili quindi non credo cambi più di tanto

dariog1
03/02/2017, 10:02
Il mio sottocoda preso qui sul mercatino non aveva l'inclinazione a norma è ho dovuto piegarlo per renderlo a 30 gradi.
Da quel momento anch'io ho avuto lo stesso problema (anche se in realtà a toccare è il catarifrangente posto sotto la targa) e questo nonostante io monti ammortizzatori da 36.
Io e la mia ragazza pesiamo in 2 meno di 115 kg quindi ti posso dire cha la dieta ha poco effetto. Indurendo gli ammortizzatori migliora ma non è la regolazione corretta.
Morale: sto aspettando un parafango nuovo..

messi@
03/02/2017, 10:05
Il mio sottocoda preso qui sul mercatino non aveva l'inclinazione a norma è ho dovuto piegarlo per renderlo a 30 gradi.
Da quel momento anch'io ho avuto lo stesso problema (anche se in realtà a toccare è il catarifrangente posto sotto la targa) e questo nonostante io monti ammortizzatori da 36.
Io e la mia ragazza pesiamo in 2 meno di 115 kg quindi ti posso dire cha la dieta ha poco effetto. Indurendo gli ammortizzatori migliora ma non è la regolazione corretta.

azz dario in due pesate come me!!!!
cmq anche a me toccava il catarifrangente rotondo, non la targa..spostato quello problema risolto(oltre che indurendo gli ammo)

Shining
03/02/2017, 10:07
Credo che dovrò optare per forza per la numero 2 perché gli ammortizzatori sono già duri al massimo ed ho visto che bene o male l'inclinazione degli altri sottocoda/portatarga sono molto ma molto simili quindi non credo cambi più di tanto

dalla foto vedo che è assai spostato in avanti; non c'è modo, praticando nuovi fori, di farlo arretrare di 2/3 cm?

tuttiincampana
03/02/2017, 10:09
dalla foto vedo che è assai spostato in avanti; non c'è modo, praticando nuovi fori, di farlo arretrare di 2/3 cm?

Eh non lo so, dopo vado a vedere sperando si possa fare

Ma io il catarifrangente sotto la targa non lo tengo per questo mi tocca la parte di sotto dell'alloggio della targa che già ho visto mi sta segando un po' lo pneumatico posteriore, gli ammortizzatori sono già regolati su 5 ma lo stesso tocca, credo che dovrò inclinare di più la targa :wacko: