PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Adattatori pinze radiali



grazianocaretti@gmail.com
13/01/2017, 16:02
A possessori di street triple N ho contattato bull sc per fare upgrade da nissin 2 pistoncini a radiale a qualcuno può interessare?
Lui fa gli adattatori se mando le pinze
Aspetto notizie anche per il prezzo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

grazianocaretti@gmail.com
18/01/2017, 20:11
160€ per gli adattatori.+150 di pinze
Mi sa che vado di 4 pistoncini serie oro 100 pinze 75 gli adattatori

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spoly
18/01/2017, 21:01
Io ho montato brembo triple bridge assiali della rsv1000 + adattatori della bull sc, una modifica che ti consiglio di fare. Con 250 € di spesa adesso frena che è un piacere

grazianocaretti@gmail.com
18/01/2017, 21:11
Come pompa hai lasciato originale?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma il raccordo nissin brembo è diverso? Cioè io compro adattatori pinze e raccordo giusto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spoly
19/01/2017, 10:43
Ho montato la pompa nissin della street r. Devi prendere gli adattatori e raccordi (tecnicamente si chiamano banjo) per pinze brembo misura M10x1 (uno singolo ed uno doppio) perchè quelli delle pinze originali nissin hanno una filettatura diversa

grazianocaretti@gmail.com
19/01/2017, 11:06
Grazie mille per la risposta. Ma i tubi sono corti o vanno bene?


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spoly
19/01/2017, 11:36
Gli originali ci stanno senza problemi, diciamo che per fare un lavoro perfetto si potrebbero fare 2 tubi diretti che partono ognuno da una pinza direttamente alla pompa...ma non è necessario

grazianocaretti@gmail.com
20/01/2017, 17:56
Gli originali ci stanno senza problemi, diciamo che per fare un lavoro perfetto si potrebbero fare 2 tubi diretti che partono ognuno da una pinza direttamente alla pompa...ma non è necessario
Settimana prossima arrivano adattatori.
Ho trovato a 100€ tutto nissin; pinze e pompahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/0d206e66624ddb138205034d225ed469.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170120/5c478c30d4beb4192e675cd99608017b.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Motorale
21/01/2017, 19:16
Ragazzi ma come mai avete tutti questa super esigenza di freni più potenti?
Siete tutti pistaioli?

A me, su strada, i freni della N bastano. Non mancano di potenza, ma solamente di mordente iniziale (cosa che a me piace molto, così posso entrare in curva pinzato senza tanti pensieri).
Basta spremere bene la leva del freno, e anche i nissin radiali frenano che è un amore!

PS: non sono hulk, ho solo una bella stretta

Spoly
22/01/2017, 08:32
Ragazzi ma come mai avete tutti questa super esigenza di freni più potenti?
Siete tutti pistaioli?

A me, su strada, i freni della N bastano. Non mancano di potenza, ma solamente di mordente iniziale (cosa che a me piace molto, così posso entrare in curva pinzato senza tanti pensieri).
Basta spremere bene la leva del freno, e anche i nissin radiali frenano che è un amore!

PS: non sono hulk, ho solo una bella stretta

Io giro praticamente solo in pista...

grazianocaretti@gmail.com
22/01/2017, 20:01
La street n frena ma non come piace a me. Bisogna schiacciare troppo e come dici all'inizio della pinzato sembra non abbia mordente.
Avevo già le pinze 4 pistoncini e la pompa del cbr 954 su hornet e la prima cosa a cui ho pensato appena passato alle street ( questo a luglio) che rispetto alla hornet era una spanna sopra ma che la frenata non mi piaceva.
A parte più mordente è molto più modulabile.
Potevo cambiare con una pompa radiale ( 200€ nuova 100/150 usata) a questo punto con gli stessi soldi mi faccio lo stesso impianto che avevo di cui ero molto soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk