Visualizza Versione Completa : Vibrazioni
massimo01
14/01/2017, 15:58
Ciao a tutti volevo chiedere ai più veterani della 800 xcx se è normale sentire una leggera vibrazione sull avantreno a basse velocità , per poi scomparire in accelerazione. Calcolate che la mia Tiger e' nuova .
Grazie a tutti. Massimo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fellthunder
14/01/2017, 16:16
Io nessuna vibrazione, probabilmente hai qualche problema di equilibratura alla gomma anteriore
Ciao. E' risaputo e caratteristica positiva che la Tiger è praticamente assente da vibrazioni fastidiose.
Anch'io ti suggerisco di controllare la ruota anteriore.
Sei in buona compagnia, tanti a causa della bassa qualità delle forche sentono queste vibrazioni fino ai 70-80km/h per poi svanire appena si accelera
massimo01
15/01/2017, 08:46
Grazie mille a tutti, farò controllare !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Davidenko
15/01/2017, 13:26
Secondo me è un problema di cerchi....il mio non è che sia perfetto e premetto che non ha preso nessun colpo o buca!
io l'ho fatto ritoccare da un ciclista....bisognerebbe però smontare le gomme per fere un lavoro ok!
Sei in buona compagnia, tanti a causa della bassa qualità delle forche sentono queste vibrazioni fino ai 70-80km/h per poi svanire appena si accelera
Mah mi spiace contraddirti, io ho adesso su le gomme Donlop le Trailsmart frutto un mio acquisto azzardato usate, il tipo le ha rovinate penso una guida non pulita, ho su le molle delle Hyperpro e fino ieri mai avuto problemi ne con le pirelli e le ultime Metzeler le Next, adesso la gomma saltella a 80KM/h quindi è colpa della gomma sicuramente, oppure nel mio caso ma non credo una errata bilanciatura, quindi non mi sento di condannare le forcelle sono buone anche senza le Hyperpro, hanno i suoi limiti.