Visualizza Versione Completa : Schermata strumentazione
Ho dato una veloce occhiata al manuale, probabilmente troppo veloce e non ho visto nulla.
Se però qualcuno mi sa dire cosa indica questa schermata mi farebbe un favore:
228275
Risulta l'ultima schermata scorrendo il menù setup
indica il chilometraggio residuo al prossimo tagliando
Thanks!
P.S. e uff, ho ricontrollato e non ho la schermata abs...
per accedere a quella puoi chiedere al concessionario di fartela attivare
Si lo so... Il punto è che dovrei farmi circa 500km fra andata e ritorno, e dato che comunque non ho particolare interesse a disattivarlo: credo che per ora rimarrà così.. Seppur non capisco cosa costa controllare prima di vendere il mezzo.
Dal manuale pare l abbreviazione di Service inspection Assistance
Come arriverà il tagliando presumo mi si accenderà la chiavetta sul display: ditemi che per toglierla non devo per forza andare in una concessionaria ufficiale...
puoi resettare il chilometraggio con tuneecu per android o dealertool
puoi resettare il chilometraggio con tuneecu per android o dealertool
Ecco... Avendo una 2013, non ho ancora capito quale dei due sia più funzionale.
Dealer dovrebbe funzionare e costa sui 60 pound (non ho visto se cavo incluso)
Tuneecu sono 10 di app e il dispositivo BT (che non ho ben capito se funziona o se è un terno al lotto)
davideblues
24/01/2017, 17:49
Ecco... Avendo una 2013, non ho ancora capito quale dei due sia più funzionale.
Dealer dovrebbe funzionare e costa sui 60 pound (non ho visto se cavo incluso)
Tuneecu sono 10 di app e il dispositivo BT (che non ho ben capito se funziona o se è un terno al lotto)
con dealertool hai il cavo compreso e puoi fare qualsiasi cosa, anche lo spurgo dell'abs.
dealertool è funzionale e affidabile, come dice davide il cavo è incluso, se vuoi utilizzarlo su altre moto oltre alla tua devi comprare altre chiavi software a parte; tuneecu costa poco e puoi usarlo liberamente su tutte le moto che vuoi, ma se vuoi comprare un'interfaccia bluetooth minimamente affidabile spendi quanto o più del pacchetto dealertool
con dealertool hai il cavo compreso e puoi fare qualsiasi cosa, anche lo spurgo dell'abs.
E con tuneecu? Funziona o è a fortuna? E se funziona: ha meno o più funzioni di dealertool?
Grazie
davideblues
24/01/2017, 20:01
ti ha già risposto dennis qui sopra :oook: