Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Twin Triumph Street Twin depotenziata patente A2

Manust
17/01/2017, 14:16
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum e mi sto accingendo ad acquistare la Triumph Street Twin.
Ho 20 anni e quindi ho bisogno della versione per patente A2 di cui però nei listini, quale quelli di In sella, non trovo traccia.
Sul sito sono presenti informazioni riguardanti la versione che mi interessa ma non riesco a capire quando uscirà e le eventuali modalità di ripotenziamento.

Il concessionario di zona nemmeno sa darmi notizie certe, voi sapete qualcosa? Grazie.

Dedox
17/01/2017, 17:44
Penso sia già in vendita da un po'. Quando sarà possibile il concessionario potrà cambiare la mappatura. Almeno così avevo letto

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

dariog1
18/01/2017, 07:29
Leggermente OT: quando farà il ripotenziamento bisognerà anche cambiare i dati riportati a libretto no? È una operazione prevista e con un costo ragionevole?

conso78
18/01/2017, 11:53
Leggermente OT: quando farà il ripotenziamento bisognerà anche cambiare i dati riportati a libretto no? È una operazione prevista e con un costo ragionevole?

Praticamente deve essere collaudata e fatto un nuovo libretto. Fai prima a darla indietro...