Visualizza Versione Completa : curiosità concerto u2 a roma 15 luglio 2017
2877paolo
17/01/2017, 15:31
ma qualcuno di voi, ieri, è riuscito a comprare i biglietti sul sito di ticketone? :incaz:
Rebel County
17/01/2017, 16:00
ma qualcuno di voi, ieri, è riuscito a comprare i biglietti sul sito di ticketone? :incaz:
io per quello di Dublino no
sono finiti in 60 secondi, stesso sussesso per Twickenham
pero' su seatwave si trovano ancora a 500/600 euro a capoccia
addirittura Seattle in vendita su seatwave ancor prima della vendita ufficiale con prezzi a partire da 300 dollari
si dessero fuoco, loro ticketmaster e chi l'e' muort
2877paolo
17/01/2017, 16:10
io per quello di Dublino no
sono finiti in 60 secondi, stesso sussesso per Twickenham
pero' su seatwave si trovano ancora a 500/600 euro a capoccia
addirittura Seattle in vendita su seatwave ancor prima della vendita ufficiale con prezzi a partire da 300 dollari
si dessero fuoco, loro ticketmaster e chi l'e' muort
io su seatwave li avevo già trovati la settimana scorsa... :incaz:
mentre sul sito di ticketone mi sono loggato ieri mattina alle 09,45 e mi ha messo in attesa fino a che (ore 10,01) non mi ha detto che i biglietti erano già tutti esauriti. :cry:
Rebel County
17/01/2017, 16:34
mentre sul sito di ticketone mi sono loggato ieri mattina alle 09,45 e mi ha messo in attesa fino a che (ore 10,01) non mi ha detto che i biglietti erano già tutti esauriti. :cry:
mia moglie in virtual queue dalle 8.45 alle 9.00 inserisce i dati carta e posti, alle 9.01 sorry no tickets for the selected date
Monacograu
17/01/2017, 16:35
Io ne ho presi due...:cool: ... ma ci vado con tua moglie :lingua:
una mia collega si è trovata nella tua stessa situazione. alle 10:02 era già ad insultare ticketone su ogni social (insieme a tanti altri a quanto pare)
oggi le hanno offerto coppia biglietti prato a 400€
comunque lunedì prossimo aprono le prevendite per il 16. magari puoi fallire un'altra volta :D
Tommy71k
17/01/2017, 17:11
Io ho trovato i biglietti per I Dinosauri a 12 € a Roma!!!!
votalele
17/01/2017, 17:14
Soluzione semplice, se non si trovano a prezzo regolare non si va al concerto. I bagarini si trovano in mano 50'000 pezzi di carta straccia, gli U2 suonano da soli.
Alla terza volta smettono.
Soluzione semplice, se non si trovano a prezzo regolare non si va al concerto. I bagarini si trovano in mano 50'000 pezzi di carta straccia, gli U2 suonano da soli.
:oook:
non a caso il garante per la concorrenza ha aperto un dossier per capire chi sono i figghi di bottana che fanno qel che gli pare
questo è un bagarinaggio molto sofisticato. non sono mica 4 pezzenti che si procurano 50 biglietti per caricarci qualche decina di euro.
Marco Manila
17/01/2017, 18:06
Ottimo suggerimento, peccato però che ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare quelle cifre per andarci lo stesso...
2877paolo
17/01/2017, 18:28
Io ne ho presi due...:cool: ... ma ci vado con tua moglie :lingua:
Lo dovresti sapere che preferisce i depeche... ma che figura mi fai fare? :cry:
una mia collega si è trovata nella tua stessa situazione. alle 10:02 era già ad insultare ticketone su ogni social (insieme a tanti altri a quanto pare)
oggi le hanno offerto coppia biglietti prato a 400€
comunque lunedì prossimo aprono le prevendite per il 16. magari puoi fallire un'altra volta :D
Sono testardo, e lunedì ci riprovo. :incaz:
Monacograu
17/01/2017, 19:08
Scherzi a parte, una mia collega dice di esserci riuscita a prenderli...
E' come dire agli juventini di non tifare piu la rubentus perche rubbbba :)
fabrizio 64
17/01/2017, 19:21
[QUOTE=Monacograu;7290094]Scherzi a parte, una mia collega dice di esserci riuscita a prenderli...
Appero' complimenti veramente alla collega 😃
Monacograu
17/01/2017, 19:24
Appero' complimenti veramente alla collega 😃
mah, niente di che in realtà, c'è decisamente di meglio in azienda :)
PS: è ora che ci vediamo su Skype e ti insegno a quotare :senzaundente:
anche perché già i prezzi regolari negli ultimi anni sono andati alle stelle...
Ricorso d'urgenza della Siae al Tribunale civile
U2 e il concerto sold out, ricorso d'urgenza della Siae su secondary ticketing. I biglietti di Vasco su Vivaticket - Musica - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2017/01/17/ricorso-durgenza-della-siae-per-il-concerto-a-roma-deli-u2_aa594e50-3e45-4665-996c-6131fd216de2.html)
speriamo gli facciano il culo a questa mafia del bagarinaggio organizzato.
Complimenti a Vasco Rossi che aveva già denunciato questo andazzo, e i cui biglietti saranno da ora in poi solo nominali
Ottimo suggerimento, peccato però che ci sarà sempre qualcuno disposto a pagare quelle cifre per andarci lo stesso...
Se sono così intelligenti è giusto che vengano spennati...
2877paolo
18/01/2017, 07:48
ma direttamente sul sito di ticketone? :blink:
anche perché già i prezzi regolari negli ultimi anni sono andati alle stelle...
sono stato agli ultimi due concerti che hanno tenuto a roma, naturalmente parlo degli u2, ed i prezzi sono rimasti quasi gli stessi. :oook:
naturalmente non ti sto dicendo che costano poco, perché pagai nel 2010 se non ricordo male, 120 euro più i diritti di prevendita e se controlli i costi "veri" ossia quelli che dovevano costare, vedrai che non si scostano poi così tanto. :biggrin3:
228432
Ricorso d'urgenza della Siae al Tribunale civile
U2 e il concerto sold out, ricorso d'urgenza della Siae su secondary ticketing. I biglietti di Vasco su Vivaticket - Musica - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2017/01/17/ricorso-durgenza-della-siae-per-il-concerto-a-roma-deli-u2_aa594e50-3e45-4665-996c-6131fd216de2.html)
speriamo gli facciano il culo a questa mafia del bagarinaggio organizzato.
Complimenti a Vasco Rossi che aveva già denunciato questo andazzo, e i cui biglietti saranno da ora in poi solo nominali
potevano stare un po' più sul chi va là, visto che online già si trovavano due settimane fa a prezzi iperbolici. :incaz:
Marco Manila
18/01/2017, 08:08
Se sono così intelligenti è giusto che vengano spennati...
Mah, sai, a volte si tratta di gente con molta disponibilità che se ne frega di spendere 500€ per vedere un concerto, e fin li poco male, anche se di reato si tratta lo stesso come evidenziato da un servizio delle Iene poche settimane fa: Le iene - puntata del 9 novembre 2016 - viviani-de-devitiis-come-funziona-davvero-il-business-dei-biglietti (http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/11/09/viviani-de-devitiis-come-funziona-davvero-il-business-dei-biglietti_10584.shtml)
Se però a pagare è una persona che dispone di molta passione e poco denaro allora la cosa fa incazzare ancora di più...
[QUOTE=Monacograu;7290094]Scherzi a parte, una mia collega dice di esserci riuscita a prenderli...
Appero' complimenti veramente alla collega
ho un dubbio sulla quotata. sei sicuro che digitare a occhi chiusi e al buio sia garanzia di qualità?.
io ci ho provato, ma Monacograu è ancora lì che ride e mi piglia per i fondelli.
appunto guarda qui :wacko:
Monacograu
18/01/2017, 08:58
ma direttamente sul sito di ticketone? :blink:
sono stato agli ultimi due concerti che hanno tenuto a roma, naturalmente parlo degli u2, ed i prezzi sono rimasti quasi gli stessi. :oook:
naturalmente non ti sto dicendo che costano poco, perché pagai nel 2010 se non ricordo male, 120 euro più i diritti di prevendita e se controlli i costi "veri" ossia quelli che dovevano costare, vedrai che non si scostano poi così tanto. :biggrin3:
228432
potevano stare un po' più sul chi va là, visto che online già si trovavano due settimane fa a prezzi iperbolici. :incaz:
Da quanto ho capito sì...
ho un dubbio sulla quotata. sei sicuro che digitare a occhi chiusi e al buio sia garanzia di qualità?.
io ci ho provato, ma Monacograu è ancora lì che ride e mi piglia per i fondelli.
Tu stai diventando un professionista, tra un po' fabrizio 64 non ti vede neanche col binocolo :)
2877paolo
18/01/2017, 09:10
Da quanto ho capito sì...
visto che ha questo cul@, ops... "fortuna", se gli dici di prendermene due per il 16, poi ti ridà i soldi? :dubbio:
fabrizio 64
18/01/2017, 09:12
[QUOTE=fabrizio 64;7290098]
Tutta tattica lo faccio per mantenere alto lo stato di attenzione :dubbio:
fabrizio 64
19/01/2017, 11:41
mah, niente di che in realtà, c'è decisamente di meglio in azienda :)
PS: è ora che ci vediamo su Skype e ti insegno a quotare :senzaundente:
tbb800 come vedi siamo passati alle minacce ci vediamo su quel coso li non me lo aveva mai detto nessuno 😊
Sarebbe curioso sapere a chi appartengono i siti di secondary ticket che dispongono dei biglietti dopo 1 secondo dall'apertura della vendita regolare (già esaurita) che risulta essere esclusivista...
2877paolo
19/01/2017, 12:58
Sarebbe curioso sapere a chi appartengono i siti di secondary ticket che dispongono dei biglietti dopo 1 secondo dall'apertura della vendita regolare (già esaurita) che risulta essere esclusivista...
è già difficile capire di chi siano le società "normali"... :cool:
ed ecco qui la conferma che il perculament@ continua. :cry:
questo è quanto mi è arrivato da mandare in produzione ieri pomeriggio. :w00t:
228500
2877paolo
23/01/2017, 10:06
anche oggi ci ho riprovato... mi sono loggato alle 09,45 e, esattamente alle 10,00 è iniziato il calvario. :cry:
stavolta, a differenza della volta scorsa che dopo qualche secondo era tutto esaurito, da dei posti liberi. provi a cliccarci sopra e ti rinvia sul una nuova pagina dove devi immettere un codice variabile dopodiché dice che i biglietti non sono più disponibili. :incaz:
228606
hai provato a fare l'acquisto con iscrizione al fanclub?
2877paolo
23/01/2017, 10:21
hai provato a fare l'acquisto con iscrizione al fanclub?
in realtà, vista la polemica che ha avuto la scorsa settimana, pensavo che stavolta fosse "facile". :incaz:
in realtà, vista la polemica che ha avuto la scorsa settimana, pensavo che stavolta fosse "facile". :incaz:
io ero abbastanza sicuro che sarebbe andata come la settimana scorsa. alla fine la mia collega ha fatto l'iscrizione e ha preso i biglietti senza problemi
2877paolo
23/01/2017, 10:48
io ero abbastanza sicuro che sarebbe andata come la settimana scorsa. alla fine la mia collega ha fatto l'iscrizione e ha preso i biglietti senza problemi
a questo punto, aspetto... poi l'ultimo giorno decido se andare a no. :dry:
228613
Biglietti presi stamattina.
Rebel County
23/01/2017, 10:51
sient a me
guardati un paio di video di Bono e lascia sta
guarda qua che stiamo a fa
https://www.u2cork.com/#page1
giusto per fargli inaugurare il nuovo Park ui Chaoimh dove suono' Bruce Springsteen 3 anni fa
fucking dub's
2877paolo
23/01/2017, 10:57
sient a me
guardati un paio di video di Bono e lascia sta
i video ce l'ho, ma dal vivo è tutta 'nartra storia. :cry:
guarda qua che stiamo a fa
https://www.u2cork.com/#page1
giusto per fargli inaugurare il nuovo Park ui Chaoimh dove suono' Bruce Springsteen 3 anni fa
fucking dub's
non vedo il tuo nome... :senzaundente:
Rebel County
23/01/2017, 11:02
i video ce l'ho, ma dal vivo è tutta 'nartra storia. :cry:
non vedo il tuo nome... :senzaundente:
firmato firmato
2877paolo
23/01/2017, 11:09
firmato firmato
622... :oook:
Rebel County
23/01/2017, 13:36
622... :oook:
brav
rolloblues
23/01/2017, 15:20
Il problema del bagarinaggio online é essenzialmente tecnico/informatico ormai.
Una volta, quando si faceva la fila alla FNAC, non ti lasciavano comprare piú di un tot di biglietti a testa.
Oggi bisogna mettere a punto dei sistemi di coda piú sofisticati dei Bot che i siti di bagarinaggio usano per far man bassa di biglietti.
2877paolo
23/01/2017, 15:54
Il problema del bagarinaggio online é essenzialmente tecnico/informatico ormai.
Una volta, quando si faceva la fila alla FNAC, non ti lasciavano comprare piú di un tot di biglietti a testa.
Oggi bisogna mettere a punto dei sistemi di coda piú sofisticati dei Bot che i siti di bagarinaggio usano per far man bassa di biglietti.
il problema, oltre quello che hai sollevato tu ed ossia che esistono software che ti permettono di aggirare sia il problema del numero dei biglietti venduti ai singoli che quello della rilevazione captcha, è anche che le società vendono i biglietti ancor prima di immetterli nei circuiti legali. :incaz:
ed è esattamente quello che hanno fatto vedere nella trasmissione delle iene di qualche settimana fa. :cry:
rolloblues
23/01/2017, 21:36
il problema, oltre quello che hai sollevato tu ed ossia che esistono software che ti permettono di aggirare sia il problema del numero dei biglietti venduti ai singoli che quello della rilevazione captcha, è anche che le società vendono i biglietti ancor prima di immetterli nei circuiti legali. :incaz:
ed è esattamente quello che hanno fatto vedere nella trasmissione delle iene di qualche settimana fa. :cry:
Ah sì è vero ho letto anche questa cosa delle vendite sotto banco. Onestamente però trovo un po' poco credibile che le grandi produzioni mondiali ricorrano a questi sotterfugi
Sent from my XT1032 using Tapatalk
2877paolo
24/01/2017, 07:34
Ah sì è vero ho letto anche questa cosa delle vendite sotto banco. Onestamente però trovo un po' poco credibile che le grandi produzioni mondiali ricorrano a questi sotterfugi
Sent from my XT1032 using Tapatalk
prova a fare una ricerca su google e vedrai i video delle iene con tanto di "persone" e "società" che lo hanno fatto. :cry: