Visualizza Versione Completa : Scrambler KINEO
228445
:risatona:
starete tutti sbavando perchè pensate che li stia vendendo invece :nonono:, li cerco in acquisto.
è un 3d da mission impossible ma magari qualcuno sta per cambiare moto e volendola rimettere in configurazione originale non sa che farsene.....
li cerco possibilmente con nottolini non colorati (prendo in considerazione solo l'arancione:risate2:)
visto il valore direi che lo scambio a mano (nei limiti del chilometraggio o del venditore) sia preferibile.
e ora perculatemi
Se non li trovi usati, e visto che in fabbrica non li vendono (al contrario di Alpina) nemmeno a piangere in cinese, prova da Ghezzi&Brian (rivenditori ufficiali); manda un'e-mail a Brian-Bruno Saturno (b.saturno@promo.it) e di' che hai avuto il suo nominativo da me (alessandro dolfi - shining di Triumphchepassione). Se non si ricorda, rammentagli che sono stato il primo a cui hanno venduto, nell'ormai lontano 2012, il primo paio di cerchi per la Triumph scrambler, e che gli ho poi mandato almeno altri cinque clienti.
Almeno un 10% di sconto dovrebbe fartelo, e accertati che nel kit ti forniscano anche la corona Chiaravalli in ergal anodizzata dura a 40 micron e, se hai il tachimetro a cavo, il relativo attacco (mentre la ghiera del tachimetro la devi smontare dal mozzo originale, perché non la forniscono)
Cerca venditori all'estero. Io ormai più di un anno fa li trovai a circa duemila euro.
Cerca venditori all'estero. Io ormai più di un anno fa li trovai a circa duemila euro.
Proveró anche quello ma se me li propongono a 2000€ usati li lascio dove li trovo perché nuovi vengono poco di piú. Capisco che possano tenere il valore ma li producono ancora
Io me ne sto qui tranquillo (illuso) perché i cerchi sarebbero proprio uno sfizio/vizio
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Proveró anche quello ma se me li propongono a 2000€ usati li lascio dove li trovo perché nuovi vengono poco di piú. Capisco che possano tenere il valore ma li producono ancora
Io me ne sto qui tranquillo (illuso) perché i cerchi sarebbero proprio uno sfizio/vizio
Intendevo 2000 nuovi !
Intendevo 2000 nuovi !
Ah ok...scusa avevo frainteso!
A questo punto di' anche a noi dove; qualcuno potrebbe essere interessato
Se ritrovo le e.mail del preventivo certo. Ma è passato un anno e mezzo...
...prova da Ghezzi&Brian (rivenditori ufficiali); manda un'e-mail a Brian-Bruno Saturno (b.saturno@promo.it)...
Io li ho presi da loro. Bruno cortese, competente e disponibilissimo e tutto sommato un prezzo buono rispetto a quanto mi era stato dichiarato a EICMA da altro fornitore ufficiale...e sono bellissimi :-) :-)
228473228474
Io li ho presi da loro. Bruno cortese, competente e disponibilissimo e tutto sommato un prezzo buono rispetto a quanto mi era stato dichiarato a EICMA da altro fornitore ufficiale...e sono bellissimi :-) :-)
228473228474
visto che non so come fare per darti contro ti dico che la pinza posteriore messa in quel modo fa schifo:risate2:
visto che non so come fare per darti contro ti dico che la pinza posteriore messa in quel modo fa schifo:risate2:
In effetti...:biggrin3: :biggrin3: si può fare qualche cosa anche li... :biggrin3::biggrin3:
In effetti...:biggrin3: :biggrin3: si può fare qualche cosa anche li... :biggrin3::biggrin3:
malato
Comunque io mi feci dare dalla azienda chiaravalli il nome di diversi rivenditori dei loro prodotti che non sono solo cerchi. Alla fine trovai un rivenditore di ricambi di auto, pneumatici, ecc. Gli dissi che se mi faceva lo stesso prezzo che avevo trovato li prendevo da lui e accettò . Sinceramente rimasi stupito anche io perché a meno di 2300 non si trovavano a parte quel sito estero.