PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza di età in una coppia: qual'è il limite?



nico69
19/01/2017, 17:56
Perche un uomo di 50 anni con una donna di 30 èsta bene e viceversa no...domanda seria...

Fermissimo
19/01/2017, 18:03
Perche un uomo di 50 anni con una donna di 30 èsta bene e viceversa no...domanda seria...

vale se c'ha il grano...:D

Dennis
19/01/2017, 18:28
Perche un uomo di 50 anni con una donna di 30 èsta bene e viceversa no...domanda seria...

ottimista

Stinit
19/01/2017, 18:51
Perche un uomo di 50 anni con una donna di 30 èsta bene e viceversa no...domanda seria...

chi lo pensa che "viceversa no"? tu?

Shining
19/01/2017, 19:00
Perche un uomo di 50 anni con una donna di 30 èsta bene e viceversa no...domanda seria...

E chi l'ha detto? C'è una legge in proposito? Oppure vivi nel medioevo?
Perché, altrimenti, non vedo dove stia il problema

urasch
19/01/2017, 19:04
esatto...

_sabba_
19/01/2017, 19:12
Seriamente......
Ci sono coppie in cui è la donna ad essere più grande, ma solitamente si tratta di qualche anno (5-6 al massimo).
Ci sarebbero da fare milioni di considerazioni in proposito, a prescindere dalle chiacchiere delle comari.
È inutile negarlo, la donna "matura" più velocemente dell'uomo, fin dall'età adolescenziale.
Questa caratteristica "impone" che, fino ad una certa età, per avere una certa affinità morale l'uomo dovrebbe essere più "vecchio" della donna.
Dopo una certa età, diciamo 25-30 anni, la maturazione dell'individuo (maschio o femmina che sia) è completa, e le coppie potrebbero essere assolutamente eterogenee.
Quindi l'età non conta, ma in realtà intervengono almeno due fattori che possono minare seriamente l'affinità di coppia.
Il primo è la menopausa, che trasforma la donna dal punto di vista emotivo, e spesso questo cambiamento d'umore non è affatto "semplice" da gestire/sopportare da parte di un ragazzo più giovane (molto più giovane) e quindi meno abituato alle "paturnie" femminili.
Il marito di lungo corso (e più grande di età della donna) vede la cosa in modo diverso, nel senso che il suo livello di sopportazione (leggere diametro dei maroni) si consolida negli anni, e si abitua gradatamente alla "donna è mobile, qual piume al vento".
Anche il giovanotto però può far scoppiare la coppia "stramba".
La partitella a calcetto del lunedì, la palestra, la moto (parlo io che ho quasi sessant'anni e ne ho due), gli sport più o meno estremi, eccetera, non vanno sempre d'accordo con le voglie irrefrenabili di shopping che le donne accumulano e moltiplicano negli anni.

Poi ci sarebbe la faccenda della suocera molto vecchia, ma qui entreremmo nell'horror...

:w00t:

LucaT
20/01/2017, 00:06
le donne più passa il tempo e più diventano noiose e rompicoglioni. i maschi maturano, se maturano, lentissimamente. quindi meglio che sia l'uomo il più vecchio della coppia

massimio
20/01/2017, 05:49
mia moglie ha 12 anni piu di me:oook:

kaprone
20/01/2017, 06:27
la compagna di mio fratello ha quasi 11 anni più di lui. stanno insieme felicemente da quasi 20 anni...

Tatanka
20/01/2017, 06:55
Anche mia moglie ha un pò meno di 8 anni più di me, sono quasi trent'anni di matrimonio e 2 figli.
Lei li dimostra meno io di più e alla fine sembriamo della stessa età.
Concordo con Sabba sul cambiamento delle donne, ma basta accettarlo e un piccolo sforzo da entrambe le parti.
L'età è diversa solo per chi vuol vederla.

Rebel County
20/01/2017, 07:12
mia moglie ha 12 anni piu di me:oook:

minchia il toy boy

Apox
20/01/2017, 07:13
Sta di fatto che se ci sono 20/30 anni di differenza nell' immaginario collettivo la donna giovane sta assieme al vecchio per convenienza economica mentre il giovane è il toyboy della vecchia

duncan
20/01/2017, 07:23
Apprezzo molto le testimonianze di chi è sposato con una donna più grande.
Le regole nella sfera sentimentale non ci sono, ci vuole sintonia, senza la coppia non può durare e quella ha poco a che fare con la data di nascita.

armageddon
20/01/2017, 07:30
direi che il limite sia personale,quindi giusto,qualunque esso sia

Rebel County
20/01/2017, 07:34
Sta di fatto che se ci sono 20/30 anni di differenza nell' immaginario collettivo la donna giovane sta assieme al vecchio per convenienza economica mentre il giovane è il toyboy della vecchia

vuoi mettere a fare il toy boy di Sharon Stone

Tommy71k
20/01/2017, 07:50
Penso che problema non sia adesso quando uomo ha 30-40 anni,penso che problema nasce dopo,uomo con 50 anni e ancora attivo(vedo i miei compagni di judo e calcetto) è la donna con 70 magari mentalmente e ancora attiva ma fisicamente no...vedo mia mamma...o mia suocera...non sono vecchissime ma sono vecchiette...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

_sabba_
20/01/2017, 07:54
vuoi mettere a fare il toy boy di Sharon Stone
Ha la mia stessa età, e se me la lasciate sono certo che saremmo una coppia perfetta.
Lo so che vedendo il mio viso dopo un certo periodo di convivenza con la dea, vi verrebbe in mente la celebre canzone di Modugno "Nel blu, dipinto di blu", altrimenti detta "Volare".....
Ma sarebbe solo la conseguenza dei medicinali per mantenerla soddisfatta.

:biggrin3:

nikonikko
20/01/2017, 07:58
Penso che problema non sia adesso quando uomo ha 30-40 anni,penso che problema nasce dopo,uomo con 50 anni e ancora attivo(vedo i miei compagni di judo e calcetto) è la donna con 70 magari mentalmente e ancora attiva ma fisicamente no...vedo mia mamma...o mia suocera...non sono vecchissime ma sono vecchiette...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Infatti la differenza di età è limitante solo agli estremi dell'esistenza, quando si è troppo giovani o quando troppo vecchi, ma questo non significa nulla quando ci si vuol bene veramente.

Rebel County
20/01/2017, 08:00
Ha la mia stessa età, e se me la lasciate sono certo che saremmo una coppia perfetta.
Lo so che vedendo il mio viso dopo un certo periodo di convivenza con la dea, vi verrebbe in mente la celebre canzone di Modugno "Nel blu, dipinto di blu", altrimenti detta "Volare".....
Ma sarebbe solo la conseguenza dei medicinali per mantenerla soddisfatta.

:biggrin3:

boh io mi bomberei tranquillamente la Boldrini, ha solo 9 anni piu di me

kaprone
20/01/2017, 08:04
boh io mi bomberei tranquillamente la Boldrini, ha solo 9 anni piu di me
ecco, io quella non la tromberei manco con il pisello di un altro.
rimanendo in politica, ce ne sono di orizzontabili...

Dennis
20/01/2017, 09:35
boh io mi bomberei tranquillamente la Boldrini, ha solo 9 anni piu di me

devi soffrire molto in Irlanda

Rebel County
20/01/2017, 09:39
devi soffrire molto in Irlanda

no sono solo maniaco

nico69
20/01/2017, 10:23
Io mi riferivo ad una differenza di 20 anni...donne di 55 anni con con 35enni non funziona secondo me...giustamente come diceva uno di voi la donna dopo i 50 cambia più dell uomo...viceversa invece ringiovanire l uomo una compagna molto più giovane...Non troppo però altrimenti risentiamo il ridicolo anche noi

armageddon
20/01/2017, 14:33
boh io mi bomberei tranquillamente la Boldrini, ha solo 9 anni piu di me

anche la Bindi ha il suo perchè,e sopratutto ha bisogno:biggrin3:

massimio
20/01/2017, 14:40
Io mi riferivo ad una differenza di 20 anni...donne di 55 anni con con 35enni non funziona secondo me...giustamente come diceva uno di voi la donna dopo i 50 cambia più dell uomo...viceversa invece ringiovanire l uomo una compagna molto più giovane...Non troppo però altrimenti risentiamo il ridicolo anche noi

mia moglie ha 53 anni, io 41...lei stando con me é ringiovanita sia dentro che fuori, io stando con lei sono maturato dentro e mi sono mantenuto Giovane fuori; credo che le cose si compensino:oook:

Rebel County
20/01/2017, 14:55
anche la Bindi ha il suo perchè,e sopratutto ha bisogno:biggrin3:

grazie non mi piace il fetish

Tatanka
20/01/2017, 17:48
boh io mi bomberei tranquillamente la Boldrini, ha solo 9 anni piu di me
Ma ragazzi (più o meno) un pò di autostima no?
La boldrini la si potrebbe trombare solo per un dispetto al suo "sessismo".
Poi Sabba capisco che ai ns tempi portarsi a letto una ragazza non era come ora che ti saltano addosso...ma la boldrini...è più bella la mia Boxerina Asia.:laugh2:

_sabba_
20/01/2017, 17:55
Non sono io quello che vorrebbe trombarsi la Boldrini.
Anzi, a me la Boldrini fa proprio cagare, non la sopporto e su un isola deserta mi nasconderei per non farmi trovare da lei.
Io sono per Sharon Stone a vita.

:w00t:

armageddon
20/01/2017, 19:16
grazie non mi piace il fetish

si tratterebbe di opera umanitaria,nei tuoi confronti ovviamente:biggrin3::lingua:

Stinit
20/01/2017, 20:36
A be

Naexim
20/01/2017, 21:00
No no, troppa differenza non va bene ne in un senso che nell'altro.
Vedo i miei genitori, tra i quali ci sono dieci anni di differenza (madre più giovane) e di testa (a parte il sesso diverso) sono profondamente diversi,sono proprio di due generazioni diverse,modi di fare usi e pensiero agli antipodi,dopo tutti questi anni mi chiedo spesso come abbiano fatto a mettersi in sieme e poi sposarsi,Bho! misteri della fede,(io non c'entro:laugh2:sono nato due anni dopo il matrimonio)
L'amore non è bello se non è litigarello,dice il proverbio! Si sono dati una calmata solo da qualche anno, che i figli sono andati per la loro strada,ma in passato non è stato rose e fiori,anzi.
Fossero stati una coppia moderna, che so di sposini anni 90-2000, si sarebbero mollati da mò.
imho.

valterone
21/01/2017, 06:04
In teoria non c'è limite... basterebbe il buon senso da entrambe le parti e ampie dosi di sopportazione, a meno di fortunate coincidenze caratteriali che comunque esistono. Certo è che di buonsenso ne gira sempre meno e i risultati si vedono. I tre/quattro esempi "validi" postati qui sopra fanno statistica quanto la nonna 100enne (che parecchi vantano) fumatrice e alcolizzata quando si parla di tumore. Sono più eccezioni che regole.
Fortunati loro. :oook:

Monacograu
21/01/2017, 09:30
la compagna di mio fratello ha quasi 11 anni più di lui. stanno insieme felicemente da quasi 20 anni...

La compagna di mio fratello ha 21 e mio fratello 49.
Mio fratello, pure se non c'ha na lira, è molto felice :) ...

Stinit
21/01/2017, 09:41
La compagna di mio fratello ha 21 e mio fratello 49.
Mio fratello, pure se non c'ha na lira, è molto felice :) ...

cià il suo bel da fare :biggrin3: :lingua:

Monacograu
21/01/2017, 09:44
cià il suo bel da fare :biggrin3: :lingua:

Diciamo che non ha bisogno di iscriversi in palestra :)

nikonikko
21/01/2017, 11:00
La compagna di mio fratello ha 21 e mio fratello 49.
Mio fratello, pure se non c'ha na lira, è molto felice :) ...

Lo sarei anch'io che ho l'età di tuo fratello.

nico69
21/01/2017, 12:02
Ok..Adesso immaginate una donna di 49 anni con
un ragazzo di 21..dai su..

nikonikko
21/01/2017, 12:14
228544

Dipende dalla 49enne... se avessi 21 anni e mi capitasse questa sarei strafelice.:biggrin3:

Stinit
21/01/2017, 12:20
228544

Dipende dalla 49enne... se avessi 21 anni e mi capitasse questa sarei strafelice.:biggrin3:

si ma è tutta finta...che gusto c'è?!:sad:

nikonikko
21/01/2017, 12:23
si ma è tutta finta...che gusto c'è?!:sad:

:w00t:e che cazz Stinit.....vai a guardà il capello.:biggrin3:

Non dimenticare che hai 21 anni:biggrin3:

tbb800
21/01/2017, 13:05
escludendo casi limite - vale a dire dove la differenza di età rientra in una generazione e quindi la distorsione è logicamente evidente - che rendono un rapporto estremamente squilibrato direi che per una storia tra due persone la differenza di età è ininfluente. una storia regge o non regge per altre ragioni e non certo per una vicinanza anagrafica. i grandi numeri ci dicono che le storie si sfasciano anche se i due sono più o meno coetanei. questo a riprova di quanto ho già detto. tutti noi conosciamo coppie dove o lui o lei - seppure coetanei - spesso per vissuto, approccio alla vita, aspettative e quant'altro sembrano di altre generazioni e spesso inconciliabili.

così come ci sono coppie dove uno/a dei due è più grande e questo è ininfluente, tant'è che vivono e invecchiano insieme senza nessun problema. proprio perché in questi casi il problema non esiste.

quando all'inizio parlavo di evidente distorsione mi riferivo ai casi in cui la differenza di età è di almeno tre o quattro decenni. però probabilmente è un mio limite culturale e di conoscenze di casi concreti. quindi in questo caso sospendo il giudizio e taccio, anche perché potrei essere smentito dalla realtà. però lì anch'io ammetto di avere qualche perplessità.

qui abbiamo letto di amici che ci dicono di essere meno giovani della propria compagna di vita e che questo gli è indifferente e non gli sposta proprio nulla. sono certo che non passano le giornate a controllare le proprie azioni o reazioni controllando la data di nascita sul documento di identità.

nel mio caso, ho una moglie più giovane di me di 12 anni. tra noi è lei ad essere la più in tutto. la qual cosa non mi stupisce perché a noi le donne ci danno punti in tutto e per tutto. e come gli amici di cui sopra anch'io non sto certamente a contare gli anni.

Questo è il mio umilissimo pensiero.

ovvio che se estemizziamo la discussione con casi paradossali viene fuori il peggio. ma credo che tra noi umani che non siamo da tabloid patinati funzioni così.

p.s. tutte le storie con le mie coetanee sono sempre finite spesso male.

p.s.p.s. dovevo incontrare una donna più giovane di me per farmi maturare e anche apprezzare il piacere della paternità.

p.s.p.s.p.s. anche mia figlia è più matura di me. ha 7 anni. almeno questo è quanto dice mia moglie. chissà se è vero. forse si.

ABCDEF
21/01/2017, 13:42
escludendo casi limite - vale a dire dove la differenza di età rientra in una generazione e quindi la distorsione è logicamente evidente - che rendono un rapporto estremamente squilibrato direi che per una storia tra due persone la differenza di età è ininfluente. una storia regge o non regge per altre ragioni e non certo per una vicinanza anagrafica. i grandi numeri ci dicono che le storie si sfasciano anche se i due sono più o meno coetanei. questo a riprova di quanto ho già detto. tutti noi conosciamo coppie dove o lui o lei - seppure coetanei - spesso per vissuto, approccio alla vita, aspettative e quant'altro sembrano di altre generazioni e spesso inconciliabili.

così come ci sono coppie dove uno/a dei due è più grande e questo è ininfluente, tant'è che vivono e invecchiano insieme senza nessun problema. proprio perché in questi casi il problema non esiste.

quando all'inizio parlavo di evidente distorsione mi riferivo ai casi in cui la differenza di età è di almeno tre o quattro decenni. però probabilmente è un mio limite culturale e di conoscenze di casi concreti. quindi in questo caso sospendo il giudizio e taccio, anche perché potrei essere smentito dalla realtà. però lì anch'io ammetto di avere qualche perplessità.

qui abbiamo letto di amici che ci dicono di essere meno giovani della propria compagna di vita e che questo gli è indifferente e non gli sposta proprio nulla. sono certo che non passano le giornate a controllare le proprie azioni o reazioni controllando la data di nascita sul documento di identità.

nel mio caso, ho una moglie più giovane di me di 12 anni. tra noi è lei ad essere la più in tutto. la qual cosa non mi stupisce perché a noi le donne ci danno punti in tutto e per tutto. e come gli amici di cui sopra anch'io non sto certamente a contare gli anni.

Questo è il mio umilissimo pensiero.

ovvio che se estemizziamo la discussione con casi paradossali viene fuori il peggio. ma credo che tra noi umani che non siamo da tabloid patinati funzioni così.

p.s. tutte le storie con le mie coetanee sono sempre finite spesso male.

p.s.p.s. dovevo incontrare una donna più giovane di me per farmi maturare e anche apprezzare il piacere della paternità.

p.s.p.s.p.s. anche mia figlia è più matura di me. ha 7 anni. almeno questo è quanto dice mia moglie. chissà se è vero. forse si.

escludendo casi limite - vale a dire dove la differenza di età rientra in una generazione e quindi la distorsione è logicamente evidente - che rendono un rapporto estremamente squilibrato direi che per una storia tra due persone la differenza di età è ininfluente. una storia regge o non regge per altre ragioni e non certo per una vicinanza anagrafica. i grandi numeri ci dicono che le storie si sfasciano anche se i due sono più o meno coetanei. questo a riprova di quanto ho già detto. tutti noi conosciamo coppie dove o lui o lei - seppure coetanei - spesso per vissuto, approccio alla vita, aspettative e quant'altro sembrano di altre generazioni e spesso inconciliabili.

così come ci sono coppie dove uno/a dei due è più grande e questo è ininfluente, tant'è che vivono e invecchiano insieme senza nessun problema. proprio perché in questi casi il problema non esiste.

quando all'inizio parlavo di evidente distorsione mi riferivo ai casi in cui la differenza di età è di almeno tre o quattro decenni. però probabilmente è un mio limite culturale e di conoscenze di casi concreti. quindi in questo caso sospendo il giudizio e taccio, anche perché potrei essere smentito dalla realtà. però lì anch'io ammetto di avere qualche perplessità.

qui abbiamo letto di amici che ci dicono di essere meno giovani della propria compagna di vita e che questo gli è indifferente e non gli sposta proprio nulla. sono certo che non passano le giornate a controllare le proprie azioni o reazioni controllando la data di nascita sul documento di identità.

nel mio caso, ho una moglie più giovane di me di 10 anni. tra noi è lei ad essere la più in tutto. la qual cosa non mi stupisce perché a noi le donne ci danno punti in tutto e per tutto. e come gli amici di cui sopra anch'io non sto certamente a contare gli anni.

Questo è il mio umilissimo pensiero.

ovvio che se estemizziamo la discussione con casi paradossali viene fuori il peggio. ma credo che tra noi umani che non siamo da tabloid patinati funzioni così.

p.s. tutte le storie con le mie coetanee sono sempre finite spesso male.

p.s.p.s. dovevo incontrare una donna più giovane di me per farmi maturare e anche apprezzare il piacere della paternità.

p.s.p.s.p.s. anche mia figlia è più matura di me. ha 6 anni. almeno questo è quanto dice mia moglie. chissà se è vero. forse si.

tbb800
21/01/2017, 13:53
escludendo casi limite - vale a dire dove la differenza di età rientra in una generazione e quindi la distorsione è logicamente evidente - che rendono un rapporto estremamente squilibrato direi che per una storia tra due persone la differenza di età è ininfluente. una storia regge o non regge per altre ragioni e non certo per una vicinanza anagrafica. i grandi numeri ci dicono che le storie si sfasciano anche se i due sono più o meno coetanei. questo a riprova di quanto ho già detto. tutti noi conosciamo coppie dove o lui o lei - seppure coetanei - spesso per vissuto, approccio alla vita, aspettative e quant'altro sembrano di altre generazioni e spesso inconciliabili.

così come ci sono coppie dove uno/a dei due è più grande e questo è ininfluente, tant'è che vivono e invecchiano insieme senza nessun problema. proprio perché in questi casi il problema non esiste.

quando all'inizio parlavo di evidente distorsione mi riferivo ai casi in cui la differenza di età è di almeno tre o quattro decenni. però probabilmente è un mio limite culturale e di conoscenze di casi concreti. quindi in questo caso sospendo il giudizio e taccio, anche perché potrei essere smentito dalla realtà. però lì anch'io ammetto di avere qualche perplessità.

qui abbiamo letto di amici che ci dicono di essere meno giovani della propria compagna di vita e che questo gli è indifferente e non gli sposta proprio nulla. sono certo che non passano le giornate a controllare le proprie azioni o reazioni controllando la data di nascita sul documento di identità.

nel mio caso, ho una moglie più giovane di me di 10 anni. tra noi è lei ad essere la più in tutto. la qual cosa non mi stupisce perché a noi le donne ci danno punti in tutto e per tutto. e come gli amici di cui sopra anch'io non sto certamente a contare gli anni.

Questo è il mio umilissimo pensiero.

ovvio che se estemizziamo la discussione con casi paradossali viene fuori il peggio. ma credo che tra noi umani che non siamo da tabloid patinati funzioni così.

p.s. tutte le storie con le mie coetanee sono sempre finite spesso male.

p.s.p.s. dovevo incontrare una donna più giovane di me per farmi maturare e anche apprezzare il piacere della paternità.

p.s.p.s.p.s. anche mia figlia è più matura di me. ha 6 anni. almeno questo è quanto dice mia moglie. chissà se è vero. forse si.

complimenti! vedo che anche tu prendi lezioni di quotate da fabrizio64 :cool:

:biggrin3:

ABCDEF
21/01/2017, 13:57
complimenti! vedo che anche tu prendi lezioni di quotate da fabrizio64 :cool:

:biggrin3:

ehhhhhhhh no, mio caro mangiabambini ravveduto.............io quoto senza inkasinare, e addirittura modifico qualche parte grassettandola, roba da professionisti:oook:

tbb800
21/01/2017, 14:01
ehhhhhhhh no, mio caro mangiabambini ravveduto.............io quoto senza inkasinare, e addirittura modifico qualche parte grassettandola, roba da professionisti:oook:

guarda che avevo notato le differenze :biggrin3:. io sono lucido. Io :lingua:

Dennis
21/01/2017, 15:19
che le vostre bimbe fossero più mature di voi era palese anche senza la conferma delle mogli :)

fabrizio 64
21/01/2017, 15:40
Sono due rinco@lioniti 😊

Naexim
21/01/2017, 15:46
Sono due rinco@lioniti 

E anche due "Circonvenzionatori" di minorenni, le mogli del tempo che fu.
:risate2:

ABCDEF
21/01/2017, 16:58
E anche due "Circonvenzionatori" di minorenni, le mogli del tempo che fu.
:risate2:

un po' di rispetto, ekkekkatzo :senzaundente:


guarda che avevo notato le differenze :biggrin3:. io sono lucido. Io :lingua:

anch'io..........appena finito di rasarmi la capoccia :senzaundente:

Monacograu
21/01/2017, 17:32
si ma è tutta finta...che gusto c'è?!:sad:

Poi, con calma, te lo spieghiamo :cool:





nel mio caso, ho una moglie più giovane di me di 10 anni. tra noi è lei ad essere la più in tutto. la qual cosa non mi stupisce perché a noi le donne ci danno punti in tutto e per tutto. e come gli amici di cui sopra anch'io non sto certamente a contare gli anni.






nel mio caso, ho una moglie più giovane di me di 12 anni. tra noi è lei ad essere la più in tutto. la qual cosa non mi stupisce perché a noi le donne ci danno punti in tutto e per tutto. e come gli amici di cui sopra anch'io non sto certamente a contare gli anni.


Chissà perche, in entrambi i casi, la cosa non mi stupisce :w00t:

Stinit
21/01/2017, 18:37
Poi, con calma, te lo spieghiamo :cool:





Chissà perche, in entrambi i casi, la cosa non mi stupisce :w00t:

Le preferisco vere...magari non perfette(almeno secondo i canoni della bellezza odierna)...ma vere

tbb800
21/01/2017, 20:12
Sono due rinco@lioniti 😊

ritieniti minacciato :cool:


E anche due "Circonvenzionatori" di minorenni, le mogli del tempo che fu.
:risate2:

da questo momento guardati le spalle :cool:


Poi, con calma, te lo spieghiamo :cool:





Chissà perche, in entrambi i casi, la cosa non mi stupisce :w00t:


so dove abiti. okkio :cool:

Monacograu
21/01/2017, 21:51
Le preferisco vere...magari non perfette(almeno secondo i canoni della bellezza odierna)...ma vere

Pure io (a patto che siano messe bene...)... ma questo non vuol dire che non ci sia gusto...anche le rifatte hanno dalla loro...dei bei punti di "appoggio"...




so dove abiti. okkio :cool:

allora aiutami...mi son perso...:(

Stinit
22/01/2017, 00:23
Pure io (a patto che siano messe bene...)... ma questo non vuol dire che non ci sia gusto...anche le rifatte hanno dalla loro...dei bei punti di "appoggio"...



allora aiutami...mi son perso...:(

Tutta estetica...se ti ci appoggi ti sgridano perché rischi di rovinarle:biggrin3:

Monacograu
22/01/2017, 08:06
Tutta estetica...se ti ci appoggi ti sgridano perché rischi di rovinarle:biggrin3:

A me non mi hanno mai sgridato...al limite hanno ululato :biggrin3:

ABCDEF
22/01/2017, 08:09
Poi, con calma, te lo spieghiamo :cool:





Chissà perche, in entrambi i casi, la cosa non mi stupisce :w00t:

rispondo anche a nome dell'amico siCULO:

SUKA

Rebel County
23/01/2017, 07:05
si tratterebbe di opera umanitaria,nei tuoi confronti ovviamente:biggrin3::lingua:

vattelapjiander.......