Visualizza Versione Completa : Street Cup Cosa ne pensa la gente della Street cup
HighVoltage
22/01/2017, 08:49
Girando per lo stand triumph in fiera ho avuto modo di sentire più di uno lamentarsi delle saldature troppo in vista sul manubrio "condor" della nuova street cup... Dicevano, bella bella, ma non puoi girare con le saldature orribili sotto gli occhi tutto il giorno :) sembrano quasi un adattamento fatto in seguito.
eta beta
22/01/2017, 17:58
Genere : "Café Racer".
Tipo : "Dek"
Bah a me a livello estetico non dispiace per niente, poi andrebbe provata
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
A livello estetico è molto bella, come un buon decaffeinato a limitarsi a guardarlo non è male:oook:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170128/3356a11b3f9d5053540f86e822c25450.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170128/e6706d5aceb8e820a77dd23d109f3f87.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170128/d1980453a936d49e2be4e38bde51e0f8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170128/d2dbf6ae1b23fb8d0246a9be71e6b87e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170128/462c4d601e285bcc6205fbe82b750aa7.jpg
Le saldature sul manubrio in effetti si notano e sono brutte ma per il resto la moto è molto carina e anche comoda.[emoji4]
DAYTONATO
28/01/2017, 15:09
Mi piace molto,come tutta la nuova line aclassic
mi la prenderei come seconda motoretta da passeggio
anche se vorrei bobber o truxton a tal scopo,le trovo sublimi,ma son altri costi
Piuttosto avrei fatto una thruxton 900. La linea che riprende lo stile thruxton 1200 con motore 900 e prezzo più giusto sarebbe stata un gran bel piglio ! Comunque anche questa ha una linea gradevole.
marcinkus
29/01/2017, 18:46
L'unica cosa che mi piace dell S. Cup è proprio il manubrio ............................... quasi quasi lo ordino e lo monto (rovesciato) sulla mia Bonnie standard 2015 !!!!!!!!! Per il resto, anche se relativamente gradevole alla vista , sembra solo un bel giocattolo! Queste nuove MC sembrano tutte un poco finte... fanno il verso alle moto del passato ma hanno meno carattere ( o "carisma"). Metteri in salvo, forse, solo la nuova T 100........
Mi sembrano più coerenti le vecchie 865...in particolare la vecchia Truzza con le ruote a raggi ed il raffredamento ad aria.. MA IL PROGRESSO NON LO PUOI ARRESTARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERFETTO : mi dite perchè anche la terza serie della Guzzi V7 l'hanno fatta SENZA radiatore liquido raffreddamento ???
Guzzi o non Guzzi la mia Bonnie 865 me la ricomprerei (anche usata) se non ce l'avessi già:lingua:
L'unica cosa che mi piace dell S. Cup è proprio il manubrio ............................... quasi quasi lo ordino e lo monto (rovesciato) sulla mia Bonnie standard 2015 !!!!!!!!! Per il resto, anche se relativamente gradevole alla vista , sembra solo un bel giocattolo! Queste nuove MC sembrano tutte un poco finte... fanno il verso alle moto del passato ma hanno meno carattere ( o "carisma"). Metteri in salvo, forse, solo la nuova T 100........
Mi sembrano più coerenti le vecchie 865...in particolare la vecchia Truzza con le ruote a raggi ed il raffredamento ad aria.. MA IL PROGRESSO NON LO PUOI ARRESTARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERFETTO : mi dite perchè anche la terza serie della Guzzi V7 l'hanno fatta SENZA radiatore liquido raffreddamento ???
Guzzi o non Guzzi la mia Bonnie 865 me la ricomprerei (anche usata) se non ce l'avessi già:lingua:
Lascia perdere il discorso del raffreddamento che qua dentro quando ho detto le tue stesse parole qualcuno mi ha fatto passare da incompetente. Sopratutto con potenze specifiche come quelle delle nuove mc ci sono molte case che rispettano le normative con motori raffreddati a aria.. Il discorso vale se si guarda al futuro quando le restrizioni ambientali saranno ancora qui severe. Forse la triumph ha pensato a un motore che possa andare bene per i prossimi venti anni (come già fatto con gli 865) e quindi senza investire niente in futuro. Scelte aziendali ...
Già questa filosofia( ancora più evidente nei nuovi modelli) di fare una moto base e da li tirare fuori diverse tipologie di moto non la condivido tanto. Anche la street cup alla fine da un po il senso di una twin taroccata. Comunque questa filosofia è abbracciata ormai da molte case!
mikscrambi
30/01/2017, 08:22
Girando per lo stand triumph in fiera ho avuto modo di sentire più di uno lamentarsi delle saldature troppo in vista sul manubrio "condor" della nuova street cup... Dicevano, bella bella, ma non puoi girare con le saldature orribili sotto gli occhi tutto il giorno :) sembrano quasi un adattamento fatto in seguito.
Personalmente, preferisco la TRUZZA :
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/201306/2013-triumph-thruxton_600x0w.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjJj4iNuOnRAhWGnRoKHb7vAVAQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.topspeed.com%2Fmotorcycles%2Ftriumph-thruxton%2Fke1867.html&psig=AFQjCNGEcP-hVpEPBGpLKzLq1FSXWfft0g&ust=1485850810372416) :oook: (javascript:void(0))
Personalmente, preferisco la TRUZZA :
http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/201306/2013-triumph-thruxton_600x0w.jpg (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjJj4iNuOnRAhWGnRoKHb7vAVAQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.topspeed.com%2Fmotorcycles%2Ftriumph-thruxton%2Fke1867.html&psig=AFQjCNGEcP-hVpEPBGpLKzLq1FSXWfft0g&ust=1485850810372416) :oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))
Citando la Signorina Silvani riguardo al geometra Calboni ... "sarà quel che sarà ...."
ma quanto cazzo è bella !!!
mikscrambi
30/01/2017, 13:27
Citando la Signorina Silvani riguardo al geometra Calboni ... "sarà quel che sarà ...."
ma quanto cazzo è bella !!!
Il geometra Calboni alla TRUZZA avrebbe esclamato "E' UNA BELLAAAA CLASSICAAAA ! "
http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/e35/14723132_376329156042629_8324255938068348928_n.jpg?ig_cache_key=MTM4OTQyMzY1MzAxNjA1MzIxNA%3D%3D.2 (http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiTuMyP_OnRAhUCBBoKHdPbAkgQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fwww.imgrum.net%2Ftag%2FCalboni&bvm=bv.145822982,d.d2s&psig=AFQjCNGODmHttP_Ve7dI-IzFLsN_JySaAQ&ust=1485868866582183) AHAHAHHAHAHA ! N. 1:bravissimo_:
.... mi dite perchè anche la terza serie della Guzzi V7 l'hanno fatta SENZA radiatore liquido raffreddamento ???
Perchè gli sarebbe costato di più..... (e infatti va meno della STwin e la Racer meno della SCup)
Triumph invece ha guardato al futuro ed ha un motore "modulare" (900/1200) con diverse tipologie di HP, che, nel caso della Thruxton, senza LIQUIDO, non avrebbero mai potuto raggiungere.
Guzzi, infatti, nella serie V9 ha modificato le teste, aumentato la cilindrata e lavorato sull'elettronica ma sta impiccata.... stessa cosa per la V7 III; alla prossima normativa.... saltano.... o fanno il Mille. C'è poco da fare, se vuoi cavalli/coppia rimanendo coerenticarismatichecaratteristiche e mantenere il cielo pulito...
:oook:
bruttina, nel senso che alla fine è una STwin con un manurio clubman.
Avrei capito una versione speciale con qualche contenuto tecnico in piu tipo freni maggiorati con una bella pinza a 4 pistoncini e sospensioni regolabili ma qui non vedo che 3 o 3 accessori
marcinkus
11/03/2017, 15:01
Perchè gli sarebbe costato di più..... (e infatti va meno della STwin e la Racer meno della SCup)
Triumph invece ha guardato al futuro ed ha un motore "modulare" (900/1200) con diverse tipologie di HP, che, nel caso della Thruxton, senza LIQUIDO, non avrebbero mai potuto raggiungere.
Guzzi, infatti, nella serie V9 ha modificato le teste, aumentato la cilindrata e lavorato sull'elettronica ma sta impiccata.... stessa cosa per la V7 III; alla prossima normativa.... saltano.... o fanno il Mille. C'è poco da fare, se vuoi cavalli/coppia rimanendo coerenticarismatichecaratteristiche e mantenere il cielo pulito...
:oook:
Scusa ma non sono d'accordo: la V7 III va meno della street per altri motivi.....la cilindrata è 744 e non 900, la distribuzione è a 2 valvole aste e bilanceri e non 4 valvole monoalbero, ovviamente anche in Guzzi hanno badato ai consumi (quelli dichiarati dalla Street sono poi veramente così BASSI nei test su strada????) e ciononostante il gap di potenza alla ruota si è ridotto a pochi cavalli.........
Sono troglodita lo ammetto ... ma una moto "Classic" deve avere raffreddamento ad aria
Scusa ma non sono d'accordo: la V7 III va meno della street per altri motivi.....la cilindrata è 744 e non 900, la distribuzione è a 2 valvole aste e bilanceri e non 4 valvole monoalbero, ovviamente anche in Guzzi hanno badato ai consumi (quelli dichiarati dalla Street sono poi veramente così BASSI nei test su strada????) e ciononostante il gap di potenza alla ruota si è ridotto a pochi cavalli.........
Sono troglodita lo ammetto ... ma una moto "Classic" deve avere raffreddamento ad ariasi però quando ti siedi su un v7 ti trovi seduto su una moto grande come un 125 con l'erogazione di uno scooterone 300.....:biggrin3:
PS amo le guzzi ma....chi l'h detto che le moto classiche devono essere ad aria230721230720
230719
:yess::yess::yess:
marcinkus
12/03/2017, 19:46
si però quando ti siedi su un v7 ti trovi seduto su una moto grande come un 125 con l'erogazione di uno scooterone 300.....:biggrin3:
PS amo le guzzi ma....chi l'h detto che le moto classiche devono essere ad aria230721230720
230719
:yess::yess::yess:
COMPLIMENTI PER LA AJS DEL '39........non la conoscevo ! Comunque io preferisco la BSA 500 Gold Star.... o le Norton M;anx .......
In tempi moderni anche una GT Continental 535 nonè male. Dico come seconda moto. Intanto mi tengo la mia 865 Standard EFI.:oook:
Scusa ma non sono d'accordo: la V7 III va meno della street per altri motivi.....la cilindrata è 744 e non 900, la distribuzione è a 2 valvole aste e bilanceri e non 4 valvole monoalbero, ovviamente anche in Guzzi hanno badato ai consumi (quelli dichiarati dalla Street sono poi veramente così BASSI nei test su strada????) e ciononostante il gap di potenza alla ruota si è ridotto a pochi cavalli.........
Sono troglodita lo ammetto ... ma una moto "Classic" deve avere raffreddamento ad aria
si si la V7 III è rimasta quasi tale e quale, ma la sostanza del discorso non cambia = scelte costose per "adeguare"
Triumph non ha lavorato sulla potenza però, sulla STwin/Cup, ma sulla coppia e li la diffrenza è notevole ;)
se vuoi io sono ancora più troglodita, una moto"Classica" in stile British DEVE essere SOLO anni 50/60
tutto il resto è un "New......" riveduto e corretto, quindi può avere od essere quello che vuole....
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.