Visualizza Versione Completa : SBK - Test Jerez
https://www.gpone.com/sites/default/files/resize/images/2017/article/foto/01/SBK/tempijerez-400x238.jpg
tempi della prima metà della seconda giornata di test. Melandri sta andando forte, così come le altre ducati
sinceramente non mi aspettavo una partenza così. ovvio che sono test e non le gare, ma pare che il ravennate sia più in forma di come lo ricordavo
massimio
25/01/2017, 13:17
non vedo la foto
non vedo la foto
e come mai quelle delle moffole le vedi sempre? :cipenso:
metto il link all'articolo:
https://www.gpone.com/it/2017012538073/sbk/test-jerez-melandri-super-porta-la-ducati-in-vetta.html
nikonikko
25/01/2017, 13:50
Melandri ha voglia di correre dopo il fermo che ha tenuto, è uno che in sbk sa farsi valere se tutte le cose sono al posto giusto.
Vogliamo vedere la Manu:w00t: in griglia.
massimio
25/01/2017, 14:06
e come mai quelle delle moffole le vedi sempre? :cipenso:
metto il link all'articolo:
https://www.gpone.com/it/2017012538073/sbk/test-jerez-melandri-super-porta-la-ducati-in-vetta.html
no no, ho problemi anche li....ho giá avvertito l'oculista di fiducia
Bene per Ducati avere due piloti pronti a vincere.
io spero sempre che la yamaha vinca almeno una gara....
Rea forte come al solito(primo e con gomme da gara), secondo Savadori (con gomme da qualifica), Sikes terzo, Melandri ottimo quarto davanti a Davies di un soffio.
Manuele91
26/01/2017, 11:44
Attendo con trepidazione l inizio della sbk...e delle 300 4t😅
i test sono una cosa,le gare un'altra..
Io ribadisco la mia idea. Se Melandri è tranquillo ed in palla li mette tutti sull'asse dei formaggini...
Io ribadisco la mia idea. Se Melandri è tranquillo ed in palla li mette tutti sull'asse dei formaggini...
ma serve l'allineamento di 19 pianeti di 4 sistemi solari diversi perché avvenga. è stato, nel passato recente (ma anche prima) piuttosto inconstante nei rendimenti. di sicuro Rea e Davies non staranno a guardare, e sono molto più propensi a prendere e dare sportellate
comunque spero che qualche gara la vinca per veder rimbalzare il davanzale della Manu quando festeggia :senzaundente:
E' assolutamente perfetto per arrivare secondo in campionato...
Lamps
Vedremo... Melandri è sicuramente un pilota con un carattere difficile, ma è stato anche molto sfortunato in carriera.
Se tutto andrà per il verso giusto io lo metto tra i favoriti del mondiale.
manetta scarsa
26/01/2017, 16:57
MotoGP Test Sepang, Casey Stoner in pista
MotoGP Test Sepang, Casey Stoner in pista – Corsedimoto (http://www.corsedimoto.com/in-pista/motomondiale/motogp-test-sepang-casey-stoner-in-pista/)
apri un topic dedicato, così teniamo separati i 2 campionati :oook:
si 1 gara su 20...
si 1 gara su 20...
Stiamo a vedere, a fine anno si faranno i conti...
A me non piace bollare le persone a vita, ma sui social va così...
Io ribadisco come ho detto altre volte che Melandri è capace di tutto. Di mollare tutto dopo due gare o di vincere il mondiale con 2 gare di anticipo.
Rimango convinto che se riuscisse a tirare fuori il suo potenziale è di un'altro livello e lo ha dimostrato nei suoi anni migliori in moto GP.
Io mi auguro che faccia una grandissima stagione perché credo che il pilota abbia raccolto molto meno di quello che meritava, e non solo per colpa sua.
L'uomo avrà o no le sue fragilità, motivo in più per fare il tifo per lui eventualmente, non per lapidarlo (sportivamente) ovunque.
Stiamo a vedere, a fine anno si faranno i conti...
A me non piace bollare le persone a vita, ma sui social va così...
Io ribadisco come ho detto altre volte che Melandri è capace di tutto. Di mollare tutto dopo due gare o di vincere il mondiale con 2 gare di anticipo.
Rimango convinto che se riuscisse a tirare fuori il suo potenziale è di un'altro livello e lo ha dimostrato nei suoi anni migliori in moto GP.
Io mi auguro che faccia una grandissima stagione perché credo che il pilota abbia raccolto molto meno di quello che meritava, e non solo per colpa sua.
L'uomo avrà o no le sue fragilità, motivo in più per fare il tifo per lui eventualmente, non per lapidarlo (sportivamente) ovunque.
il suo potenziale lo ha tirato fuori sia quando era in motogp sia in sbk con le moto migliori,aprilia sopratutto... grazie ai suoi lamenti continui non ha vinto mai niente...
calm-power
27/01/2017, 13:07
a mio parere quest'anni ci saranno più pretendenti al titolo dell'anno scorso, più piloti che possono "rubare" punti pesanti.
solo meglio per il divertimento e la competitività del campionato!!
Fabio Twin
28/01/2017, 09:58
da ducatista, non porto particolare simpatia per Melandri, dopo la stagione 2008 in motogp, dove non ha fatto altro che lamentarsi e piazzarsi sempre oltre in decimo posto.
se n'è andato rescindendo il contratto con un anno di anticipo e sbattendo la porta, quindi adesso, vedere dinuovo il 33 sulla livrea di una Rossa, mi stona un po'...
però per carità, se riesce a vincere sarò contento, è sempre un italiano su moto italiana che alza la nostra bandiera! ..visto che il buon GIuliano non ha combinato niente alla fine...
valterone
28/01/2017, 11:23
Forse nel 2008 faceva il capriccioso, forte anche dei risultati ottenuti poco prima con Honda Gresini (vicecampione 2005 davanti ad Hayden su Honda HRC), certo è che i campionati non li ha vinti ma le gare sì, e pure parecchie. Tolta Ducati (che è rimasta sullo stomaco a più di un pilota...) ha ben figurato con tutto, Hayate compresa. Di sicuro non va fortissimo con qualsiasi cosa gli diano e quasi certamente bastano meno di 19 pianeti... ma tre o quattro si devono comunque allineare. :biggrin3: