Visualizza Versione Completa : Info montaggio terminale Arrow su Street del 2013
marco.turini.76@gmail.com
27/01/2017, 13:56
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il nuovo Arrow per Street preso da questo link, gentilmente suggerito nel forum (Triumph Motorcycles | Triumph Arrow Silencer Assembly - Street Triple R - From VIN 560477 - Street Triple Accessories - Accessories | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-accessories/street-triple-accessories/street-triple-r-from-vin-560477/triumph-arrow-silencer-assembly.html)).
Avrei una domada da farvi:
Oltre alla mappa dedicata che farò caricare in conce questa primavera dite che è buona cosa sostituire il filtro aria originale con uno della BMC tipo?
Leggevo sulla istruzioni di montaggio del terminale che la mappa in centralina è da scaricare prima di accendere la moto con il terinale Arrow... E' vero? Se così fosse sono costretto a far montare lo scarico in concessionaria.. altrimenti potrei pensarci io e poi al tagliando di primavera fare installare la nuova mappa...
Grazie a tutti ciao a presto.....
no tranquillo montalo pure e al primo tagliando ti fai montare la mappa,non rischi nulla
no tranquillo montalo pure e al primo tagliando ti fai montare la mappa,non rischi nulla
Esatto vai tranquillo.
Lamps
marco.turini.76@gmail.com
29/01/2017, 15:03
Esatto vai tranquillo.
Lamps
Ma una domanda a chi ha questo terminale.. avete notato delle migliorie nella moto dopo l'installazione? Dal sito Triumph dicono che si guadagnano 2Cv..... grazie a tutti X le risposte... ciaoooo
Ma una domanda a chi ha questo terminale.. avete notato delle migliorie nella moto dopo l'installazione? Dal sito Triumph dicono che si guadagnano 2Cv..... grazie a tutti X le risposte... ciaoooo
I 2 CV ammesso che siano reali sono a 12.000 giri e senza dbkiller... in pratica impossibili da percepire nella guida normale, ma questo vale x qualsiasi terminale.
La cosa importante quando si cambia solo il terminale è non perdere ai bassi e ai medi e ottenere un bel sound e una buona estetica, tutte cose che l'Arrow con relativa mappa garantisce; se invece se si amano gli scarichi spaccatimpani e si accetta di perdere ai bassi e ai medi in nome del baccano meglio rivolgersi ad altri marchi.
Lamps
Ragazzi, scusate la domanda un pò stupida: per il montaggio dello scarico è necessario usare una dinamometria/torsiometrica o si può operare con delle normali brugole e dei cricchetti?
Vai tranquillo senza dinamometrica [emoji6]
Lamps
Grazie mille Pave!
Ps. Complimenti per il nuovo acquisto, gran bella moto! :oook:
Ragazzi, scusate la domanda un pò stupida: per il montaggio dello scarico è necessario usare una dinamometria/torsiometrica o si può operare con delle normali brugole e dei cricchetti?
Come ha detto pave non serve nessuna dinamometrica. Utilizzi il gommino dello scarico originale, in uno dei supporti del terminale Arrow, che avendo gli stessi attacchi di quello di serie, ti basta una chiave da 10 (se non erro) per la zona catalizzatore/collettori dove è presente la guarnizione in grafite e una da 12 per le restanti. Le brugole servono solo per la copertura dell'Arrow, che solitamente è già montata e non serve smontare per fissare il terminale. vedrai che è una operazione semplicissima.
Goditi il nuovo acquisto e macina tanta strada mi raccomando :oook:
Grazie mille Pave!
Ps. Complimenti per il nuovo acquisto, gran bella moto! :oook:Grazie mille !!! Anche se tanti possessori di Street nei gruppi Triumph di Facebook mi hanno scomunicato... ma problemi loro [emoji16]
Lamps
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