PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville TERMINALI CATTIVI X BONNEVILLE

Gunny80
27/01/2017, 20:15
Ciao a tutti
da sempre triumphista dopo una parentesi Ducati streetfighter sono ritornato a casa ri-comprando una Bonny T100 2015 allaBlack che intendo caffettizzare

Ho già avuto una bonny t100 del 2008 sulla quale avevo montato gli ottimi terminali Predator della BC ora avvicinandomi al momento dello spippolo con questo nuovo progetto mi chiedevo che terminali alternativi potrei montare per darle un aria cafè -brat

Non mi importa siano omologati mi importa che siano cattivi !!!

Voi cosa montate ? consigli opinioni ?

Comprendo sia anche una scelta soggettiva ma vi sarei grato se postaste qualche foto dei vostri così x farmi un idea ?

Grazie ragazzi:oook:

Shining
27/01/2017, 20:28
Mass hot rod

Gunny80
27/01/2017, 20:35
Mass hot rod

Grazie
Li ho visti ma sono completi non solo terminali corretto ?

Shining
27/01/2017, 22:19
Grazie
Li ho visti ma sono completi non solo terminali corretto ?

Sì, sono completi con db killer estraibile

bonny74
27/01/2017, 22:53
Io ho gli hot rod sono completi di catalizzatore, dbk estraibile molto facilmente con un brugola, e molto cattivi.........!!!!

messi@
28/01/2017, 09:30
Io ho gli hot rod sono completi di catalizzatore, dbk estraibile molto facilmente con un brugola, e molto cattivi.........!!!!

Volevo scrivere se erano catalizzati ma ho trovato una vecchia discussione e quindi, visto che avevi scritto a mass, presumo ti abbiano confermato

Bellissimi

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Fabio Twin
28/01/2017, 10:11
io ho montato i MegaTone!
nero opaco, tutti aperti, gran bel sound.
ho pubblicato un video su youtube, registrato col cellulare, quindi non ha preso tutte le tonalità basse, ma magari ti fai un idea!

https://www.youtube.com/watch?v=I-JLf46Kt9M

bonny74
28/01/2017, 10:24
Volevo scrivere se erano catalizzati ma ho trovato una vecchia discussione e quindi, visto che avevi scritto a mass, presumo ti abbiano confermato

Bellissimi

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Ciao Messi@....

si confermato...... scarico omologato per le norme di inquinamento e omologato per rumorosità... dB. (revisione passata senza problemi)

Belli scarichi sono contento e ancor più adesso che incominciano ad avere l'effetto "scaldato" in prossimità dei collettori sfumato blu/oro/rosso....!!!!

Certo un pò cari, vero, ma molto cattivi.

Ottimo il suono senza DbK peccato non si riesca a circolare, troppo rumorosi..........Gunny80 senza Dbk sono dei tubi della grondaia collegati alle teste......hahahaha ai bassi si sente il rumore del pistone che "pompa" nel tubo hahahaha
Ciao.

Gunny80
28/01/2017, 10:32
ho pubblicato un video su youtube, registrato col cellulare, quindi non ha preso tutte le tonalità basse, ma magari ti fai un idea!

Grazie non male e poi non costano un botto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao Messi@....

si confermato...... scarico omologato per le norme di inquinamento e omologato per rumorosità... dB. (revisione passata senza problemi)

Belli scarichi sono contento e ancor più adesso che incominciano ad avere l'effetto "scaldato" in prossimità dei collettori sfumato blu/oro/rosso....!!!!

Certo un pò cari, vero, ma molto cattivi.

Ottimo il suono senza DbK peccato non si riesca a circolare, troppo rumorosi..........Gunny80 senza Dbk sono dei tubi della grondaia collegati alle teste......hahahaha ai bassi si sente il rumore del pistone che "pompa" nel tubo hahahaha
Ciao.
Tubo da grondaia rende l idea
Sono molto belli ...prezzo indicativo?

bonny74
28/01/2017, 10:35

Bel sound....mi piace......ma esteticamente dipende molto dall'allestimento della moto, sulla tua stanno molto bene, sulla mia non c'è li vedrei....!!!

Prezzo indicativo attorno ai € 1000 scarico completo.

francesco87
28/01/2017, 11:05

Li fanno anche cromati e con altre forme..io li avevo montati ma un bordello esagerato..tolti dopo due mesi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170128/3d20b02145a77efb45ad80a6b93a9553.jpg

mikscrambi
28/01/2017, 12:06
Ciao a tutti
da sempre triumphista dopo una parentesi Ducati streetfighter sono ritornato a casa ri-comprando una Bonny T100 2015 allaBlack che intendo caffettizzare

Ho già avuto una bonny t100 del 2008 sulla quale avevo montato gli ottimi terminali Predator della BC ora avvicinandomi al momento dello spippolo con questo nuovo progetto mi chiedevo che terminali alternativi potrei montare per darle un aria cafè -brat

Non mi importa siano omologati mi importa che siano cattivi !!!

Voi cosa montate ? consigli opinioni ?

Comprendo sia anche una scelta soggettiva ma vi sarei grato se postaste qualche foto dei vostri così x farmi un idea ?

Grazie ragazzi:oook:

MASS HOT ROD, neri, cattivi !
limonto da quando ho fatto uscire la Scrambler dal Concessionario : una bomba !
anche le canne interne sono in acciaio inox, pesano appena 3 kg, coi db-killer hanno un gran bel suono, pienoe cupo,
qualche scoppio in rilascio, omologato, catalizzato non so dirti, ma l'unica volta che m'hanno fermato, non hanno detto "a":oook: (javascript:void(0))

http://oi66.tinypic.com/4zvvpg.jpg

http://oi66.tinypic.com/263hbup.jpg

:yess: un saluto!

MIC