Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Tamponi paratelaio, qualche foto?
AndreaDibe
29/01/2017, 11:38
Ciao a tutti, visto che la moto é in letargo ho deciso di aggiungere qualcosa di mio, dopo cupolino e puntale ho pensato ai tamponi.
Ne ho trovati di diverse case, Lightech, Evotech, Barracuda, Rizoma, Lsl.. ma non riesco ad immaginarli sulla moto.
Qualcuno che li ha montati potrebbe caricare qualche foto così vedo com'é la resa finale?
Aggiungo che la mia street è del 2009..
Grazie mille
Ciaoooo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ho messo gli originali... Costano il triplo ma esteticamente non c'é paragone.
Andgri con Xiaomi Redmi2pro via Tapatalk
marco carlesso
01/02/2017, 19:20
evita quelli ad un punto solo d'ancoraggio, quelli a 2 tipo gli originali o rizoma sono meglio perchè in caso di caduta con quelli ad un punto solo tendono a piegarsi e fare danni al telaio
AndreaDibe
01/02/2017, 21:39
Io ho messo gli originali... Costano il triplo ma esteticamente non c'é paragone.
Riesci a farmi una foto al volo?
evita quelli ad un punto solo d'ancoraggio, quelli a 2 tipo gli originali o rizoma sono meglio perchè in caso di caduta con quelli ad un punto solo tendono a piegarsi e fare danni al telaio
Oltre a Rizoma che costano 160 euro e gli originali (quanto costano?) ce ne sono altri a doppio attacco? Io non sono riuscito a trovarli..
Lightech, swmotech, evotech, puig. Fai un giro sui siti internet
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Riesci a farmi una foto al volo?
Oltre a Rizoma che costano 160 euro e gli originali (quanto costano?) ce ne sono altri a doppio attacco? Io non sono riuscito a trovarli..
Gli originali costano 165 euro e non mi hanno fatto 1 centesimo di sconto. Per la foto non riesco a riprendere il particolare per come é rimessata la moto ma sul web é pieno di immagini e video... Io mi sono basato su quelli.
2877paolo
02/02/2017, 07:52
229145
Juste1911
02/02/2017, 09:12
Io ho i Rizoma pure come Paolo sopra... Ma ti consiglio quelli della GB Racing, se vuoi i Rizoma ti vendo i miei (che sono compatibili con la tua moto) e mi compro quelli della GB Racing io (preferisco il design)... :laugh2:
Come sicurezza penso che Rizoma non si discuta... Doppio attacco obbligatorio.
https://www.google.it/search?q=para+telaio+street+triple&client=ms-android-om-lge&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiV3JOGnPHRAhVIcRQKHTiNA5IQ_AUIBygB&biw=360&bih=526#tbm=isch&q=paratelaio+street+triple
Qui li trovi tutti...
AndreaDibe
02/02/2017, 10:52
Grazie mille a tutti
Continuo la ricerca con quelli a doppio attacco allora.
Io ho i Rizoma pure come Paolo sopra... Ma ti consiglio quelli della GB Racing, se vuoi i Rizoma ti vendo i miei (che sono compatibili con la tua moto) e mi compro quelli della GB Racing io (preferisco il design)... :laugh2:
Come sicurezza penso che Rizoma non si discuta... Doppio attacco obbligatorio.
Ti ho mandato un messaggio privato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho montato quelli a singolo attacco della Barracuda. Esteticamente quello a doppio attacco è orribile. Sormonta il fianchetto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Walter_il_Sardo
02/02/2017, 13:28
Purtroppo questa è l'unica foto che ho dei tamponi originali Triumph.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170202/55f223d1178d539bb5624f792bafd908.jpg
Esteticamente li trovo perfettamente integrati nella linea della moto. Come livello di protezione forse non sono il top visto che non sporgono tantissimo, ma certamente (e facendo i debiti scongiuri) non si impuntano vista la forma.
:drunks:
Io ho sempre montato gli slider della R&G (https://www.faster96.com/it/prodotti/risultati.php?tipologia=Moto+Strada&marca=TRIUMPH&modello=Street+Triple+675+R&ANNO=2013&M_PROD=FASTER96+by+RG+%28B%29&T_PROD=Protezioni+motore&Cerca=Cerca).
Lì ho scelti perché non sono troppo "invadenti", costano il giusto e in malaugurato caso di caduta non spaccano il telaio della moto, come spesso accade con i tamponi ad un solo attacco (che a mio avviso sono da evitare come la peste).
:oook:
2877paolo
02/02/2017, 13:38
ma non parlavamo di una 2009? :blink:
il motociclista
02/02/2017, 13:59
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170202/8f7005d7f897116b34942ce2c10ba73d.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Evotech defender a doppio attaco
Ce l'ho in vendita se vuoi.
Per chi volesse, gli originali triumph della street 2013 montano anche sulla 2009
2877paolo
02/02/2017, 14:17
Per chi volesse, gli originali triumph della street 2013 montano anche sulla 2009
mea culpa, ne ero all'oscuro... :oook:
E sono i più belli di tutti...
Lamps
Confermo, anche io sono per gli originali. Non gli ho mai visti su una fari tondi però, bisog erebbe scavare in rete.
AndreaDibe
02/02/2017, 18:39
Grazie a tutti dell'aiuto e delle foto.
Per il momento tra i favoriti abbiamo i Rizoma, gli originali e swmotech ma forse questi sono un po' troppo ingombranti..
Faccio un ricerca se si trova qualcosa di usato..
Sono facili da montare?
Si dai, giusto qualche noia (non so se anche nella fari tondi) per raggiungere con la chiave i dadi delle viti anteriori (vanno bloccati se no la vite girerà con essi a vuoto)
Confermo, anche io sono per gli originali. Non gli ho mai visti su una fari tondi però, bisog erebbe scavare in rete.
Pronti qua!
Tamponi originali triumph su street 2008
229217
229218
AndreaDibe
03/02/2017, 19:27
Si, in effetti quelli originali fanno proprio una bella figura..
Grazie per le foto
Vediamo se si trovano ad un prezzo un po' più umano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salvo offerte dell'ultima ora ti risparmio la fatica: non li trovi a meno. Li trovi a meno solo dai conce UK ma devi vedere le spese di spedizione
AndreaDibe
05/02/2017, 09:11
Si immaginavo.. grazie a tutti dell'aiuto [emoji3]