Visualizza Versione Completa : Triumph T120 2016
abqualcosa
30/01/2017, 08:31
Vendo Triumph T120, anno 2016, colore nero lucido, km 4600, effettuato primo tagliando e richiamo ufficiale per cablaggio pompa benzina, moto come nuova e custodita in garage. Valuto permute con conguaglio a mio favore.
La moto è inserzionata anche su moto.it e subito.it. Sono molto disponibile alla trattativa, ma per favore no perditempo né offerte ridicole.
228930228931228932
abqualcosa
31/01/2017, 09:15
Dimenticavo che ovviamente è ancora in garanzia ufficiale Triumph (fino ad aprile 2018) e aggiungo che ha anche il bollo pagato fino a gennaio 2018. Mai caduta né tantomeno incidentata.
È una moto che mi affascina moltissimo ma della quale non so nulla a livello di affidabilità... So che non è una bella domanda, ma potresti dirmi se hai avuto noie meccaniche, oltre al citato richiamo, e come mai la togli?
Non ti gratifica a livello prestazionale?
Grazie. Gentilissimo. Up per la vendita [emoji6]
abqualcosa
31/01/2017, 11:28
No problem. L'ho presa (non senza sacrifici) per realizzare un progetto, se cerchi su facebook "kentauros design" puoi capire cosa faccio. Poi c'è stato il terremoto, il mio studio è inagibile, non trovo altro da affittare e quindi ho deciso di dedicare le risorse disponibile ad altre cose, e di prendermi una moto di valore inferiore per girare.
Riguardo l'affidabilità io non ho avuto problemi, ma come vedi non è che abbia fatto chissà quanti km. Sentivo un rumorino a volte alla ruota anteriore, ma dopo aver fatto il richiamo del cablaggio è sparito, non so se sono intervenuti in concessionaria senza dirmi nulla.
Come guida mi gratifica, la uso prevalentemente con la mappa rain che oltre a far consumare molto poco, è più adatta allo spirito della moto. Ogni tanto rimpiango la cattiveria della mia vecchia speed, ma sono cose diverse e imparagonabili.
Scusa se mi sono dilungato ;)
Ciao, per curiosità, con cosa vorresti permutaere eventualmente?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
abqualcosa
31/01/2017, 11:47
Valuto proposte; no scooter, no cross, no custom, do preferenza al valore di conguaglio offerto a mio favore.
Ti auguro ogni bene e spero di poterti aiutare nello scambio. Giro a tutti i miei conoscenti. :oook:
Ti ringrazio abqualcosa, sei stato molto gentile. Mi spiace ma non uso faccia libro... [emoji28]
Ti auguro il meglio per la vendita e, sopratutto, per tutto il resto [emoji6]
abqualcosa
31/01/2017, 17:37
Ti ringrazio abqualcosa, sei stato molto gentile. Mi spiace ma non uso faccia libro... [emoji28]
Ti auguro il meglio per la vendita e, sopratutto, per tutto il resto [emoji6]
Dovevo farne una special; su faccialibro (la pagina è visibile anche a chi non ha un account) pubblico i progetti che faccio su commissione. ;)
FranZville
02/02/2017, 11:43
Potrebbe interessarti in permuta una Bonneville SE del 2013?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
abqualcosa
02/02/2017, 13:54
Preferirei qualcosa di valore inferiore, quindi con un conguaglio maggiore.
abqualcosa
08/02/2017, 08:49
Come up metto questa foto di domenica scorsa. Per gli amanti dei giretti in collina: non fatevi sfuggire questa occasione! ;)
229367
abqualcosa
22/02/2017, 07:57
Up!
abqualcosa
05/03/2017, 10:57
Venduta (salvo imprevisti). Come si chiude il post?
ciachi67
05/03/2017, 11:22
Venduta (salvo imprevisti). Come si chiude il post?
Chiudo