Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 POMPA RADIALE NISSIN BONNEVILLE T120
Dangio1985
31/01/2017, 23:22
Devo mettere una pompa radiale nissin tipo quella che monta la strett twin sulla bonneville t120 con doppio disco volevo sapere se č meglio una da 16 oppure una da 19x21
duranevefresca
01/02/2017, 05:02
Un disco 16x18
Due dischi 19x21
Giusto una presentazione potevi anche farla...3 post 3 richieste...stiamo diventando peggio di subito.it [emoji23]
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Dangio1985
01/02/2017, 20:09
Scusa sono nuovo dei blog non pensavo funzionasse in questo modo! Non so nemmeno come postare una foto.... poco tecnologico... comunque ho da chiedere altre info mi attrezzo e vedo se riesco a fare qualcosa
Scusa sono nuovo dei blog non pensavo funzionasse in questo modo! Non so nemmeno come postare una foto.... poco tecnologico... comunque ho da chiedere altre info mi attrezzo e vedo se riesco a fare qualcosa
Come se entrassi in una festa dove ci sono persone che conosci e non
Vai nella sezione presentazione e presentati.
E poi dai una bella lettura ai post che ti interessano...partecipa attivamente e fai una foto al saldo del conto corrente che verrā inesorabilmente intaccato dallo spippolo compulsivo che sicuramente ti colpirā
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Fanthomas
01/02/2017, 21:06
Devo mettere una pompa radiale nissin tipo quella che monta la strett twin sulla bonneville t120 con doppio disco volevo sapere se č meglio una da 16 oppure una da 19x21
Cmq prima di pensare a cambiare la pompa freno devi cambiare riser, manubrio tutti i comandi, perchč il manubrio della tua moto č da 25,4 e non da 22.