Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Vendo terminale Arrow Low Boy A9600195
come da titolo vendo il suddetto terminale derivato dal completo acquistato verso natale sul mercatino
229106
1)ho montato un completo zard
2)non ho voglia di adattare i miei collettori
3)non ho voglia di comprare i collettori Arrow anche se si trovano sempre in commercio perchè mi sono informato
ho visto che il proprietario del completo zard che ho preso ha fatto il lavoro di taglia e cuci ed è molto bello quindi chi ha dimestichezza può fare un bel lavorino
come da titolo vendo il suddetto terminale derivato dal completo acquistato verso natale sul mercatino
229106
1)vendo perchè come una fava non mi ero informato che sui collettori originali non montava e chi me lo ha venduto non me lo ha detto
2)non ho voglia di adattare i miei collettori
3)non ho voglia di comprare i collettori Arrow che comunque si trovano sempre in commercio perchè mi sono informato
3)anche se preferisco Arrow vendo perchè stò concludendo per un completo Zard
Anche se so che ci rimetterò qualcosa fatevi sotto con le offerte in pm :biggrin3:
eventuale scambio con conguaglio con mono posteriore :biggrin3:
Dovresti indicare tu il prezzo...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
tanto ormai me lo sono preso nel di dietro con questo terminale ma vorrei farci se riesco almeno 230€
Hai per caso visto i collettori della arrow da qualche parte in vendita? :) se magari trovo quelli usati un pensierino al tuo terminale lo faccio sicuro ;)
Fischia se li avevo lo avevo già montato 😀 fare li fanno sempre nuovi ma costano cari alternativa erano usati o fare un piccolo raccordo fra collettori e terminale oppure c'era un utente del forum che aveva dei collettori di un Daytona maggiorati che probabilmente andavano bene
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
prezzo trattabile basta che me lo levo dalle "scatole" :dubbio:
sempre nella scatola in attesa di un anima che lo voglia adattare