PDA

Visualizza Versione Completa : Parere cavalletto sottocanotto A-Pro

Bahamut
03/02/2017, 19:12
Qualcuno lo ha?

Mi interesserebbe sapere in primis la "compatibilità" con la Street e la qualità del prodotto in se.

Sapete le dimensioni del foro? Seppur per quello non credo ci siano problemi dato che viene fornito con perni 13 mm 15 mm 16.5 mm 17 mm 18 mm

Forcello
04/02/2017, 11:43
Il foro è da 15mm, il cavalletto ho preso questo della Bastef: Cavalletto anteriore sottocannotto, CAVALLETTI ANTERIORI, Bastef
(http://www.bastef.com/cavalletti-anteriori/cavalletto-anteriore-sottocannotto-p-34.html)

Bahamut
03/06/2017, 16:01
Non ho sottomano la moto: il posteriore va bene solo con le forchette/nottolini o il forcellone è 'compatibile' anche con le classiche piastrine?

ilmae92
03/06/2017, 16:27
io ne ho preso uno con le piastre in gomma che tirano su il forcellone.
mi trovo un po' scomodo con il dado del cerchio posteriore che nel mio caso tocca un pelo il cavalletto.
ti consiglio di prendere quello coi nottolini, a saperlo tornerei indietro

Non ho sottomano la moto: il posteriore va bene solo con le forchette/nottolini o il forcellone è 'compatibile' anche con le classiche piastrine?

Bahamut
03/06/2017, 16:31
Ho già quello a piastre e a breve dovrò smontare la ruota, ergo volevo capire se potevo farcela anche con quello che già ho (di sicuro presumo di dover usare le piastre 'L' girate di 180 gradi per lasciare al perno lo spazio per uscire). Come detto però non ho la moto sotto mano e non ricordo come sia la superficie inferiore del forcellone, se piana o no...

Forcello
05/06/2017, 18:02
Compri le forchette e le sostituisci ai tamponi di gomma che sono poco stabili e ingombrano col perno ruota. :oook: