PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Consigli modifica cavalletto

ilmugna
04/02/2017, 18:02
Terzo topic in due giorni, giuro che è l'ultimo.:biggrin3:
Ho finalmente sostituito gli scarichi originali proprio oggi pomeriggio, solo che alla fine del lavoro, ho notato che il cavalleto laterale va a colpire direttamente la marmitta, senza nessuna protezione, cosa che prima con gli scarichi originali non succedeva perché andava a colpire una rondella di plastica che era insieme ai terminali. Non penso sia niente di grave però non vorrei andasse a rovinare gli scarichi nuovi. Qualcuno di voi sa darmi un consiglio su come posso rimediare? Magari mettendoci qualcosa che blocchi prima il cavaletto

messi@
04/02/2017, 21:00
Non è che deve essere messa un'ulteriore rondella/spessore per allontanarlo dallo scarico/collettore? (Parlo per mente locale non ho bene a fuoco se è una cossa fattibile)
Mi sembra strano che vendano scarichi che tocchino e nn ho mai letto di problemi simili

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

ilmugna
04/02/2017, 21:53
Si, negli scarichi originali c'è apposta una " prolunga" dai terminali, dove vi è posizionata una rondella in plastica, in quelli che ho comprato io niente

jugene
05/02/2017, 09:55
So che con gli scarichi Sleepers il problema esiste.
L'unico modo per rimediare sarebbe quello di montare una staffa fissandola ai buchi del telaio per il cavalletto centrale e posizionando, dal lato cavalle
tto laterale, un tampone in gomma.