Accedi

Visualizza Versione Completa : Interfono Midland BTX2 o Cellularline Sport ?

Dylan Dog
09/02/2017, 14:23
Sono indeciso tra l'acquisto di uno tra questi due interfono...Qualcuno può aiutarmi ? Grazie ;-)

-Midland BTX2 (272€ su Amazon)
http://www.midlandeurope.com
- Cellularline Sport (258€ su Amazon )
http://www.cellularline.com/it_it/products/interphone-sport.html

tony le magnific
19/02/2017, 19:58
Sono indeciso tra l'acquisto di uno tra questi due interfono...Qualcuno può aiutarmi ? Grazie ;-)

-Midland BTX2 (272€ su Amazon)
Action Camera, Intercom Bt E Radio Cb Midland Europa (http://www.midlandeurope.com)
- Cellularline Sport (258€ su Amazon )
Interphone Sport | Cellularline (http://www.cellularline.com/it_it/products/interphone-sport.html)

io uso il interfono midland BT Next Conference, più o meno diciamo come il citato, da te,, sai Midland a il servizio tecnico qua in italia,, e questo vuole dire molto, per qualsiasi cosa, poi io no ho nessun problema ansi direi che se sente molto bene,, e occhio se io dico che se sente molto bene e tutto un complimento,, perché io dopo 40 anni di lavorare in ceramica con il rumore delle macchine ormai sono abbastanza sordo,,

​TONY le magnific

Dylan Dog
20/02/2017, 05:35
Alla fine ho acquistato un Midland BTX2 pro. Provato una sola volta per 15 minuti con chiamata e radio...Per ora ho avuto un'ottima impressione ma devo testarlo come si deve ;-)

FICHI
03/03/2017, 14:04
Appena preso il CARDO "Q1 TEAMSET"

Dopo una decina di anni con i precedenti CARDO (che hanno accompagnato me e mia moglie in giro per la UE), ad uno ha ceduto una batteria....e ci stà; quindi benchè, smanettando si potesse sostituire, ho deciso di..... cambiare tutto.

Devo ancora montarli, ma mi pare che la cura costruttive e quindi la qualità non sià da meno dei.....nonni :) :) (almeno spero).

Skiboy61
10/03/2017, 16:42
ottima scelta il BTX2...
lo uso da un po', tiene bene il collegamento moto/moto (tra me e mia moglie) anche se ci distanziamo di 3/400 metri...
in autostrada, a velocità codice, si sente bene e con pochi fruscii.
approvato!

:oook:

Ary675
16/03/2017, 13:08
ma....interfoni più econimici discreti ce ne stanno? :cipenso:

Dennis
16/03/2017, 17:26
ma....interfoni più econimici discreti ce ne stanno? :cipenso:

per comunicare moto/moto non ne trovi buoni ed economici, puoi valutare il cardo Q3 che sta uscendo di produzione ed i prezzi sono discreti

Ary675
20/03/2017, 07:09
per comunicare moto/moto non ne trovi buoni ed economici, puoi valutare il cardo Q3 che sta uscendo di produzione ed i prezzi sono discreti

la coppia costa uguale, sopra i 250

Dennis
20/03/2017, 10:20
puoi sempre optare per gesti e pittogrammi

Ary675
20/03/2017, 10:58
puoi sempre optare per gesti e pittogrammi

ah beh, sicuro, sarei molto indeciso a spenderne anche la metà...

Dreep
02/04/2017, 18:06
Ciao, se può interessare, un mio amico ha comprato un T-COM della Freedconn (mi pare si chiami così) a meno di 100€ la coppia e dice che pur non avendo tanti fronzoli dialoga senza problemi con il passeggero (a velocità da codice)

Io, invece, ho appena preso un BTX1PRO. Per ora l'ho provato solo per fare una chiamata, ma ho dovuto fermarmi perché a 70kmh non sentivo una cippa (nonostante dall'altra parte stessero urlando).
Devo capire come impostare decentemente sto coso! Per la prossima volta che esco l'ho impostato con AGC su alto e con profilo "naked", se non sento così vuol dire che sono sordo :biggrin3:

Skiboy61
03/04/2017, 16:34
Ciao, se può interessare, un mio amico ha comprato un T-COM della Freedconn (mi pare si chiami così) a meno di 100€ la coppia e dice che pur non avendo tanti fronzoli dialoga senza problemi con il passeggero (a velocità da codice)

Io, invece, ho appena preso un BTX1PRO. Per ora l'ho provato solo per fare una chiamata, ma ho dovuto fermarmi perché a 70kmh non sentivo una cippa (nonostante dall'altra parte stessero urlando).
Devo capire come impostare decentemente sto coso! Per la prossima volta che esco l'ho impostato con AGC su alto e con profilo "naked", se non sento così vuol dire che sono sordo :biggrin3:

strana 'sta cosa...
i Midland sono carucci ma funzionano bene...in autostrada li ho testati più volte (BtX2), sia in chiamata che in ricezione, con musica e navigatore,
a velocità codice si sente bene, chiaro che qualche fruscio disturba, però nulla che giustifichi il doversi fermare...il Btx1 ha l'opzione
"livello automatico" in base alla velocità (fruscii) con cui si procede?

Dennis
03/04/2017, 18:10
considera anche che, impostazioni e funzionalità del dispositivo a parte, per sentire bene gli altoparlanti debbono essere ben allineati ed appoggiati all'orecchio

Dreep
03/04/2017, 19:24
C'è anche da dire che forse sono partito un po' troppo fiducioso, impostando il volume automatico su basso ed il tipo di moto su touring. Sulla mia XC ho il cupolino regolabile alto, ma comunque la testa non riesce a rimanere riparata dall'aria.
In settimana testo il volume più alto e vi saprò dire se risolvo :oook:

Tombo
03/04/2017, 19:41
...secondo me non vale la pena buttarci grandi cifre:dry: se non servono tante funzioni al di là di quella di colloquiare col passeggero...acquisterei questo (in offerta) spendendo circa 112 euri:
https://www.amazon.it/Impermeabile-compatibile-dispositivi-navigazione-caricabatterie/dp/B01K7IWZ0M/ref=cm_wl_huc_item

Ary675
04/04/2017, 09:31
...secondo me non vale la pena buttarci grandi cifre:dry: se non servono tante funzioni al di là di quella di colloquiare col passeggero...acquisterei questo (in offerta) spendendo circa 112 euri:
https://www.amazon.it/Impermeabile-compatibile-dispositivi-navigazione-caricabatterie/dp/B01K7IWZ0M/ref=cm_wl_huc_item
e pensi sia buono :cipenso:

Tombo
04/04/2017, 10:31
e pensi sia buono :cipenso:Beh...mi sono letto una ottantina di recensioni e domande/risposte (puoi trovarle sotto la descrizione dell'articolo...) e non mi sembra niente male. Oltretutto è conveniente in offerta, lo paghi quasi la metà del prezzo pieno (200 euri). Prova a starci sopra un quarto d'ora e ti fai un'idea. Ormai da anni acquisto praticamente tutto online, come fanno in tanti del resto, e in particolare su Amazon...devo dire che se fai bene attenzione alle recensioni ti trovi bene, sono abbastanza affidabili. Ma vedi tu, dipende dalla tua necessità, magari cerchi qualcosa di più sofisticato..:oook:

Ary675
04/04/2017, 11:04
ho letto le recensioni, mi sembrano prevalentemente buone ma non mancano le lamentele, alcune giustificate altre meno.

Tombo
04/04/2017, 18:49
Eh sì...devi fare una valutazione di attendibilità. Comunque meglio leggerle che comprare ad occhi chiusi:lingua:

tony le magnific
17/04/2017, 16:20
ARY 675 io vado in compagnia con altri 10 non so come definirli ,, diciamo motociclisti,,, hanno comprato in Ali-express, de gli interfono 2 o 3 tipi ormai sempre con una spessa contenuta sotto i € 50... mai funzionato bene qualcuno,,, e io a ridere con il mio Midland BT next -c conference,, modello 2016 ( pagato € 169 a Beps Reggio Emilia ) ultimo pezzo rimasto a cambio modello 2017 1 solo ( no la coppia ) ,,, funziona benissimo,, sempre sto a dire si mettete da parte tutte i soldi spessi in quelli BARACCHINI che no servono a niente ormai,, averesti comprato uno come il mio,,,
MORALE DELLA FAVOLA: a volte lo economico,, costa troppo,, perche costa poco,, pero non vale quelle che costa... e al fin fine no hai niente in mano ansi direi in CASCO,,,

​TONY le magnific