PDA

Visualizza Versione Completa : Barre paramotore givi

luchettodiguida
11/02/2017, 18:16
Ciao a tutti,qualcuno sa se le barre TN6409 sono uguali alle TN 6401A?
chiedo questo perché ho ordinato le 6401a ma mi hanno consegnato le 6409 dicendomi che sono uguali......
Inoltre sapete se la base della barra sinistra (quella che va vicino al cambio per intenderci) ha il foro su entrambi i lati o solo su uno???
La mia è forata solo da una parte ma il disegno di montaggio pare che è forata da entrambi i lati.
Grazie.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170211/1c1e110ef0ec37113ddc61a509d770ad.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170211/971a62cb7dd183f74a69d95a68ab2bf7.jpg

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Alexone
11/02/2017, 20:58
Io ho montato il modello Tn6401a avendo una 2012 qualche anno fa ormai ma mi ricordo
benissimo che il pezzo era forato da entrambe le parti anche se cmq poi la vite a sx non
usciva .... il foro era passante e filettato
mi ricordo in quanto il mio era filettato male e non ti dico le brutte parole che ha ricevuto :incaz:
poi l'ho rifilettato e in 10 min. ho montato tutto :oook:
vedendo il tuo dovrebbe cmq andare bene ...
Consiglio prima di montare controlla che la vitona passante entri senza difficoltà e che il
filetto sia ok :w00t:

luchettodiguida
11/02/2017, 23:27
Ok.... mi pare che devo armarmi di tanta pazienza. ....
Grazie

Io ho montato il modello Tn6401a avendo una 2012 qualche anno fa ormai ma mi ricordo
benissimo che il pezzo era forato da entrambe le parti anche se cmq poi la vite a sx non
usciva .... il foro era passante e filettato
mi ricordo in quanto il mio era filettato male e non ti dico le brutte parole che ha ricevuto :incaz:
poi l'ho rifilettato e in 10 min. ho montato tutto :oook:
vedendo il tuo dovrebbe cmq andare bene ...
Consiglio prima di montare controlla che la vitona passante entri senza difficoltà e che il
filetto sia ok :w00t:
Ciao scusa il disturbo ma io ancora non riesco a capire come va avviata la vite originale vicino al cambio ....come la stringo???????
Grazie

luchettodiguida
13/02/2017, 22:19
Barra montate con una fatica immensa!!!!! Con diversi graffi sulla vernice del Carter😠😠😠!!!
Ho dovuto piegare la staffa destra perché non combaciava,anche se piegando la staffa sono riuscito ad avvitare di appena due cm sulla vite... però cosa strana che mi è successa è che sulla vite centrale della staffa sinistra (quella che va vicino al motore)ho dovuto mettere un bullone per fare da spessore altrimenti senza arrivava a fine corsa senza entrare del tutto....a qualcuno è successa la stessa cosa????

ozama
13/02/2017, 22:43
Di barre, ricordo che ne esistevano due tipi, perchè il telaio della prima serie, fino al 2012, in quel punto era diverso.
Ma se tu hai una moto più recente, non credo che il problema sia quello.
Comunque, se contatti GiVi dal form di assistenza, sul sito, in genere ti rispondono entro uno o due gg (salvo festivi in mezzo).
Ciao!

nik0xrx
22/10/2017, 18:19
ragazzi ho anch'io lo stesso problema ... non riesco a mandare il para al sx ( lato cambio ) non si trova l'aggancio.. HELP !!

luchettodiguida
22/10/2017, 18:40
Ciao, che modello è la tua Tiger?

skrondo
23/10/2017, 08:55
io ho montato le barre paramotore sulla mia del 2011, adesso nn ricordo il codice ma ho bestemmiato per 2 motivi : primo, il foro della staffa che congiunge le due parti (lato sx e dx) era forata male, diciamo un errore di 90° (pensavo fosse un errore mio , era troppo grossolano.. e l'ho girata e rigirata mezz'ora..) poi ho forato seguendo i fori guida... secondo: molto più grave il perno originale triumph quando rimontato risulta corto e la filettatura della givi è fatta male, risultato? ormai è bloccato, un domani tocca rifilettare tutto se si toglie. anche con le staffe per le valigie trekker ho avuto problemini, ma era più facile e in mezz'oretta le ho montate ...