Visualizza Versione Completa : partenze per il T-Day austriaco?
bikerfun
20/06/2007, 15:12
...qualcuno va?
scusa l'ignoranza ma quando c'è?
wlecurve
20/06/2007, 17:35
...qualcuno va?
Guarda nei post.....
Avv. del Diavolo
20/06/2007, 20:05
Guarda nei post.....
wlecurve LI ODIO !!!!
di tu qualcosa altrimenti mi innervosisco!:ph34r:
wlecurve
21/06/2007, 11:05
Calma calma .......tieniti le energie per venerdi. Io insieme ad un altro amico con la tiger e pure lui zavorrato dovremmo arrivare a Bramberg nel primo pomeriggio comunque poi ci aggiorniamo telefonicamente. Ciao.
Avv. del Diavolo
21/06/2007, 11:46
ok....non vedo l'ora di partire....sto facendo tutti i preparativi e ieri ho finito il sistema di bloccaggio del bauletto dietro la moto.....non si può guardare dietro una speed...ma mi è necessario....speriamo che non si spacchi! :) ma te quando parti?
wlecurve LI ODIO !!!!
di tu qualcosa altrimenti mi innervosisco!:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wlecurve
21/06/2007, 12:24
ok....non vedo l'ora di partire....sto facendo tutti i preparativi e ieri ho finito il sistema di bloccaggio del bauletto dietro la moto.....non si può guardare dietro una speed...ma mi è necessario....speriamo che non si spacchi! :) ma te quando parti?
Parto il 24 pe Bormio e da Bormio a Bramberg il 29 mattina....
qualcuno parte da milano?
Avv. del Diavolo
25/06/2007, 08:27
Sanza nessuno ti risponderà! io e wlecurve sono 2 mesi che mettiamo post e discussioni varie ma non ci caga nessuno! io parto giov mattina da ancona e sono lì nel pomeriggio....il ven mi raggiungerà wlecurve che sarà già in zona e poi dovrebbero salire tra giov e ven un bel gruppone toscano....prova a vedere sul sito motoard.it
bikerfun
25/06/2007, 09:02
qualcuno parte da milano?
...probabilmente io Sabato da monza...(speed 1050 orange)
Io e altri 2 partiamo Giovedì, credo, da Bologna e arriveremo >Venerdì mattina
Ci fermiamo a Cortina Giovedì sera.
Ciao
Simo
trident900
25/06/2007, 21:21
Spero di riuscire ad esserci-...non ho prenotato nulla anche perchè fino a giovedì non sò se sono libero o meno....
Avv. del Diavolo
27/06/2007, 09:32
io parto domattina da ANCONA, se qualcuno vuole aggregarsi su strada è il benvenuto....in pvt posso dare il cell
devo rinunciare... e che palle sti compleanni dei parenti!!! ho saltato il tday di varano perché si è sposata mia sorella potevo anche non andare dopo tutto ho dovuto "solo" portarla all'altare.... :coool: