Visualizza Versione Completa : scusate... ma lo schema elettrico della daytona '97
ciao, ho acquistato una daytona del '97 incidentata anteriormente per una trasformazione totale. sono arrivato al telaio nudo, il motore gia terminato, dovrei sistemare l' impianto elettrico perche dei fili sono tagliati e dei connettori rotti, ho gia sistemato tutto ma ci sono dei fili che non capisco nello schema elettrico, un connettore e da 9 pin potrebbe essere quello collegato al cruscotto, un altro che è uno spinotto con colori arancio e grigio e due connettori che hanno gli stessi colori a parte uno che è giallo al posto di rosso da 4 pin: verde-rosso, rosso blu e nero.
ciao, ho acquistato una daytona del '97 incidentata anteriormente per una trasformazione totale. sono arrivato al telaio nudo, il motore
sezione sbagliata
riposta sulla sezione giusta cosi ti aiutano
e magari completa il post :oook:
grazie mille norik , mi sa faccio prima inviare le foto dei due connettori che mancano agli espertissimi, tanto sono situati anteriormente, e magari, ma non sono tanto convinto, non servono ad una pippa.
Bray_Hill
13/02/2017, 18:05
benvenuto!!!
Fiorenero
13/02/2017, 19:48
Ciao!!!
macheamico6
21/02/2017, 18:26
diciamo che vale come presentazione ergo ........... :icon_welcome: ;)