Visualizza Versione Completa : Consigli acquisto scrambler usata
TwoPlusTwo
12/02/2017, 18:33
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Nel week end andrò a visionare una T Scrambler del 2006 presso un privato (si, ho voglia di carburatori)
Non ho molta esperienza in merito, per tanto, oltre che avvalermi dell'esperienza di un amico dotato di Bonneville per la prova su strada, volevo capire se ci fosse altro a cui fare attenzione...
Ho avuto già modo di vedere la moto una prima volta e vi offro una lista di dubbi/perplessità sorti sui quali spero possiate darmi delucidazioni/conforto (in ordine di coefficiente di perplessità generata):
le gomme non mi sembravano usurate, in nessun punto, ma il proprietario mi ha detto candidamente che non sono mai state cambiate...(dal 2006!)..sinceramente non so come interpretare il segnale
non mi è stato fornito il libretto dei tagliandi...mi chiedo, dato che la moto ha più di 10 anni, è normale o il tipo è un po' sciatto?
le fotografie dell'annuncio trovate sul web sono state fatte ad arte per evitare di mostrare un difetto macroscopico (seppur non irrimediabile): la leva del freno anteriore piegata causa appoggio accidentale sul muro del box
Spero qualche anima buona del forum possa darmi una mano...ho una settimana prima di rivedere la moto e questa volta vorrei andarci il più preparato possibile.
Grazie mille
Perché appoggiata al muro del box? Non ha cavalletto? Bah....
Per le gomme.... Buttale
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Nel week end andrò a visionare una T Scrambler del 2006 presso un privato (si, ho voglia di carburatori)
Non ho molta esperienza in merito, per tanto, oltre che avvalermi dell'esperienza di un amico dotato di Bonneville per la prova su strada, volevo capire se ci fosse altro a cui fare attenzione...