Visualizza Versione Completa : Tiger XC vecchio modello con fianchetti del nuovo modello: che ne pensate?
Marco Manila
13/02/2017, 09:19
Ciao ragazzi, sono appena incappato in questa immagine che mostra una vecchia XC con i fianchetti della nuova XC.
229541
Che ne pensate?
Ciao ragazzi, sono appena incappato in questa immagine che mostra una vecchia XC con i fianchetti della nuova XC.
che ne pensate?
Personalmente, che....non sprecherei un € nei in pezzi ne in tempo per fare lo.....scambio tra nuovi e vecchi (anche perchè i vecchi, a mè non dispiacciono come estetica).
Potrebbero deviare il calore che lamentano i proprietari delle "vecchie" Tiger?
concordo con Fichi...
i nuovi fianchetti sono sicuramente più funzionali per quanto riguarda il problema del calore ma esteticamente non mi fanno impazzire; e anche la scritta mi pare un po' troppo grande.
però è utile sapere che si possa fare in modo da dare la possibilità a tutti quelli che la pensano diversamente di personalizzare la propria moto
:oook:
Potrebbero deviare il calore che lamentano i proprietari delle "vecchie" Tiger?
Sicuramente un contributo lo danno (ma di quanto? Bho?!), sulle Tiger XCX e XRX hanno cambiato anche il volume dei radiatori per limitare questo "pseudo" problema, quindi cambiare solo i fianchetti....non sò che apporto dia alla questione.
fibbrone
13/02/2017, 14:28
Anche a me piacciono i suoi e non li cambierei però devo dire che non sono male.. Invece i dischi freno sono proprio giusti 😃😍
Mauro XC
13/02/2017, 17:45
probabilmente anche la colorazione fa la sua parte. A me su questa non piace, forse sulla nera si
e quanto costerebbe l eventuale sostituzione dei fianchetti....? conoscendo la spesa che uno dovrebbe sostenere ...valuterebbe se valesse la pena di sostituirli rapportando i costi e gli ipotetici benefici......
Marco Manila
13/02/2017, 20:52
però è utile sapere che si possa fare in modo da dare la possibilità a tutti quelli che la pensano diversamente di personalizzare la propria moto
:oook:
Il tipo che le ha cambiate dice che:
Straight swap. You need the outer panels and the inner radiator panels that's all.
In pratica che si cambiano senza modifiche, se il mio inglese non è troppo arrugginito.
probabilmente anche la colorazione fa la sua parte. A me su questa non piace, forse sulla nera si
In effetti sulla nera forse si integrano meglio, ma il problema è anche dato dai due loghi, sono troppo estesi e troppo diversi, si vede che sono di due moto diverse. Forse basterebbe coprire quello sul serbatoio (wrapping?) o togliere quello sui fianchetti nuovi, ammesso che si possa.
e quanto costerebbe l eventuale sostituzione dei fianchetti....? conoscendo la spesa che uno dovrebbe sostenere ...valuterebbe se valesse la pena di sostituirli rapportando i costi e gli ipotetici benefici......
Si parla di
I've been quoted £240 for all the bits
Mi piacciono!!! se hanno una utilità x deviare una parte del calore non mi dispiace :oook: