Visualizza Versione Completa : Tiger Sondaggio per pedane arretrate.
samuel.p
16/02/2017, 08:50
Ciao ragazzi apro questo post per tastare il terreno per eventuali interessati al progetto di far produrre delle pedane arretrate che abbiano il leveraggio del cambio in orizzontale .
Ho contattato beppe della bullsc che sarebbe disposto a produrre o almeno provarci delle pedane arretrate per la tiger 1050 ma lui avrebbe bisogno di rilevare tutte le quote per poter capire se è possibile fare qualcosa.
Servirebbe una persona di Torino disposta a far rilevare tali quote portando la moto da lui oppure lui le può rilevare anche presso la vostra abitazione.
Non chiedete costi visto che è una cosa sperimentale e non sarebbe possibile darvi una cifra dato che non c'è la minima idea del lavoro che andrebbe fatto.
Grazie a tutti per l'attenzione .
Esempio di come vorrei che fosse il leveraggio del cambio.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170216/7b4d34fb2264ece8c84dc11394689cac.jpg
visto che il nostro é messo in una posizione assurda.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170216/60b530ff7cda73f6b72d3a74f2f10d5b.jpg
inviato con la fionda.
Speriamo qualcosa si muova. Presente!
spino_77
16/02/2017, 12:03
Come detto dal nostro amico. Io sono Beppe e sono disponibilissimo. Ovviamente per chi si presta ci sarà un forte sconto sul prodotto. [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leolux86
16/02/2017, 15:19
Io sono nella prima cintura di Torino ed ho una sport
samuel.p
16/02/2017, 15:22
Le pedane sono identiche mi pare , quindi potresti essere un papabile fornitore di misure.
inviato con la fionda.
Leolux86
16/02/2017, 15:23
basta aspettare ancora 15/20gg poi riattivo l'assicurazione per Fossano e si può organizzare tanto Moncalieri non è lontanissimo
Daicaxxo!!! :D
Leolux86
17/02/2017, 14:11
per me non ci sono problemi l'unico impedimento è appunto l'assicurazione che attivo la prima decina di Marzo
per me non ci sono problemi l'unico impedimento è appunto l'assicurazione che attivo la prima decina di Marzo
:oook:
Filo con I piedi che hai se metti le arretrate sbatti in quelle del passeggero , garantito al 200%, quidi arretarto ma non sulle punte ergo inutile.
Io le sfrutto al 100% solo quando tolgo quelle del passeggero.
Se le mettete sulla sport anche chi ha piedi umani sbatte nelle pedane posteriori visto che io ci sbatto gia con quelel di serie.
Mette in conto di cuocere gli stivali sul raccordo del terminale perchè il paracalore rimane nella posizione originale mentre i piedi stanno piu in alto.
Una soluzione è farle solo piu alte ma poi ti trovi in una poszione degna del miglior cesso di caracas
spino_77
18/02/2017, 06:47
Ragazzi non serve che riattivate la assicurazione. Vengo io da voi. Se siete della cintura dj Torino vengo io da voi, non è necessario che vi muovete voi. Faccio tutto io. Contattatemi via mail o telefono (trovate i riferimenti sul sito www.bull-sc.com) oppure mandatemi un MP con i vostri riferimenti. [emoji4][emoji4][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Filo con I piedi che hai se metti le arretrate sbatti in quelle del passeggero , garantito al 200%, quidi arretarto ma non sulle punte ergo inutile.
Io le sfrutto al 100% solo quando tolgo quelle del passeggero.
Se le mettete sulla sport anche chi ha piedi umani sbatte nelle pedane posteriori visto che io ci sbatto gia con quelel di serie.
Mette in conto di cuocere gli stivali sul raccordo del terminale perchè il paracalore rimane nella posizione originale mentre i piedi stanno piu in alto.
Una soluzione è farle solo piu alte ma poi ti trovi in una poszione degna del miglior cesso di caracas
Infatti io non le voglio arretrate, assolutamente. Voglio solo delle pedane decenti, con il giusto leveraggio.
samuel.p
20/02/2017, 13:45
Infatti io non le voglio arretrate, assolutamente. Voglio solo delle pedane decenti, con il giusto leveraggio.
ma perchè che numero hai il 60 ?
a questo punto direi che la cosa possa essere gestita tra spino_77 (Beppe) e l'utente Leolux86 che ci terranno aggiornati sugli sviluppi ed eventuali costi.
Se possibile Beppe ti chiedo di fare un tipo di leveraggio come riportato nella mia discussione iniziale .
Ma scusate ..a parte la forma delle pedane, non è sufficiente allungare il rinvio ?
Io ho fatto così e un discreto miglioramento l'ho avuto..C'è qualche altro motivo o risultato migliorativo nella manovrabilità del cambio, nel fare altre pedane o state soltanto cercando di alzare le pedane per avere più luce??
samuel.p
20/02/2017, 21:42
Per conto mio io le voglio alzare ed arretrare perchè nella posizione attuale è come se fossi seduto nel water e non mi sento proprio a mio agio quando alzo il ritmo visto che non riesco a spingere sulle pedane ma ci stò semplicemente appoggiato.
inviato con la fionda.
Per conto mio io le voglio alzare ed arretrare perchè nella posizione attuale è come se fossi seduto nel water e non mi sento proprio a mio agio quando alzo il ritmo visto che non riesco a spingere sulle pedane ma ci stò semplicemente appoggiato.
inviato con la fionda.
Io non ho questo tipo di problema ed infatti non le voglio arretrate. Semplicemente il leveraggio originale è pessimo, ha un sacco di gioco e le cambiate sono molto imprecise.
samuel.p
01/03/2017, 15:18
ci sono novità?
Leolux86
02/03/2017, 14:02
Domani assicuro la moto quindi se mi date I contatti magari anche un cel mi metto daccordo con chi di dovere e ci troviamo nella sua officinal a Moncalieri e prende le misure del caso
samuel.p
02/03/2017, 14:10
Domani assicuro la moto quindi se mi date I contatti magari anche un cel mi metto daccordo con chi di dovere e ci troviamo nella sua officinal a Moncalieri e prende le misure del caso
Hai mp.
inviato con la fionda.
Leolux86
02/03/2017, 14:18
Ho contattato Bullsc vi tengo aggiornati appena ci sono novità
Ho contattato Bullsc vi tengo aggiornati appena ci sono novità
:oook:
Leolux86
03/03/2017, 13:33
Ieri ho provato a telefonare ma tel spento tutto il pomeriggio, ho lasciato un messaggio in segreteria ed ho mandato un mex su whatzapp ma ad oggi nulla...
Ieri ho provato a telefonare ma tel spento tutto il pomeriggio, ho lasciato un messaggio in segreteria ed ho mandato un mex su whatzapp ma ad oggi nulla...
Ma come???? :blink:
Ma come???? :blink:
E' la normalità...ci sono gia passato.
Leolux86
06/03/2017, 06:39
Ma hai già trattato con lui MrTiger??
samuel.p
06/03/2017, 10:39
aspettiamo un paio di gg. per vedere se ci contatta ,magari ha del lavoro arretrato da smaltire , in caso non ci ricontattasse percorreremo altre strade .
baltoheidi
06/03/2017, 14:20
https://www.hotnrare.com/it/gilles-tooling-pedane-rct10gt-cGTRCT10GT-T01.php?TIPOLOGIA=Moto%20Strada&MARCA=TRIUMPH&MODELLO=Tiger%20Sport%201050%20ABS&ANNO=2013&LANG=IT&ACCESSORIO=GTRCT10GT-T01
Eccole già pronte.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Leolux86
06/03/2017, 18:22
molto interessate.. sarebbe bello vederle dal vivo con le varie regolazioni
Didino10
06/03/2017, 19:52
moooolto interessato
samuel.p
07/03/2017, 07:58
in pratica sono dei poggiapiedi ed il sistema di leveraggio rimarrebbe invariato.
le avevo già viste e non mi piace come soluzione .
baltoheidi
07/03/2017, 08:08
in pratica sono dei poggiapiedi ed il sistema di leveraggio rimarrebbe invariato.
le avevo già viste e non mi piace come soluzione .
Hanno comprese leve freni e cambio regolabili
samuel.p
07/03/2017, 08:24
Hanno comprese leve freni e cambio regolabili
Per quello che ne sò io no.
Hanno solo il poggia piede con il sistema eccentrico .
Il resto rimane invariato.
Il kit che vendevano un paio di anni fa era cosi ,se poi hanno cambiato nel corso degli anni non saprei.
In pratica compri questo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170307/a5e3b39a4c4c6101d516eb8861ee0d96.jpg
inviato con la fionda.
Ha ragione Samuel, resta tutto invariato, è solo un appoggiapiedi. Le avevamo gia viste tempo fa.
baltoheidi
07/03/2017, 09:30
Può essere,però hanno scritto con leve.a chi interessa conviene chiedere.
Può essere,però hanno scritto con leve.a chi interessa conviene chiedere.
Avevamo chiesto....
baltoheidi
07/03/2017, 10:20
Avevamo chiesto....
Bene.fine dei giochi.
samuel.p
09/03/2017, 08:03
a questo punto direi che se l'utente Leolux86 non è stato ricontattato da BEPPE dell BULLSC per procedere con le misurazioni per un eventuale costruzione delle pedane possiamo passare oltre e cercare qualcuno disposto a fare tale lavoro.
se avete idee o conoscete persone in grado di eseguire tale progetto proponetele qui o meglio ancora contattatele e fateci sapere .
grazie per l'attenzione .
Leolux86
09/03/2017, 09:38
Mi ha risposto dicendo ke avremmo programmato ma poi è sparito..
riprovo a scrivergli appena finisco di smontare le foche ma nn mi sembra molto affidabile
Ma che cazzaro è sto tipo??!!
a questo punto direi che se l'utente Leolux86 non è stato ricontattato da BEPPE dell BULLSC per procedere con le misurazioni per un eventuale costruzione delle pedane possiamo passare oltre e cercare qualcuno disposto a fare tale lavoro.
se avete idee o conoscete persone in grado di eseguire tale progetto proponetele qui o meglio ancora contattatele e fateci sapere .
grazie per l'attenzione .
se spiegate che problemi avete con ste pedane, posso pure aiutarvi
più alte, più basse, più in avanti, più indietro, più lunghe, più corte, che ve manca
samuel.p
09/03/2017, 19:55
se spiegate che problemi avete con ste pedane, posso pure aiutarvi
più alte, più basse, più in avanti, più indietro, più lunghe, più corte, che ve manca
Le vorrei come sulla speed piû alte e arretrate e con leveraggio di rinvio orizzontale.
Insomma come in foto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170309/ba9fbbd021519cd6086b4bb9dc496930.jpg
inviato con la fionda.
Occio che sulla sport per me sono inutili
Il leveraggio fatevelo fare bene che sulla mia è una merda galattica e devi prendere a calci il cambio.
Devo provare a modificarlo..
Esatto, anche io lo vorrei cosi, come delle "normali pedane" a livello di leveraggio ma non arretrate nel mio caso.
Leolux86
11/03/2017, 05:39
ieri pomeriggio ho richiamato il tipo, mi ha spiegato che lui prende tutte le dimensioni e misurazioni e poi fa fare a una azienda del sud italia non meglio precisata.
Abbiamo preso appuntamento e circa 30m prima mi manda un messaggio dicendo che doveva rimandare a casua di un imprevisto alla prossima settiamana.
Ora boh ditemi voi... di sicuro sono contento di non avergli dato il mio indiurizzo di residenza ma appuntamento in una piazza di un'altra città.
Anche io vorrei il leveraggio come Filomao
samuel.p
21/03/2017, 15:41
Abbiamo novità?
Mi pare si no.
inviato con la fionda.
Leolux86
22/03/2017, 06:12
Niente io ho provato ma sto tipo è evanescente
http://www.scm-racing.com/
Volete delle PEDANE: eccole.
SCM Racing Motorbikes Racing & Street Components - Motorbikes Racing and Street components (http://www.scm-racing.com/)
Volete delle PEDANE: eccole.
Scusami, dove vedi scritto che fanno pedane per la Tiger 1050?
Chiamalo e lascia stare il sito.
samuel.p
28/03/2017, 08:59
Chiamalo e lascia stare il sito.
Già scritto una mail il giorno stesso che hai postato il link.
Ancora in attesa di risposta .
Credo che la crisi sia finita.
inviato con la fionda.
samuel.p
28/03/2017, 09:31
Alzate il telefono.
Di solito chiamo , ma se poi devo spedire una mail con allegato di quello che vorrei gioco di anticipo e li contatto direttamente per mail allegando documentazione fotografica di quello che vorrei.
E poi sarebbe cosa gradita che se un azienda mette a disposizione una mail per le info. Rispondesse .
Parere personale ma forse sbaglio.
inviato con la fionda.
Di solito chiamo , ma se poi devo spedire una mail con allegato di quello che vorrei gioco di anticipo e li contatto direttamente per mail allegando documentazione fotografica di quello che vorrei.
E poi sarebbe cosa gradita che se un azienda mette a disposizione una mail per le info. Rispondesse .
Parere personale ma forse sbaglio.
Non sbagli.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170403/2432f5077eaab0f169c84315384c251a.jpg
[emoji41] [emoji41] [emoji41]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
samuel.p
03/04/2017, 16:13
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170403/2432f5077eaab0f169c84315384c251a.jpg
[emoji41] [emoji41] [emoji41]
Bravo proprio cosi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cosa aspettiamo a replicarle???
samuel.p
05/04/2017, 18:24
Che Mrtiger ci smonti le sue pedane e ce le faccia clonare.
Semplice direi.
Sentito Stefano SCM per le mie pedane. Mi conferma di non aver ricevuto nessuna mail.
samuel.p
06/04/2017, 15:17
Sentito Stefano SCM per le mie pedane. Mi conferma di non aver ricevuto nessuna mail.
Sapevo che lo avrebbe detto.
Ma sai che ti dico ....che non ha senso che io dica cazzate su una cosa del genere visto che sono interessato.
Gli ho mandato 3 mail.
Ho usato la pagina x le domande del suo sito e gli ho mandato 2 mail da gmail(di cui una con allegati che ora non trovo) .
Qui sotto la prova di quello dico (per farti capire che non sono un cazzaro)
foto della sua pagina sul sito da compilare (x farti capire che esiste) e una foto della mia posta con domanda e data.
Poi trai le conclusioni che vuoi.
Visto che ti sei scomodato a sentire se era arrivata la mia mail hai per caso chiesto delle pedane ?[emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/350053d020985672d2fbe47b36ecf120.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/4fd60b9b9f46b17b8a03b8ac7d7d95e7.jpg
Io mi sono scomodato per le MIE di pedane portandogli la moto e facendomi tra andata e ritorno km 300. Poi chi ha detto che sei un cazzaro: mai scritto o pensato.
certo poi c'era la marmotta che impacchetava la cioccolata....stessa filosfia dei tuoi adattaori ;)
le mie pedane produrle come esemplare unico è cpstato al vecchio propeitario circa 600 €, considerando che se va bene arrivate a 5 pc sperando che qualcuno si sbatta per farvele ( e di lavoro dietro ce neè) chi è disposto a spenderne 500?
certo poi c'era la marmotta che impacchetava la cioccolata....stessa filosfia dei tuoi adattaori ;)
le mie pedane produrle come esemplare unico è cpstato al vecchio propeitario circa 600 €, considerando che se va bene arrivate a 5 pc sperando che qualcuno si sbatta per farvele ( e di lavoro dietro ce neè) chi è disposto a spenderne 500?
Portata la foto, fine mese sono pronte.
PS: i miei adattatori se me l'avesse chiesto qualche amico gli avrei mandato il progetto senza problemi.
Si Filo certo certo mi ricordo bene la storia e gli AMICI che ti avevano chiesto ed era ben diversa la tua risposta.
Se ti bastava la foto bastava cercarle sono 3 anni che sono sul forum.
Non vedo l ora di vedere come vengono risolti i diversi problemi che implica due pedane così sul tiger ma d'altra parte a che servono i modellatori 3d quando hai una foto😂😂😂😂😂
Attendiamo foto delle tue a fine mese.
In bocca a lupo😉
Secondo figlio in arrivo, per quanto mi riguarda mi sono dovuto fermare.
Samu tu hai novità?
samuel.p
16/08/2017, 09:52
al momento ho fatto delle piastre per adattare delle pedane rizoma , ma il grosso del lavoro di adattamento deve ancora avvenire ,la pedana lato cambio diciamo che è quasi pronta mentre quella lato freno è più rognosa in quanto devo rifare la piastra che tiene il corpo pompa . Se ne avrò tempo e voglia lo faccio questo inverno altrimenti rimando .
Secondo figlio in arrivo, per quanto mi riguarda mi sono dovuto fermare.
Samu tu hai novità?
lo partorisce l officina meccanica ?:w00t: