PDA

Visualizza Versione Completa : Opinione idea nuovo acquisto...altra famiglia



i' Sigla
17/02/2017, 18:24
Ciao a tutti.

Da felice possessore di una Bonneville T100 vorrei che questa restasse in famiglia.
Mio padre sta pensando di comprarsi la moto e quindi, tentato anche dalle compagnie che frequento e dal fascino che mi ha sempre trasmesso, stavo pensando di passare a lui la mia T100 ed acquistare una Harley.
Nello specifico sarei tentato dalla Street Bob.
La mia paura principale riguarda la guida; le HD sono conosciute come "cancelli" fatti per le andature molto basse, anche se i possessori dicono che sono soltanto chiacchiere e che invece si riesce anche a divertirsi alla guida.
Anche se la mia non è una sportiva da comunque modo di sbizzarrirsi e considerando che a me ogni tanto piace anche farmi la classica "sparata" vorrei sapere anche da voi (se qualcuno ha posseduto, possiede o a provato lo Street) qualche opinione a riguardo.

Insomma se qualcuno ha qualche esperienza in merito mi farebbe piacere avere una vostra opinione, magari anche confrontando le 2 moto.

Ciao Ciao

francesco87
18/02/2017, 06:38
Ciao a tutti.

Da felice possessore di una Bonneville T100 vorrei che questa restasse in famiglia.
Mio padre sta pensando di comprarsi la moto e quindi, tentato anche dalle compagnie che frequento e dal fascino che mi ha sempre trasmesso, stavo pensando di passare a lui la mia T100 ed acquistare una Harley.
Nello specifico sarei tentato dalla Street Bob.
La mia paura principale riguarda la guida; le HD sono conosciute come "cancelli" fatti per le andature molto basse, anche se i possessori dicono che sono soltanto chiacchiere e che invece si riesce anche a divertirsi alla guida.
Anche se la mia non è una sportiva da comunque modo di sbizzarrirsi e considerando che a me ogni tanto piace anche farmi la classica "sparata" vorrei sapere anche da voi (se qualcuno ha posseduto, possiede o a provato lo Street) qualche opinione a riguardo.

Insomma se qualcuno ha qualche esperienza in merito mi farebbe piacere avere una vostra opinione, magari anche confrontando le 2 moto.

Ciao Ciao
Ciao! Io ho provato una 883 del 98 o giù di lì, quindi magari nulla a che vedere con le nuove HD.. Beh.. Come dire.. Per me è no!! [emoji23] la bonny è più comoda.. Più guidabile , più divertente. Diciamo che ti deve piacere il genere ecco.. A me non è piaciuta per niente.
Ti consiglierei di fare un test drive prima di tutto, in modo da provare la guida e le sensazioni HD.

Bob Manubrio
18/02/2017, 06:50
Secondo me, se ti impegni un pochino di più potresti partorire un'idea migliore:biggrin3::ph34r:

Fabio Twin
18/02/2017, 07:33
al posto delle HD, hai mai pensato ad una Diavel?
io ci ho fatto un raduno qualche anno fa e mi ha stupito per comodità, guidabilità, per non parlare della potenza naturalmente!

francesco87
18/02/2017, 08:34
al posto delle HD, hai mai pensato ad una Diavel?
io ci ho fatto un raduno qualche anno fa e mi ha stupito per comodità, guidabilità, per non parlare della potenza naturalmente!
La nuova x diavel mi intriga se proprio dovessi cambiare

Stinit
18/02/2017, 09:09
Ciao a tutti.

Da felice possessore di una Bonneville T100 vorrei che questa restasse in famiglia.
Mio padre sta pensando di comprarsi la moto e quindi, tentato anche dalle compagnie che frequento e dal fascino che mi ha sempre trasmesso, stavo pensando di passare a lui la mia T100 ed acquistare una Harley.
Nello specifico sarei tentato dalla Street Bob.
La mia paura principale riguarda la guida; le HD sono conosciute come "cancelli" fatti per le andature molto basse, anche se i possessori dicono che sono soltanto chiacchiere e che invece si riesce anche a divertirsi alla guida.
Anche se la mia non è una sportiva da comunque modo di sbizzarrirsi e considerando che a me ogni tanto piace anche farmi la classica "sparata" vorrei sapere anche da voi (se qualcuno ha posseduto, possiede o a provato lo Street) qualche opinione a riguardo.

Insomma se qualcuno ha qualche esperienza in merito mi farebbe piacere avere una vostra opinione, magari anche confrontando le 2 moto.

Ciao Ciao

Se ti piace quel tipo di moto quoto chi ti ha suggerito la Ducati Diavel...dal punto di vista della guida (pur nel suo essere un camion per dimensioni peso ruote ecc:biggrin3:) è "accettabile"...le HD sulle steade guidate sono faticose da gestire e con una scarsa attitudine sportiva

francesco87
18/02/2017, 09:34
Poi per carità le HD sono delle bellissime moto.. Ma se tu hai l esigenza della sparata di tanto in tanto diciamo che non è proprio una scelta azzeccata. Al contrario potresti farla con la diavel.. Che a quanto dicono sia una superbike travestita da custom.
Eventualmente valuterei la Triumph bobber , tenendo presente il monoposto però

Cracco reloaded
18/02/2017, 09:45
le custom grattano le pedane ad angoli di piega ridicoli, sappilo ! le curve più strette vanno prese alla larga come se fossi con un ducato maxi. per il resto, ogni falciaerba fa brodo...

seven
18/02/2017, 09:59
le HD degli ultimi anni si guidano molto bene su strada, la 48 ad esempio è una bicicletta, ma come detto tocca a terra presto (alla prima rotonda, fatta senza esagerare ho grattato la pedana)... devi solo ritararti un attimo

Cracco reloaded
18/02/2017, 10:17
tiè il daily spam :lingua:



http://i66.tinypic.com/30v0mxu.jpg

Stinit
18/02/2017, 10:46
Poi per carità le HD sono delle bellissime moto.. Ma se tu hai l esigenza della sparata di tanto in tanto diciamo che non è proprio una scelta azzeccata. Al contrario potresti farla con la diavel.. Che a quanto dicono sia una superbike travestita da custom.
Eventualmente valuterei la Triumph bobber , tenendo presente il monoposto però


le custom grattano le pedane ad angoli di piega ridicoli, sappilo ! le curve più strette vanno prese alla larga come se fossi con un ducato maxi. per il resto, ogni falciaerba fa brodo...

anche con la Diavel non è che fai le pieghe da gran premio con la facilità di una SS...è sempre una motorona da 240 kg con un interasse di 1580mm

francesco87
18/02/2017, 11:01
anche con la Diavel non è che fai le pieghe da gran premio con la facilità di una SS...è sempre una motorona da 240 kg con un interasse di 1580mm
Si si questo si.. Ma è un po' più adrenalinica delle hd

Stinit
18/02/2017, 12:29
Si si questo si.. Ma è un po' più adrenalinica delle hd

no fosse altro per il motore di derivazione SS

feromone
18/02/2017, 12:34
Probabilmente mi comprerò una Harley quando sarò vecchio....ora ho solo 50 anni!

1100 GS forevre

messi@
18/02/2017, 13:26
Averci i soldihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170218/3ddbb181aa5e7eef01a114842f87cff4.jpg
XdiavelS


Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

cicorunner
18/02/2017, 14:05
Provala e decidi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cracco reloaded
18/02/2017, 15:23
Ma la Diavel è di PLASTICA

francesco87
18/02/2017, 15:59
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170218/8937025c63b6ab363ab6f3d9751a591d.jpg


Beh...

duncan
18/02/2017, 16:53
La DIAVEL classica l'ho provata ed è sorprendente sia per la guida che per la trattabilità del motore.
Quella che ho guidato aveva mappa Ducati Performance.
La X-Diavel non saprei.

Angel27
18/02/2017, 17:55
se invece vuoi rimanere in casa triumph prova la thunderbird storm

Cracco reloaded
18/02/2017, 18:05
a me pareva che all'op piacciano le classic, dove la diavel ci sta come ci starebbe un H2

no ?

francesco87
18/02/2017, 20:55
a me pareva che all'op piacciano le classic, dove la diavel ci sta come ci starebbe un H2

no ?
In effetti

Monacograu
19/02/2017, 07:25
a me pareva che all'op piacciano le classic, dove la diavel ci sta come ci starebbe un H2

no ?

Si, ma parlava pure di "sparate"...con una T100 black...

DAYTONATO
19/02/2017, 08:18
io ho provato la Vrod e la 48 lo scorso anno,per curiosità..
una peggio dell'altra,non curvano non frenano e accellerano piano piano...
fatico a metterle nella categoria moto
vorrei farmi un giro con quelli che ti han detto che ci si può fare sparate
bocciatissime,pesanti costose e impacciate in tutte le situazioni
a parte la tange a 70 orari

i' Sigla
20/02/2017, 10:04
Credo sia palese che se ho preso una Bonneville il mio intendere "sparata" sia relativo. Altrimenti sceglievo altro. Però c'è da dire che comunque ti puoi divertire, qualche soddisfazione te la togli e per andare al limite (vedi toccare le pedane) devi comunque impegnarti.
Non aspiro a fare pieghe da ginocchio a terra ne stare sui 120 per dei tornanti di montagna, ho scelto quella moto proprio perché voglio vivere la moto come uno "staccare il cervello", mettermi per la mia strada a 70Km/h e non pensare a niente (nemmeno a dover pinzare troppo ad una curva o dover cercare il cordolo).
Ripeto poi che la compagnia con cui esco è composta tutta da Harley e quindi non mi troverei a dover rincorrere sempre.
Sicuramente prima di tutto devo provarla e volevo appunto capire se più o meno le pieghe che riesci a fare con la Bonny sono le medesime o se proprio parliamo di un pezzo di ferro che va solo dritto. Anche se mi sembrano più preconcetti da chi va per sentito dire, vedendo gli altri che girano con me.


prendi pure lo street bob se lo vuoi.. poche modifiche e può essere divertente

Che modifiche intendi?

Cracco reloaded
20/02/2017, 10:19
Si, ma parlava pure di "sparate"...con una T100 black...


e quindi ?

sparate significa viaggiare in allegria stiracchiando la moto, mica devi avere necessariamente 200 cavalli sotto al culo.

F@bio
20/02/2017, 10:22
ho provato ieri la bobber, se cerchi un harley che non sia americana ti direi di provarla :oook:

Cracco reloaded
20/02/2017, 10:25
ho provato ieri la bobber, se cerchi un harley che non sia americana ti direi di provarla :oook:


http://i.memeful.com/media/post/oMJNPM9_700wa_0.gif

duncan
20/02/2017, 10:26
Io su percorsi lenti mi diverto più con la ventennale T-Bird che con la Speed. Sul veloce ovviamente non c'è partita.

F@bio
20/02/2017, 10:31
http://i.memeful.com/media/post/oMJNPM9_700wa_0.gif

"se cerchi un harley marchiata Triumph" è più di tuo gusto? :dubbio:

Cracco reloaded
20/02/2017, 10:36
harley davidson è un brand, devo farti un disegnino ? ..zio cristo..

no io voglio una Triumph che non sia inglese

una yamaha che non sia giapponese


cazzo

F@bio
20/02/2017, 10:38
pensavo fosse una marca di motociclette, scusa la mia ignoranza......


harley davidson è un brand, devo farti un disegnino ? ..zio cristo..

no io voglio una Triumph che non sia inglese

una yamaha che non sia giapponese


cazzo

non sapevo che il tipo che ha aperto il post voleva entrare in un club di harleysti, pensavo volesse una moto con determinate caratteristiche....devo aver frainteso .....pensa che addirittura mi è sembrato di aver letto qualcuno che gli consigliava una diavel :wacko:

Cracco reloaded
20/02/2017, 10:53
ah la Diavel

la famosa copia italiana delle harley davidson

duncan
20/02/2017, 10:58
La DIAVEL è considerata una Cruiser. Chi l'ha consigliata lo ha fatto perché l'autore dice che non disdegna la "sparata" che con la moto in questione è garantita.
Oltre questo io la trovo anche bella e particolare.[emoji106]

Stinit
20/02/2017, 11:12
ah la Diavel

la famosa copia italiana delle harley davidson

La Diavel è un camion che mantiene un pizzico di sportività...

Cracco reloaded
20/02/2017, 11:44
peccato che non sappia leggere

Monacograu
20/02/2017, 13:01
e quindi ?

sparate significa viaggiare in allegria stiracchiando la moto, mica devi avere necessariamente 200 cavalli sotto al culo.

Non ho parlato di 200 cavalli ma motore e ciclistica delle Bonnie T100 non sono certo da sparate


Credo sia palese che se ho preso una Bonneville il mio intendere "sparata" sia relativo. Altrimenti sceglievo altro.

Appunto... :dubbio:

Cracco reloaded
20/02/2017, 13:08
sei riuscito a contraddirti nello stesso messaggio, pazzesco

Monacograu
20/02/2017, 14:56
E perché, di grazia, dove sarebbe la contraddizione? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cracco reloaded
20/02/2017, 15:33
allora "appunto" la sparata è relativa al veicolo oppure non è applicabile ad alcuni veicoli, deciditi.

feromone
20/02/2017, 15:49
Da quel che ho capito gira con tutti Harleysti e quindi mi sembra che la sua scelta l'abbia già fatta...quindi è perfettamente inutile consigliare, litigare e dire se sia più americana la Bobber o inglese la Yamaha.
E poi non si vorrà mica rovinare il "pendant"...una moto in mezzo a tante Harley stonerebbe ahahhahahah!
Io quando giravo in BMW mi dicevano sempre "vieni anche tu con il tuo scooterone?" ehheheheheh!

Monacograu
20/02/2017, 17:48
:wacko: :madoo: :)

mikscrambi
22/02/2017, 16:44
Il mio pizzaiolo di fiducia ha venduto una 883 ed ha preso una BONNIE :

parole testuali "questa e' una poltrona Frau, ho riscoperto il gusto di andare in moto":oook: (javascript:void(0))

i' Sigla
22/02/2017, 17:14
Sicuramente per comodità nn c'è sfida con la 883...ma io sto parlando di street bob, credo che le cose siano completamente diverse.

A dover proprio scegliere tra le 2 non saprei veramente...qui sicuramente tutti pendono per la Bonny, mentre in un forum Harley sarebbe ovviamente l'opposto.
Non riesco a farmi un'idea.

Norik
22/02/2017, 20:54
ma fatti Harley e fregatene
se proprio ti trovi male dopo 1 anno la rivendi con l' unico rischio di prendere gli stessi soldi che ci hai speso
fosse una moto assurda si potrebbe anche discutere sui pro e i contro ,ma essendo Harley vai di acquisto

troppe pippe ,se non sei convinto della moto allora lascia stare , vuol dire che non fa per te

scusa la schiettezza , ma credo non ci sia nulla da aggiungere

Stinit
23/02/2017, 05:05
ma fatti Harley e fregatene
se proprio ti trovi male dopo 1 anno la rivendi con l' unico rischio di prendere gli stessi soldi che ci hai speso
fosse una moto assurda si potrebbe anche discutere sui pro e i contro ,ma essendo Harley vai di acquisto

troppe pippe ,se non sei convinto della moto allora lascia stare , vuol dire che non fa per te

scusa la schiettezza , ma credo non ci sia nulla da aggiungere

Che mantenga lo stesso identico valore la vedo difficile

duncan
23/02/2017, 06:25
Se la prende usata è un'ipotesi realistica.

Stinit
23/02/2017, 06:39
Se la prende usata è un'ipotesi realistica.

Se la prende usata ci perde sicuramente poco...sul nuovo il giorno che esci dal concessionario perdi di netto il 22%...

The Dog
23/02/2017, 13:16
Ciao a tutti.

Da felice possessore di una Bonneville T100 vorrei che questa restasse in famiglia.
Mio padre sta pensando di comprarsi la moto e quindi, tentato anche dalle compagnie che frequento e dal fascino che mi ha sempre trasmesso, stavo pensando di passare a lui la mia T100 ed acquistare una Harley.
Nello specifico sarei tentato dalla Street Bob.
La mia paura principale riguarda la guida; le HD sono conosciute come "cancelli" fatti per le andature molto basse, anche se i possessori dicono che sono soltanto chiacchiere e che invece si riesce anche a divertirsi alla guida.
Anche se la mia non è una sportiva da comunque modo di sbizzarrirsi e considerando che a me ogni tanto piace anche farmi la classica "sparata" vorrei sapere anche da voi (se qualcuno ha posseduto, possiede o a provato lo Street) qualche opinione a riguardo.

Insomma se qualcuno ha qualche esperienza in merito mi farebbe piacere avere una vostra opinione, magari anche confrontando le 2 moto.

Ciao Ciao

...gli ultimi modelli con i telai nuovi, si guidano bene...
domanda, come mai uno street bob?


io ho provato la Vrod e la 48 lo scorso anno,per curiosità..
una peggio dell'altra,non curvano non frenano e accellerano piano piano...
fatico a metterle nella categoria moto
vorrei farmi un giro con quelli che ti han detto che ci si può fare sparate
bocciatissime,pesanti costose e impacciate in tutte le situazioni
a parte la tange a 70 orari

...la v-road accellera piano?

i' Sigla
23/02/2017, 13:39
...gli ultimi modelli con i telai nuovi, si guidano bene...
domanda, come mai uno street bob?


Semplicemente perché ne sono rimasto colpito/innamorato la prima volta che l'ho vista per bene l'anno scorso.
Cosa cambia secondo te in termini di guida tra questa e la Bonny?

The Dog
23/02/2017, 13:43
Semplicemente perché ne sono rimasto colpito/innamorato la prima volta che l'ho vista per bene l'anno scorso.
Cosa cambia secondo te in termini di guida tra questa e la Bonny?

...vai a migliorare...:biggrin3:
prendi un low rider s , divertimento assicurato :oook:

i' Sigla
23/02/2017, 13:58
...vai a migliorare...:biggrin3:
prendi un low rider s , divertimento assicurato :oook:

Costa di più e mi piace meno (esteticamente). Cos'hanno di diverso?!

The Dog
23/02/2017, 15:07
Costa di più e mi piace meno (esteticamente). Cos'hanno di diverso?!

...telaio e motore...se ti piace la street bob, che street bob sia...:cool:

Cracco reloaded
23/02/2017, 15:07
una cosa te la garantisco, quando sei in rettilineo a 180 con una custom, devi fare di quelle correzioni... se le forcelle reggono la buca.. magari il posteriore invece ti salta per aria
sembra di essere sul razzo del coyote :lingua:

bellissimo

The Dog
23/02/2017, 15:09
....budget?


una cosa te la garantisco, quando sei in rettilineo a 180 con una custom, devi fare di quelle correzioni... se le forcelle reggono la buca.. magari il posteriore invece ti salta per aria
sembra di essere sul razzo del coyote :lingua:

bellissimo

...ahhhhhh....

Cracco reloaded
23/02/2017, 15:41
magari non con una massiccia come quella di The Dog :ph34r:

The Dog
23/02/2017, 15:43
magari non con una massiccia come quella di The Dog :ph34r:

...io più moto, 500 kg...:ph34r:

i' Sigla
23/02/2017, 15:56
Ho guardato bene la Low Rider s...no, mi piace più la SB.
Comunque budget sui 14/15 mila €.

Cracco reloaded cosa intendi per correzioni?! E comunque che correzioni vuoi fare a 180...secondo me al massimo puoi fare una preghiera se davvero succede quello che dici!

The Dog
24/02/2017, 09:03
Ho guardato bene la Low Rider s...no, mi piace più la SB.
Comunque budget sui 14/15 mila €.

Cracco reloaded cosa intendi per correzioni?! E comunque che correzioni vuoi fare a 180...secondo me al massimo puoi fare una preghiera se davvero succede quello che dici!

...valuta anche fat boy special...

Cracco reloaded
24/02/2017, 18:17
è come essere su una cavalletta, almeno, la mia.


a velocità normali danno il meglio.. poi non è tutto sto giri motore frenetico tipo speed triple.. con la yamaha mi sono accorto che in media viaggio più tranquillo e lento perfino di quando sono col 125... pazzesco... :lingua:

i' Sigla
24/02/2017, 18:48
è come essere su una cavalletta, almeno, la mia.


a velocità normali danno il meglio.. poi non è tutto sto giri motore frenetico tipo speed triple.. con la yamaha mi sono accorto che in media viaggio più tranquillo e lento perfino di quando sono col 125... pazzesco... :lingua:

Ma tu che moto hai? Non ho capito a quale Harley ti riferisci

Cracco reloaded
25/02/2017, 08:21
ho il bobber yamaha dell'anno scorso (adesso è uscita la versione nuova)

winter1969
25/02/2017, 08:23
...io più moto, 500 kg...:ph34r:

:sick: che schifo

Chinaski
25/02/2017, 09:58
Se il tuo budget è 14/15K e vuoi stare sul nuovo, vai tranquillo sullo Street Bob, se vuoi risparmiare (poco) ed avere una motocicletta più "dinamica" puoi valutare la nuova Sportster 1200 Roadster
https://www.revzilla.com/blog_content_image/image/27847/gallery/3136.jpg
Altrimenti puoi vedere un Low Raider di uno/due anni, che a differenza dello Street Bob ha il doppio disco anteriore.
Comunque la cosa migliore, come già detto da molti, è di andare a provarne una.
:smoke_:

Fanthomas
25/02/2017, 11:43
una cosa te la garantisco, quando sei in rettilineo a 180 con una custom, devi fare di quelle correzioni... se le forcelle reggono la buca.. magari il posteriore invece ti salta per aria
sembra di essere sul razzo del coyote :lingua:

bellissimo

A 180 devi arrivarci ,cmq il problema piú grosso é fermarla!

i' Sigla
25/02/2017, 11:50
Oggi sono stato a provare la Roadster...spettacolo
secondo me a motore è meglio della mia, anche perché con i rapporti corti ha un tiro incredibile e comunque senza neanche accorgermene in un batter d'occhio superavo i 100 all'ora! Per il discorso freni, ho voluto dare una strizzatima per testarlo e manca poco che mi ribalto ahaha ho fatto tipo 10/15 centimetri avanti con il sedere!!! L'unica pecca le pedane orrendamente larghe da risultare scomode in frenata/cambiata e a spostamenti da fermo.

Per quanto riguarda la SB non l'ho guidata ma mici sono seduto sopra ed è comodissima. Vorrei vedere la differenza rispetto alla Roadster per capire.

Cracco reloaded
25/02/2017, 16:13
una cosa a cui sono arrivato un pò tardi è il fattore di cambiata...

ti faccio l'esempio per il mio 950

le marce si cambiano

a 15kmph si ingrana la 2^
a 30 la 3^
a 40 la 4^
a 50 la 5^

fine!

il fattore aumenta a seconda della cilindrata e il numero di marce (io ne ho 5)

sono ben conscio che con la xv950 non posso fare tanti km... dopotutto i "bobber" sono definiti come custom da città... fanno le veci della vespa diciamo :biggrin3:


che figata

The Dog
27/02/2017, 10:23
:sick: che schifo
...ti ammazzo...:oook:

A 180 devi arrivarci ,cmq il problema piú grosso é fermarla!

...quelle "moderne" spingono abbastanza e frenano bene...

duncan
27/02/2017, 10:52
Ieri siamo usciti in gruppetto,
io con la Speed, una S1000XR, una Griso 1200, una GSR 750 e una 883 R di un mio amico, "gran manetta", che fino a poco fa con la sua BUELL 1125CR, per me, era imprendibile.
Abbiamo fatto un giro ben conosciuto di strade collinari a passo molto spedito.
La 883 ha guidato il gruppo a velocità sui dritti di 150 e anche oltre. Curve da chiudere il posteriore con la 190 della Speed e lui sempre avanti strisciando lo scarico nelle curve a dx. Per questo ora metterà un due in uno e per precisione devo dire che ha montato piastre di sterzo più larghe e sostituito le molle della forcella.
Non avrei mai immaginato che con una 883 e tanto manico si potesse andare così forte! [emoji2]

Monacograu
27/02/2017, 12:50
Ieri siamo usciti in gruppetto,
io con la Speed, una S1000XR, una Griso 1200, una GSR 750 e una 883 R di un mio amico, "gran manetta", che fino a poco fa con la sua BUELL 1125CR, per me, era imprendibile.
Abbiamo fatto un giro ben conosciuto di strade collinari a passo molto spedito.
La 883 ha guidato il gruppo a velocità sui dritti di 150 e anche oltre. Curve da chiudere il posteriore con la 190 della Speed e lui sempre avanti strisciando lo scarico nelle curve a dx. Per questo ora metterà un due in uno e per precisione devo dire che ha montato piastre di sterzo più larghe e sostituito le molle della forcella.
Non avrei mai immaginato che con una 883 e tanto manico si potesse andare così forte! [emoji2]

Nel nostro gruppo c'era un nostro amico con una bonnie tutta rivista che faceva cosa pazzesche...