Visualizza Versione Completa : Carburazione problemi Daytona 1200
Triumphormers
18/02/2017, 13:35
Salve ragazzi, su Daytona 1200 T354 del ’95 ho sostituito gli scarichi con Leovince in carbonio aperti 4 in 2 e rimosso l’airbox mantenendo solo il collettore di aspirazione collegato ai 4 carburatori a depressione Mikuni da 36 con filtro K&N rettangolare. Cerco carburatorista/meccanico/preparatore per installare Dynojet stage 2 o 1, e per rendere fluida e pronta l’erogazione del motore in tutte le stagioni, possibilmente non troppo lontano da Padova… Qualcuno mi puņ aiutare per favore? Anche indicazioni o suggerimenti, grazie. multivarie@gmail.com 3701362409
Centro Carburazione di Castenaso (BO)
:oook:
Triumphormers
20/02/2017, 08:42
Grazie, sapresti indicarmi circa i costi? Se preferisci, anche sulla mail multivarie@gmail.com (multivarie@gmail.com)
Meglio che li contatti direttamente:
Centro Carburazione S.n.c., Castenaso - BO - Motocicli e motocarri - commercio e riparazione | PagineGialle.it (http://www.paginegialle.it/castenaso-bo/motocicli/centro-carburazione)
Cosi gli spieghi bene la cosa e ti fai mandare un preventivo accurato e soprattutto fatto con cognizione di causa.
Puoi anche dire che ti ho indicato io (Sauro)
:oook:
Triumphormers
28/02/2017, 17:17
Grazie ancora.