Gianmarco87
18/02/2017, 17:37
Ciao a tutti ,vorrei sapere se a qualcuno è già capitato il medesimo problema. Ieri sera durante una svolta a destra alla scalata da 3° a 2° mi sono ritrovato la moto in folle. Li per li credevo di essere stato io il rincoglionito ad aver sbagliato e invece no. Il problema si ripresenta a uno stop successivo. Passo dalla seconda alla prima e di nuovo la moto sfolla non ostante la marcia era palesemente entrata sentendo il clack classico. Preoccupato decido di provarla sul rettilineo,e salta fuori il problema. La marcia in salita verso la seconda sfolla e devo dare altri colpetti per farla entrare. Viceversa sulla scalata. Dalla seconda verso la prima sfolla e anche se la marcia sembra sia entrata devo dare diversi tocchi alla leva del cambio per fare entrare la marcia. Chiaramente ha un problema,che però non si presenta dalla 3° in poi. Infatti dalla3° le merce entrano perfette anche in scalata. Dal display ci si rende conto che qualcosa non va anche perché sono in prima e risulta in folle e viceversa con la seconda. Ora,sono sicuro che non è un problema mio mettendo le marce, ho anche pulito tutta la leva fino all'astina che entra nel blocco. Niente da fare.....che cavolo può essere?