Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ma..... il raduno MC 2017?
Io spero di sì ma tocca trovare qualcuno che l'organizzi. E il sospetto ha già fatto la prima mossa. Ha posto la domanda! [emoji6]
E quello che mi chiedo pure io...anche perchè devo organizzarmi.
Angelik57
20/02/2017, 05:44
Io spero di sì ma tocca trovare qualcuno che l'organizzi. E il sospetto ha già fatto la prima mossa. Ha posto la domanda! [emoji6]
Il sospetto vuole essere spronato.... sproniamolo ! :biggrin3:
Il barbuto è una garanzia in fatto di raduni, che siano raduni gay o motociclistici con lui vai sul sicuro :oook:
Si in effetti il raduno dell'anno scorso è stata la cosa migliore del 2016; e quel gran signore che
l'ha organizzato merita, oltre a quelli ricevuti, ulteriori elogi. Io gli porto una buona bottiglia di
bianco, se durante il viaggio non mi va in aceto.
Avanti il prossimo, per ora non mi viene niente di meglio.:dry:
A me è piaciuto tantissimo.
Io direi che non vale la pena di cambiare organizzatore anche perchè ci resterebbe male e non è giusto.
Seguo interessato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Angelik57
20/02/2017, 11:45
Si in effetti il raduno dell'anno scorso è stata la cosa migliore del 2016; e quel gran signore che
l'ha organizzato merita, oltre a quelli ricevuti, ulteriori elogi. Io gli porto una buona bottiglia di
bianco, se durante il viaggio non mi va in aceto.
Avanti il prossimo, per ora non mi viene niente di meglio.:dry:
Che doni e doni, è lui che ci ha promesso che ci avrebbe fatto conoscere le ragazze del calendario Ferro e Motus e pure la Monicuccia sua paesana :w00t:
A me è piaciuto tantissimo.
Io direi che non vale la pena di cambiare organizzatore anche perchè ci resterebbe male e non è giusto.
E si, il nostro barbuto preferito se la prenderebbe a male se noi gli facessimo le corna con qualcun'altro . :dubbio:
Il sospetto vuole essere spronato.... sproniamolo ! :biggrin3:
Brutto pervertito & sarchiapone.... tu sproneresti qualsiasi cosa che respira.... o anche no se ancora vagamente tiepida..... vergognati.... :dubbio:
Ad ogni modo, se l'asse Umbria/Marche/Toscana vi aggrada, si può fare...... (pregando che stavolta Giove Pluvio si faccia i cazzi suoi...) :oook:
Vai tranquillo che dopo tutta quella presa l'anno scorso non ci spaventa più niente.
mikscrambi
21/02/2017, 08:00
...EEEDAJEEEEEE !!! :oook: (javascript:void(0))
Ieri sera si parlava con Mabaco per il famoso easy tour del nord, se si cominciasse a buttar giù qualche idea e qualche data potremmo evitare di farli contemporaneamente.
Giugno 10 o 17 - Lecco-passo San Marco-San Pellegrino- Motomerenda easy Tour 2017
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=37162&share_tid=285901&url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D285901&share_type=t
Si potrebbe fare con le stesse date dello scorso anno, giugno. Ci si vede il 2 pomeriggio/sera, il 3 motogiro ecc e domenica 4 si riparte.
.. Jazz che poi devo capì na cosa, ci sono io piove, non ci sono e piove (anche di più)... ci sono io e non c'è monicuccia, non ci sono e non c'è ne monicuccia ne le calendars girlssssss...
Io inizio a srotolà. Alla peggio c'è Angelik57 (conosciuto anche come angelPIP) che da e prende :)
Quel maramaldo del mio semiparente 2877paolo che intenzioni ha???
Peppa ha superato l'inverno incolume... ha letto del raduno e s'è ingrifata...
Seguo interessato...
2877paolo
22/02/2017, 08:21
Quel maramaldo del mio semiparente 2877paolo che intenzioni ha???
ora cerco di RIspiegartelo ancora una volta: ho messo in vendita le moto, indi sei pregato di stare calmo ed attendere gli eventi. :incaz:
ora cerco di RIspiegartelo ancora una volta: ho messo in vendita le moto, indi sei pregato di stare calmo ed attendere gli eventi. :incaz:
:madoo:
Con meteo clemente stavolta ci vengo pure io in giornata
Seguo la faccenda
.. Jazz che poi devo capì na cosa, ci sono io piove, non ci sono e piove (anche di più)... ci sono io e non c'è monicuccia, non ci sono e non c'è ne monicuccia ne le calendars girlssssss...
Sul fattore meteo, pura casualità.
Sul discorso femmine, tutti gli anni viene istituito un privè nel quale, ovviamente, non sei mai stato invitato :biggrin3:
Sul discorso femmine, tutti gli anni viene istituito un privè nel quale, ovviamente, non sei mai stato invitato :biggrin3:
Sehhhhh dillo alla Peppa di G79 :)
Sehhhhh dillo alla Peppa di G79 :)
Povera maiala....... :dubbio:
Sono un novizio del centro Italia (Marche)...Chi non c'è mai stato si può fare timidamente avanti? O è un priveè esclusivo per pochi a tutti gli effetti??:dubbio: Come funziona? Quanti anni di appartenenza servono per poter partecipare?:wacko: Quanti km all'anno bisogna aver percorso?:dry:
Vengo anch'io?!...no tu no! :w00t: Dai esponete l'evento...
Sono un novizio del centro Italia (Marche)...Chi non c'è mai stato si può fare timidamente avanti? O è un priveè esclusivo per pochi a tutti gli effetti??:dubbio: Come funziona? Quanti anni di appartenenza servono per poter partecipare?:wacko: Quanti km all'anno bisogna aver percorso?:dry:
Vengo anch'io?!...no tu no! :w00t: Dai esponete l'evento...
No non serve alcuna forma di anzianità; basta solo essere possessori di MC Triumph.
Per l'iniziazione, invece, che avviene direttamente in loco...beh, quella è una sorpresa
e se ne occupa Angelik che è il Gran Maestro:biggrin3:
Angelik57
22/02/2017, 18:24
No non serve alcuna forma di anzianità; basta solo essere possessori di MC Triumph.
Per l'iniziazione, invece, che avviene direttamente in loco...beh, quella è una sorpresa
:cool:
Sehhhhh dillo alla Peppa di @G79 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21060) :)
sicuro???????????????????
Angelik57
22/02/2017, 18:59
Azz, ecco perché FraVet non c'era, non lo avevi invitato..... ed io che pensavo che lui avesse declinato l'invito perché è nu poch fru fru :blink:
Ieri sera si parlava con Mabaco per il famoso easy tour del nord, se si cominciasse a buttar giù qualche idea e qualche data potremmo evitare di farli contemporaneamente.
Giugno 10 o 17 - Lecco-passo San Marco-San Pellegrino- Motomerenda easy Tour 2017
https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=37162&share_tid=285901&url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D285901&share_type=t
Veramente 17 o 24
Ma create anche un ghetto per i possessori delle vecchie serie mc e, all'interno di questo, nominate dei kapò che controllino i cerchiolegati che, si sa, sono gli ultimi del genere umano?
In verità vi dico, chiunque superi l'iniziazione del Gran Maestro, che si tiene in una grotta buia, dislocata ed insonorizzata può partecipare al raduno.
Povera maiala....... :dubbio:
Povera un corno! Con quello che m'è costata...
sicuro???????????????????
Ssshhhh!!!!!!
Azz, ecco perché FraVet non c'era, non lo avevi invitato..... ed io che pensavo che lui avesse declinato l'invito perché è nu poch fru fru :blink:
Fru fru solo per te ammmmmmmmore :madoo:
Ma create anche un ghetto per i possessori delle vecchie serie mc e, all'interno di questo, nominate dei kapò che controllino i cerchiolegati che, si sa, sono gli ultimi del genere umano?
Mi rendo conto solo ora che non ho considerato che tu, in qualità di vecchio possessore di 2 meravigliose
Scrambler, ti sei guadagnato una sorta di diritto di prelazione (giusto per usare un termine a te familiare),
e pertanto credo che farebbe piacere un pò a tutti se partecipassi, anche solo per una giornata, data
la poca distanza dalla zona, al raduno, se ci sarà. Riguardo ai cerchiolegati, avendo fatto parte anch'io
di quella categoria, non mi può fare altro che piacere vederne qualcuna. :cool:
Allora ragassuoli che dite cominciamo a pensare ad un itinerario?
Come base di incontro il camping dello scorso anno non era male, nonostante la pioggia. Magari si cambia l'itinerario del motogiro.
Be, ok che la colpa era del meteo, ma nel camping dello scorso anno si congelava.
Ovvio che con il sole sarebbe stato completamente diverso..
Allora, dipende da un po' di cose... il lago (col sole) è bello, ma le strade sono un po' quello che sono......
Se quest'anno il meteo ci assistesse sarei più propenso per la zona al confine fra Umbria e Marche (o anche Toscana, magari passando per Via Maggio) dove le strade non avranno asfalto eccelso ma sono sicuramente più "divertenti".
Ora cerco di buttare giù un paio di itinerari e poi decidiamo la location, magari invece del camping, qui in zona si può trovare un hotel (tipo quello di due anni fa, non certo l'Hilton ma per una notte può starci) che con la stessa spesa ti da letto e colazione.
Allora, dipende da un po' di cose... il lago (col sole) è bello, ma le strade sono un po' quello che sono......
Se quest'anno il meteo ci assistesse sarei più propenso per la zona al confine fra Umbria e Marche (o anche Toscana, magari passando per Via Maggio) dove le strade non avranno asfalto eccelso ma sono sicuramente più "divertenti".
Ora cerco di buttare giù un paio di itinerari e poi decidiamo la location, magari invece del camping, qui in zona si può trovare un hotel (tipo quello di due anni fa, non certo l'Hilton ma per una notte può starci) che con la stessa spesa ti da letto e colazione.
Si, si va bene.
Fai tu...va bene tutto.
Edizione 2015 :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=nd0SH5mWSok
Angelik57
27/02/2017, 12:35
Va bene tutto, anche dormire in pollaio..... Basta che c'è la Monicuccia paesana tua :cool:
Edizione 2015 :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=nd0SH5mWSok
Sta cosa di mettere le immagini girate in 16:9 a 3:4 (o come cacchio si dice) ci fa sembrare tutti dei gran figaccioni :D :madoo: ahahahah gLande @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) ;)
Sta cosa di mettere le immagini girate in 16:9 a 3:4 (o come cacchio si dice) ci fa sembrare tutti dei gran figaccioni :D :madoo: ahahahah gLande @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) ;)
A dire il vero è colpa di youtube, mia bella cinesina.....
Io sono bello lo stesso :dubbio:
A dire il vero è colpa di youtube, mia bella cinesina.....
Io sono bello lo stesso :dubbio:
Te sei bellerrima sempre, sopratutto di notte. Al buio. Con monicuccia la tua compaesana al posto tuo sei ancora più bella :D
Mi piacerebbe partecipare, quindi seguo interessato, ..però ho i cerchi in lega..., :dubbio:
eta beta
28/02/2017, 10:24
Mi piacerebbe partecipare, quindi seguo interessato, ..però ho i cerchi in lega..., :dubbio:
Ho appena comprato una mola a disco. Se vuoi te li posso sraggiare gratis! :D
Ho appena comprato una mola a disco. Se vuoi te li posso sraggiare gratis! :D
...no grazie, è bella così. Mi piacciono i raggi ma il cerchio da 18 o 19 non lo voglio, se proprio vuoi farmi un favore vendi la mola e comprami un paio di cerchi a raggi da 17. Grazie.
eta beta
28/02/2017, 14:49
...no grazie, è bella così. Mi piacciono i raggi ma il cerchio da 18 o 19 non lo voglio, se proprio vuoi farmi un favore vendi la mola e comprami un paio di cerchi a raggi da 17. Grazie.
Scusate il gioco di parole.. ma questi cerchiolegati sono un po' "legati" anche nello spirito. :D
Ci vuole un... raggio di sole! ;)
Se scherzaaaa 'ao !!
Scusate il gioco di parole.. ma questi cerchiolegati sono un po' "legati" anche nello spirito. :D
Ci vuole un... raggio di sole! ;)
Se scherzaaaa 'ao !!
Ma figurati!!!....forse non si capiva, scusate, ma mentre ti rispondevo stavo sorridendo...
Ben venga un po di spirito!!!
Altrimenti non si "lega"...:blink:
...un pelo forzata...
io sono senza ABS , radiatore e TC ... però ho almeno i raggi
Posso venire ?
Paolo Cromo
01/03/2017, 16:52
Che bel gruppo!!Siete anche riusciti a superare un gruppetto di ciclisti,è stata dura?
Che bel gruppo!!Siete anche riusciti a superare un gruppetto di ciclisti,è stata dura?
devi calcolare che alcuni hanno sul portapacchi gli strumenti per la dialisi, altri , oltre una certa andatura e con l'aumentare delle vibrazioni hanno una prostata gonfia come un pompelmo ... senza contare occhiali con diottrie da campionato mondiale :dry:
Ah no, io non ci sono andato : ero così in forma che me ne stavo in ospedale :laugh2:
Più che altro è stato scivoloso, sai com'è... passi sopra al primo e ti si sporcano un po' le gomme, poi il secondo il terzo e via via arrivati all'ultimo l'aderenza era poca... :D ;)
(si scherza, eh? non gli siam passati sopra, li abbiam solo spintonati nella cunetta...)
Paolo Cromo
01/03/2017, 17:33
Non riuscivo a capire la velocità del gruppone,poi ho visto il sorpasso ai ciclisti ed ho capito!:oook:Ciao!!Paolo
Cominciamo a quagliare......
Dove facciamo base?
Se per voi va bene potremmo ripartire da qui a Città di Castello, come nel 2016, la posizione è "strategica" e in pochi minuti si raggiungono alcune delle strade e delle zone più belle del centro Italia.
Comincerei col decidere dove fare il "campo base" e poi troviamo un bel giro ed un bel ristorante di conseguenza.
Che ne dite?
Angelik57
02/03/2017, 05:15
Ottimo :oook:
fabrizio 64
02/03/2017, 05:43
Ottimo :oook:
Parla per te....😜
Forza....che devo prenotare e comunicarlo al lavoro.
Dove facciamo base?
Se per voi va bene potremmo ripartire da qui a Città di Castello, come nel 2016, la posizione è "strategica" e in pochi minuti si raggiungono alcune delle strade e delle zone più belle del centro Italia.
Comincerei col decidere dove fare il "campo base" e poi troviamo un bel giro ed un bel ristorante di conseguenza.
Che ne dite?
Per me è troppo distante.............Bauahahuauauahhuhuhh...
OK per C.d.C.! :D
Per me è troppo distante.............Bauahahuauauahhuhuhh...
OK per C.d.C.! :D
Fighetta che non sei altro :dubbio:
Non nego che per me partire da qui rende tutto molto più facile a livello organizzativo (ho una bimba di 8 mesi, e ovviamente qui in zona conosco i posti e le strutture).
In più effettivamente la posizione è abbastanza centrale e le strade sono belle.
Quindi, se va bene più o meno per tutti fisserei qui la location e andiamo avanti col resto.
Che ne dite?
Perfetto!
Decidiamo le date.
E passiamo agli iscritti.
Lo sai tesò noi "da montefeltro" siam difficili da accontentare :D:risatona::risate:
Perfetto!
Decidiamo le date.
E passiamo agli iscritti.
Monicuccia quand'è libera? ;)
Non nego che per me partire da qui rende tutto molto più facile a livello organizzativo (ho una bimba di 8 mesi, e ovviamente qui in zona conosco i posti e le strutture).
In più effettivamente la posizione è abbastanza centrale e le strade sono belle.
Quindi, se va bene più o meno per tutti fisserei qui la location e andiamo avanti col resto.
Che ne dite?
Avanti tutta [emoji6]
Dove facciamo base?
Che ne dite?
TOP!!!
TOP!!!
Tu ormai sei di casa :oook:
Per le date io pensavo al solito ponte del 2 giugno.
Quest'anno il 2 è di venerdì, quindi arrivo il venerdì sera, cena in loco, sabato giro e pranzo e la domenica rimane libera per i rientri.
Quest'anno il 2 è di venerdì, quindi arrivo il venerdì sera, cena in loco, sabato giro e pranzo e la domenica rimane libera per i rientri.
Per me è ok.
Per il giro che dici, Trabaria e Serriola o Via Maggio?
Magnà??? Martinelli (https://www.google.it/maps/place/Martinelli/@43.5257431,12.4845247,14.12z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0xdec80fdcb8e853f4!8m2!3d43.5271832!4d12.4785?hl=it)?
QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/268620-report-raduno-mc-citt-di-castello-30-31-05-15-a-4.html) il report del '15 (sempre ottimamente organizzato da quel ragazzaccio di Jazz) rileggerlo e ricordare la mangiata pantagruelica da Martinelli quando qualcuno voleva sventolare bandiera bianca al terzo antipasto... :D
IO volevo variare un po' per quello che riguarda il ristorante ma se volete io da Martinelli ci vengo sempre volentieri... :dubbio:
Il giro si organizza di conseguenza, anche perchè molti degli utenti attuali due anni fa non c'erano....
Vai con Martinelli tanto l'importante è la compagnia, anche se, mi pare di capire, è un ottimo ristorante.
Per le date va bene il ponte del 2 giugno; bisogna solo vedere dove dormire. Oggi ho visto l'appello della
sindaca di Assisi che invita i turisti a visitare quei luoghi. :oook:
ciachi67
03/03/2017, 19:47
Vi odiooooo :cry:
si può vedere cosa c'è ad Assisi e dintorni o se volete c'è sempre l'hotel della volta scorsa... tanto Fra Vet ha perennemente prenotata la suite "Fassa Bortolo" :dubbio:
Quanto a Martinelli, Sergio..... beh... è roba da professionisti :cool:
No Igor, l'esempio di Assisi era solo per sottolineare che in Umbria c'è bisogno di turismo in questo momento. Poi, come già detto, un posto vale l'altro perché ovunque vai dalle tue parti caschi bene. Per Martinelli, non so se intendi il costo oppure quantità/qualità. Entrambi suppongo. [emoji485][emoji490]🥓
Ma perchè, non puoi venire pure tu?
ciachi67
03/03/2017, 22:27
Ma perchè, non puoi venire pure tu?
Magari Mic!!!! Magari....
IO volevo variare un po' per quello che riguarda il ristorante ma se volete io da Martinelli ci vengo sempre volentieri... :dubbio:
Il giro si organizza di conseguenza, anche perchè molti degli utenti attuali due anni fa non c'erano....Seguo la discussione.......già vedendo le immagini del report 2015 sento un certo languore.......:dubbio:
Scommetto che è roba da vegani.......:lingua:
Angelik57
04/03/2017, 05:27
Pensa che quest'anno non solo c'è la Monicuccia ma ci sono anche tutte le ragazze del calendario Ferro e Motus :lingua:
si può vedere cosa c'è ad Assisi e dintorni o se volete c'è sempre l'hotel della volta scorsa... tanto Fra Vet ha perennemente prenotata la suite "Fassa Bortolo" :dubbio:
Quanto a Martinelli, Sergio..... beh... è roba da professionisti :cool:
Per me andrebbe bene ancora l'hotel con piscinamotociclistica e Martinelli, credo che in quei giorni del ponte del 2 giugno Assisi e dintorni siano un po affollati :dubbio:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: c'hai preso proprio la mira!!!
Magari Mic!!!! Magari....
E dai...che ci vuole!
Basta prenotare e dirlo in anticipo a chi fa affidamento su di noi per quei giorni, per esempio a casa o al lavoro.
Io già l'ho detto e già lo sanno.
Fatto ciò basta prenotare ed è fatta.
Niente ci vuole.
Mic tu parti da Palermo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mic tu parti da Palermo?
Si, prendo la nave per Napoli.
Ma poichè ho abitato per tanto tempo nel nebbioso nord parto qualche giorno prima e mi posiziono nel tetro nord, di solito a casa di un amico a Rapallo e da lì faccio dei giri andando a trovare le poche e carissime conoscenze di origine longobarda.
Poi scendo al raduno in centro italia e alla fine riprendo la nave per palermo da napoli.
Ok, forse a me converrebbe prendere il traghetto x Civitavecchia. Sono molto tentato, sarebbe il mio primo raduno in assoluto. Devo vedere come sono messo x il lavoro
Ok, forse a me converrebbe prendere il traghetto x Civitavecchia. Sono molto tentato, sarebbe il mio primo raduno in assoluto. Devo vedere come sono messo x il lavoro
Civitavecchia è la destinazione più vicina, mi pare però che la nave non sia giornaliera.
Io all'andata potrei prendere per genova, ma a parte che ci mette in pratica 24 ore, trovo quella per napoli molto comoda perchè viaggia di notte, è giornaliera ed inoltre in questo modo per raggiungere genova faccio l'aurelia che è una strada su cui ho moltissimi ricordi di gioventù...e mi piace riviverli, anche se ormai è una scorrimento veloce, molto diversa da quando la percorrevo da studente sia in autostop che in moto da Roma, dove abitavo.
L'anno scorso è sttao molto piacevole.
Ti consiglio di partecipare.
In genere siamo non moltissimi ma molto brillanti.
ciachi67
04/03/2017, 09:42
E dai...che ci vuole!
Basta prenotare e dirlo in anticipo a chi fa affidamento su di noi per quei giorni, per esempio a casa o al lavoro.
Io già l'ho detto e già lo sanno.
Fatto ciò basta prenotare ed è fatta.
Niente ci vuole.
Caro Mic per me è più complicata la cosa!! Mi sono operato all anca due mesi fa e non prendo la moto da un anno!! Credo sia quasi impossibile....
Ahimè
Caro Mic per me è più complicata la cosa!! Mi sono operato all anca due mesi fa e non prendo la moto da un anno!! Credo sia quasi impossibile....
Ahimè
Ah...non lo sapevo.
Spero sia andato tutto bene e che torni presto in moto...e comunque potresti sempre venire in auto.
L'anno scorso un nostro amico è venuto in auto e con figlioletta al seguito....non c'è niente di male.
Fabio Twin
04/03/2017, 10:28
bello il video!
non vedo l'ora di aggregarmi al codone!
in che date avete deciso?
se si parte da Citta di Castello, avete considerato il Passo del Furlo?
Civitavecchia è la destinazione più vicina, mi pare però che la nave non sia giornaliera.
Io all'andata potrei prendere per genova, ma a parte che ci mette in pratica 24 ore, trovo quella per napoli molto comoda perchè viaggia di notte, è giornaliera ed inoltre in questo modo per raggiungere genova faccio l'aurelia che è una strada su cui ho moltissimi ricordi di gioventù...e mi piace riviverli, anche se ormai è una scorrimento veloce, molto diversa da quando la percorrevo da studente sia in autostop che in moto da Roma, dove abitavo.
Grazie del consiglio,
Vediamo se riesco :-)
Ahimè
Mi spiace Gianluca. Appena ti rimetti in sesto :oook:ti aspettiamo alla prossima occasione.
karbon17
04/03/2017, 12:32
ciao a tutti anche a mè piacerebbe partecipare per aver modo di conoscervi ma abitando nel profondo nord al confine con la confederazione elvetica, il mio raggio d'azione sarebbe 3/400km, butto li una proposta: foresta casentinese, tra emilia e toscana, bei posti
ciachi67
04/03/2017, 14:38
Ah...non lo sapevo.
Spero sia andato tutto bene e che torni presto in moto...e comunque potresti sempre venire in auto.
L'anno scorso un nostro amico è venuto in auto e con figlioletta al seguito....non c'è niente di male.
Sarebbe bello! Se mia moglie non lavora... vediamo! ...anche se con la motina e tutt una altra cosa....
Ps ma nessuno viene a Roma al motodays??
Mi spiace Gianluca. Appena ti rimetti in sesto :oook:ti aspettiamo alla prossima occasione.
Vivogliobene!! :oook:
Fabio Twin: Il Furlo è assolutamente in zona e si potrebbe includere nel giro se vogliamo tornare da Martinelli (agevolo, intanto per capire il luogo: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html).
karbon17 se vieni da Varese arrivare a Camaldoli (Foreste Casentinesi) non è poi così differente dall'arrivare a Città di Castello, anzi :oook:
L'hotel con piscina che dice Angelikkio volendo ci rifarebbe più o meno gli stessi prezzi di due anni fa ovvero:
Singola con colazione 35 euro
Doppia con colazione 25 euro (a persona)
Grigliata a bordo piscina da definire ma non più di 20 euro tutto compreso.
Ha il piazzale privato e una tettoia per le moto in caso (sgrat, sgrat & ri-sgrat) di pioggia.
brillanti in che senso?
Angelik57
04/03/2017, 17:14
brillanti in che senso?
Uè Titti, ricominci come tutti gli anni a fare il rosicone ? :dubbio:
Ebbene si siamo brillanti in tutti i sensi !! :linguaccia: :linguaccia:
Angelikkio ha il perizomino coi glitter :biggrin3:
karbon17
04/03/2017, 17:25
@Fabio Twin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48089): Il Furlo è assolutamente in zona e si potrebbe includere nel giro se vogliamo tornare da Martinelli (agevolo, intanto per capire il luogo: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html).
@karbon17 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=43418) se vieni da Varese arrivare a Camaldoli (Foreste Casentinesi) non è poi così differente dall'arrivare a Città di Castello, anzi :oook:
L'hotel con piscina che dice Angelikkio volendo ci rifarebbe più o meno gli stessi prezzi di due anni fa ovvero:
Ha il piazzale privato e una tettoia per le moto in caso (sgrat, sgrat & ri-sgrat) di pioggia.
in effetti sono solo 30km in più, ma il totale è di 470km...un pò troppi da fare in giornata per la mia età
Angelik57
04/03/2017, 17:26
Angelikkio ha il perizomino coi glitter :biggrin3:
Azz... che memoria, te lo ricordi ancora :biggrin3:
in effetti sono solo 30km in più, ma il totale è di 470km...un pò troppi da fare in giornata per la mia età
:blink:
La giornata è lunga e puoi sempre fare delle tappe :oook:
fabrizio 64
04/03/2017, 17:34
Quella cena in piscina e' stata molto suggestiva 😊
Esatto.
Va bene.
Per me una doppia uso singola per due giorni.
E che ci vuole!
Ogni pieno, cioè duecento chilometri ti fermi mezz'ora.
Per fare duecento km ad una media di 90 km h occorrono due ore e un quarto.
Stando larghissimo in sei ore sei a destinazione.
Parti alle 9 e alle 15 sei bello che arrivato.
Fresco e riposato.
Dai che si può fare. L'anno scorso con la Scrambler, ne ho fatti 1100 tra andata e ritorno, di cui 850 sotto la pioggia.
Mic è venuto da Palermo ed ha quasi fatto uno sbarco dei Mille al contrario. DarioG1 che viene dalle tue parti ha fatto
lo stesso. Ma lui è molto più giovane di noi, per sua fortuna.:biggrin3:
Fabio Twin: Il Furlo è assolutamente in zona e si potrebbe includere nel giro se vogliamo tornare da Martinelli (agevolo, intanto per capire il luogo: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html).
karbon17 se vieni da Varese arrivare a Camaldoli (Foreste Casentinesi) non è poi così differente dall'arrivare a Città di Castello, anzi :oook:
Secondo me è ottimo in tutto; direi di cominciare a capire se c'è accordo, così si prenota.
Secondo me è ottimo in tutto; direi di cominciare a capire se c'è accordo, così si prenota.
Ditemi voi, ragazzi, se siamo daccordo comincio a fissare pernotto e ristorante....
per la pappatoria ci sarebbe anche un'altra alternativa molto valida, mercoledì sento il titolare per vedere se è fattibile, in caso contrario fermiamo il caro & vecchio Martinelli che di sicuro non scontenta nessuno :oook:
Allora potresti fare così Igor; senti
l'alternativa al pranzo e posta il link dell'albergo confermando i prezzi già ipotizzati, così si chiedono le adesioni.
Quanto mi piacerebbe essere dei vostri....sarebbe il mio primo raduno...ma il lavoro non me lo concede :cry::cry::cry:
Prezzi hotel confermati.
Mercoledì sento se è fattibile l'alternativa per il pranzo, così in base a quello organizziamo anche il giro.
karbon17
05/03/2017, 10:12
ok mi avete "quasi" convinto, quali sarebbero di preciso le date? c'è qualcuno dalle mie parti o lungo il tragitto con il quale condividere il viaggio?
ciao
ok mi avete "quasi" convinto, quali sarebbero di preciso le date? c'è qualcuno dalle mie parti o lungo il tragitto con il quale condividere il viaggio?
ciao
Credo che il ponte del 2 giugno vada bene più o meno a tutti......
Arrivo venerdi 2 (per chi già c'è si può anche organizzare un mini giretto nel pomeriggio), sabato mattina partenza giro, pranzo, poi altro giretto per digerire, domenica libera per rientri & saluti.
Angelik57
05/03/2017, 12:17
Guardo la mia agenda e poi vi dico :smoke_:
Forse sarò in già zona per quelle date, se avrò un ritaglio di tempo tra i mille impegni della mia vacanza umbro/toscana vi farò visita per i due tre giorni del raduno :dry:
:lingua:
scusa ma perché ti inalberi :dubbio: tanto e parti con gli insulti.
ho semplicemente fatto una domanda. e sarebbe cortese ricevere una risposta, specie da un gruppo di brillanti quali voi siete :ph34r:
comunque, seguirò in silenzio l'evoluzione della discussione. sono certo che qualcosa imparerò :oook:
p.s. mi sono permesso di aggiornare la mia firma :lingua:
Angelik57
05/03/2017, 14:24
ho semplicemente fatto una domanda. e sarebbe cortese ricevere una risposta, specie da un gruppo di brillanti quali voi siete :ph34r:
comunque, seguirò in silenzio l'evoluzione della discussione. sono certo che qualcosa imparerò :oook:
Già che c'eri potevi anche aggiungere la parentesi tonda che manca alla tua firma . :lingua:
Ps: Rosicone non è un'insulto... è un dato di fatto :dry:
Ma la risposta l'abbiamo data:
Siamo brillanti in tutti i sensi.
Intanto potresti cominciare a vedere le tariffe per i traghetti della partenza e del ritorno.
Angelik57
05/03/2017, 14:48
Ma la risposta l'abbiamo data:
Siamo brillanti in tutti i sensi.
Intanto potresti cominciare a vedere le tariffe per i traghetti della partenza e del ritorno.
Diglielo al tuo paesano che fa lo gnorri :dry:
Giuro che se quest'anno il Titti partecipa all'evento faccio tutto il giromoto del raduno in mutande :cool:
Giuro che se quest'anno il Titti partecipa all'evento faccio tutto il giromoto del raduno in mutande :cool:
Perchè poi se ha paura, e lo capisco perchè comincia ad essere anziano, noi lo si può aiutare.
Basta che ci dica le date di partenza e gli organizziamo un cordone di protezione che lo scorti sino al porto di Palermo.
Poi un altro cordone di protezione che lo inglobi da napoli al raduno.
Bastano quattro motociclisti che gli si mettano davanti, dietro, a destra e a sinistra e lui in mezzo.
Più sicuro di così....
Automedonte
05/03/2017, 20:36
Fammelo sapere che se Ti metti in mutande io non vengo :laugh2:
@Fabio Twin (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48089): Il Furlo è assolutamente in zona e si potrebbe includere nel giro se vogliamo tornare da Martinelli (agevolo, intanto per capire il luogo: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1405363-d2143363-Reviews-Ristorante_Martinelli-Apecchio_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html).
@karbon17 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=43418) se vieni da Varese arrivare a Camaldoli (Foreste Casentinesi) non è poi così differente dall'arrivare a Città di Castello, anzi :oook:
FassaBortolo c'è ancora?? Io, il buon @G79 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21060) e la maiala potremmo risentire della sua mancanza.... :D
io vi raggiungo Sabato in mattinata per giro/pranzo , fare la E45 con un T100 è un supplizio ... ma dopo aver letto che Mic56 arriva dalla Sicilia non posso esimermi .
io vi raggiungo Sabato in mattinata per giro/pranzo , fare la E45 con un T100 è un supplizio ... ma dopo aver letto che Mic56 arriva dalla Sicilia non posso esimermi .
Non so dove abiti di preciso, ma dalla romagna con tutte le belle strade che ci sono perchè per forza la E45?
FassaBortolo c'è ancora?? Io, il buon @G79 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=21060) e la maiala potremmo risentire della sua mancanza.... :D
Male che va ce lo facciamo rimettere... se non altro per coprire il rumore dei vostri scellerati menage a trois :dubbio:
[QUOTE=Jazz;7306800]Non so dove abiti di preciso, ma dalla romagna con tutte le belle strade che ci sono perchè per forza la E45?
Vengo da Ravenna , alternative ce ne sono parecchie ma se devo fare presto la più veloce è quella...vediamo a che ora partite la mattina poi mi regolo di conseguenza
Male che va ce lo facciamo rimettere... se non altro per coprire il rumore dei vostri scellerati menage a trois :dubbio:
Aalla peggio usiamo la moto di Angelik57, tanto ha lo stesso appeal :D ;)
Potremmo cominciare a stilare un elenco orientativo dei partecipanti dando per assodato che le date sono quelle del 2 giugno.
Io invito formalmente tbb800 e shining a partecipare.
Potremmo cominciare a stilare un elenco orientativo dei partecipanti dando per assodato che le date sono quelle del 2 giugno.
Mic ti ringrazio e verrei volentieri ma, per i vari problemi di salute dei miei familiari, di cui sono l'unico che si prende cura, "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie", come direbbe Ungaretti.
Purtroppo non sono in condizione di programmare niente che vada oltre le 48 ore :dry:
Se possibile, una sparata andata e ritorno dalla mattina alla sera potrei anche tentarla, ma fin da ultimo non ci spero.
Mic ti ringrazio e verrei volentieri ma, per i vari problemi di salute dei miei familiari, di cui sono l'unico che si prende cura, "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie", come direbbe Ungaretti.
Purtroppo non sono in condizione di programmare niente che vada oltre le 48 ore :dry:
Se possibile, una sparata andata e ritorno dalla mattina alla sera potrei anche tentarla, ma fin da ultimo non ci spero.
Guarda che dura proprio 48 ore.
Guarda che dura proprio 48 ore.
Mi sono spiegato male: nel senso che non posso programmare niente che vada oltre oggi e domani, già cosa mi capita fra tre giorni...boh; purtroppo ogni giorno c'è una novità, e non si va mai migliorando, anzi...
Nella eventualità che si volesse partecipare al pranzo del sabato, sarebbe possibile ammettere anche persone con moto diverse? Senza partecipare al giro sia chiaro. Non parlo di me ma di eventuali amici che potrebbero accompagnarmi e che hanno moto di varie tipologie e marche.
Il ristorante si trova nei pressi di Città di Castello?
Rispondetemi liberamente senza farvi alcun problema,
capisco che si tratta di un evento a tema.....
Nella eventualità che si volesse partecipare al pranzo del sabato, sarebbe possibile ammettere anche persone con moto diverse? Senza partecipare al giro sia chiaro. Non parlo di me ma di eventuali amici che potrebbero accompagnarmi e che hanno moto di varie tipologie e marche.
Mah...si dovrà riunire apposita commissione e valutare la faccenda in tutti i suoi risvolti.
Un caso analogo ci fu nel 1998 e se ricordo bene alcuni furono ammessi e altri no.
Anzitutto bisognerà valutare curriculum vitae e motociclistico dei richiedenti.
Prova a fare richiesta su carta intestata a jazz, accludendo 50 euro a richiedente per valutazione caso urgente.
Mah...si dovrà riunire apposita commissione e valutare la faccenda in tutti i suoi risvolti.
Un caso analogo ci fu nel 1998 e se ricordo bene alcuni furono ammessi e altri no.
Anzitutto bisognerà valutare curriculum vitae e motociclistico dei richiedenti.
Prova a fare richiesta su carta intestata a jazz, accludendo 50 euro a richiedente per valutazione caso urgente.
Mic, se tu potessi metterci una "buona parola"....
Mic, se tu potessi metterci una "buona parola"....
Lo farò sicuramente...ma tieni conto che soprattutto dopo gli ultimi episodi di infiltrazioni di provocatori e sabotatori le maglie si sono ristrette moltissimo.
Vedrò quello che posso fare.
Capisco, alla sicurezza non si può rinunciare!
fabrizio 64
06/03/2017, 12:17
Perchè poi se ha paura, e lo capisco perchè comincia ad essere anziano, noi lo si può aiutare.
Basta che ci dica le date di partenza e gli organizziamo un cordone di protezione che lo scorti sino al porto di Palermo.
Poi un altro cordone di protezione che lo inglobi da napoli al raduno.
Bastano quattro motociclisti che gli si mettano davanti, dietro, a destra e a sinistra e lui in mezzo.
Più sicuro di così....
Ci tiene particolarmente a quelli dietro 😊
ciachi67
06/03/2017, 13:13
....siete dei bastaVdi...ma vi aNo.... :laugh2:
Ciao Duncan,
vista l'intercessione di Mic, vedremo di chiudere un occhio (appena arrivano i 50 euro :biggrin3: )
Scherzi a parte, come tutti gli anni chiunque voglia aggregarsi, con qualsiasi tipo di moto è il benvenuto :oook:
Se andiamo da Martinelli il ristorante è ai piedi di Monte Nerone, quindi al confine fra Umbria e Marche.
Devo valutare un'altra opzione che sarebbe interessante e nel caso ci sposteremmo fra Umbria e Toscana.
Ciao Duncan,
vista l'intercessione di Mic, vedremo di chiudere un occhio (appena arrivano i 50 euro :biggrin3: )
Scherzi a parte, come tutti gli anni chiunque voglia aggregarsi, con qualsiasi tipo di moto è il benvenuto :oook:
Se andiamo da Martinelli il ristorante è ai piedi di Monte Nerone, quindi al confine fra Umbria e Marche.
Devo valutare un'altra opzione che sarebbe interessante e nel caso ci sposteremmo fra Umbria e Toscana.
Grazie della risposta Jazz, comincio a cercare compagnia tra gli amici. Mi terrò aggiornato sulle decisioni in merito al ristorante.
Mi piacerebbe molto esserci. [emoji106]
Mi sono spiegato male: nel senso che non posso programmare niente che vada oltre oggi e domani, già cosa mi capita fra tre giorni...boh; purtroppo ogni giorno c'è una novità, e non si va mai migliorando, anzi...
Sono nelle tue stesse condizioni
al momento so che riuscirei a organizzarmi per fare tutto in giornata e rientro , bene che vada la situazione rimane questa , ti capisco .
Se son donne non c'è problema :ciapet: Se invece son maschietti l'importante è che non importunino MonicucciaNostra, la maiala di G79 e le CalendarGirlz di Ferro e Motus, giusto Jazz??? :) ;)
Se volessero sottoscrivere un bonifichino da 50 eurozzi anche al qui presente, sarò ben lieto di APPOGGIARE (sulle terga di quella bella figliola che è Jazz... senza spingere, eh??) la candidatura alla partecipazione.
Tutti uomini e neanche tanto attraenti. Zero concorrenza.
[emoji6]
Tutti uomini e neanche tanto attraenti. Zero concorrenza.
[emoji6]
Se diventano donne la quota gliela pagano angelPIP e lo zietto taccagno :D ;)
Se diventano donne la quota gliela pagano angelPIP e lo zietto taccagno :D ;)
Riferiro'[emoji106] [emoji2]
Angelik57
06/03/2017, 16:24
Ribadisco : Se non ci sono le fimmine del calendario e Monicuccia io non partecipo :dry:
E poi ho paura, c'è il FraVet che non vede la gnocca da lustri ormai (vede solo salsicce), si mormora che sia diventato fru fru, lo era anche prima ma non lo sapeva e adesso che lo sa ci trova assai gusto :sad:
Ribadisco : Se non ci sono le fimmine del calendario e Monicuccia io non partecipo :dry:
E poi ho paura, c'è il FraVet che non vede la gnocca da lustri ormai (vede solo salsicce), si mormora che sia diventato fru fru, lo era anche prima ma non lo sapeva e adesso che lo sa ci trova assai gusto :sad:
Odisseo viene?
Mi piacerebbe tantissimo.
L'ultima volta che son venuto a farti visita hai detto che erano lacrime di gioia... :D Vabbé, per te e solo per te, doppia dose di vasellina :madoo:
Odisseo viene?
Qualcuno rintracci Odyuccia!
Angelik57
06/03/2017, 17:12
Odisseo viene?
Qualcuno rintracci Odyuccia!
Mi ha appena telefonato Odyuccia, sarà uno/a dei nostri !!!! :cool:
Lui era inconsapevole del raduno.... non aveva letto il 3D :madoo:
Mi ha appena telefonato Odyuccia, sarà uno/a dei nostri !!!! :cool:
Lui era inconsapevole del raduno.... non aveva letto il 3D :madoo:
E tu da brava massaia quale sei hai provveduto a mettere in ordine la situazione :) :D
Angelik57
06/03/2017, 17:25
Giovinastro scostumato !! :dry:
Giovinastro scostumato !! :dry:
Pazzaaa
Ti ringrazio caro Mic,
se fosse possibile verrei pure a piedi pur di incontrare amici nuovi e rivedere i vecchi, per obbligare Angelikkio a fare il tour in mutande come ha detto (omettendo di specificare il modello e il colore per nostra fortuna) ma non mi è possibile. I babbei con cui mi sento spesso sanno bene qual è il mio rammarico per non potere essere presente con voi quel paio di giorni, ma per ora va così.
Per quel poco che può valere mi godo la preparazione, il vostro entusiasmo e poi finalmente i report. Mi emoziono con voi prima, durante e dopo.
Quando devo parlare della mia rinuncia mi sento così :cry:
Angelik57
06/03/2017, 18:07
Ti ringrazio caro Mic,
se fosse possibile verrei pure a piedi pur di incontrare amici nuovi e rivedere i vecchi, per obbligare Angelikkio a fare il tour in mutande come ha detto (omettendo di specificare il modello e il colore per nostra fortuna) ma non mi è possibile. I babbei con cui mi sento spesso sanno bene qual è il mio rammarico per non potere essere presente con voi quel paio di giorni, ma per ora va così.
Per quel poco che può valere mi godo la preparazione, il vostro entusiasmo e poi finalmente i report. Mi emoziono con voi prima, durante e dopo.
Spero che ciò non valga anche per il sesso :lingua:
Ti ringrazio caro Mic,
Mi spiace per entrambi e per le problematiche che vi impediscono di partecipare.
Mi avrebbe fatto piacere incontrarvi, ma se va così è così che va presa. :sad:
fabrizio 64
06/03/2017, 18:19
Ti ringrazio caro Mic,
Ma pensa te cosa tocca sentire 😒
Spero che ciò non valga anche per il sesso :lingua:
lo sai che il sesso non mi interessa :dry:
Salvo caro, non devi giustificarti. Conosciamo le tue difficoltà, e da amici veri quali siamo, non si infierisce.
Ti aspetteremo. Quando sarai pronto verrai.
Ah.
dovesse succedere che un giorno decidi di fare il viaggio, ricordati di prendere la motocicletta, non l'auto.
La moto ha due ruote sole, da qualche parte in garage dovresti averne una.
A presto
fabrizio 64
06/03/2017, 22:42
Salvo caro, non devi giustificarti. Conosciamo le tue difficoltà, e da amici veri quali siamo, non si infierisce.
Ti aspetteremo. Quando sarai pronto verrai.
Ah.
dovesse succedere che un giorno decidi di fare il viaggio, ricordati di prendere la motocicletta, non l'auto.
La moto ha due ruote sole, da qualche parte in garage dovresti averne una.
A presto
Bellissimo discorso non potevi fare meglio, sono sicuro che avrai toccato il fondo del cuore di un vecchio motociclista quale e' Salvatore.
Beh?
Si fa?
Che ne dici di mettere in prima pagina le prime adesioni?
eta beta
07/03/2017, 10:01
Ma... avete considerato che a Terni, a partire dal 3 giugno, ci sono i Campionati Italiani di Tennistavolo ?? :D
Quindi dovrò opporre diniego al meeting. Però una extension dalle parti di Campitello/Borgo Rivo potreste pure farla.. così esco a salutarvi ! ;) :oook:
Stavo pensando alla possibilità di scendere a Terni in moto e quindi partecipare ad entrambi gli eventi.. ma avrei troppo bagaglio (tra tute, divise di gioco, scarpe, racchette.. e quant'altro) :(
quindi ricapitolando le date è il week end del 2 giugno ma non ho capito dove.....
quindi ricapitolando le date è il week end del 2 giugno ma non ho capito dove.....
Città di Castello
Amena cittadina fra Umbria, Marche e Toscana.
Che ne dici di mettere in prima pagina le prime adesioni?
Direi che si può aprire il post in sezione apposita :oook:
fabrizio 64
07/03/2017, 13:26
Prenoti di nuovo in piscina vero?
Prenoti di nuovo in piscina vero?
Grigliata del venerdì sera, of course :oook:
karbon17
07/03/2017, 18:05
ciao a tutti, io al 90% ci sarò, anche perchè alla faccia dell'anzianità sarò in ferie dal 2 giugno al 9 giugno e quindi ne approfitto, partenza il 2 giugno mattina e previsto arrivo nel tardo pomeriggio e poi da lunedì piano piano percorrendo strade meravigliose e costeggiando il litorale tirrenico con soste a firenze e cinque terre ritornerò...non sò ancora se in dolce compagnia
Fabio Twin
07/03/2017, 18:29
Ma... avete considerato che a Terni, a partire dal 3 giugno, ci sono i Campionati Italiani di Tennistavolo ?? :D
Quindi dovrò opporre diniego al meeting. Però una extension dalle parti di Campitello/Borgo Rivo potreste pure farla.. così esco a salutarvi ! ;) :oook:
vieni sotto casa mia! io abito praticamente attaccato al palazzetto, magari se vedi passare una triumph mc, soni io ;)
Direi che si può aprire il post in sezione apposita :oook:
io ci sono! due, me e zavorrina!
eta beta
07/03/2017, 23:31
vieni sotto casa mia! io abito praticamente attaccato al palazzetto, magari se vedi passare una triumph mc, soni io ;)
io ci sono! due, me e zavorrina!Ciao! Ricordo una concessionaria Triumph da quelle parti. C'è ancora?
Forza Campitello! Forza Ternana!
Fabio Twin
08/03/2017, 08:39
Ciao! Ricordo una concessionaria Triumph da quelle parti. C'è ancora?
Forza Campitello! Forza Ternana!
si c'è, Bartolini Moto, ma io non ci compro niente perché sono dei SIMPATICONI DIVERTENTI :D
meglio Comi Moto a Viterbo
Ma una bella t-shirt per l'occasione ..?
Anche una bella Patch! :oook:
Angelik57
08/03/2017, 10:19
Ma una bella t-shirt per l'occasione ..?
Anche una bella Patch! :oook:
Precedenza alle mutande della Reunion !! :dry:
a qualcuno potrebbero servire di latta :)
Le avrai, stavolta le avrai :oook:
230566
là..... :cool:
........ e patch
230567
:cool:
superfudo
08/03/2017, 13:25
Cavolo il 2 giugno andiamo in puglia :-( a quello delle 2 sicilie :-(
Cavolo il 2 giugno andiamo in puglia :-( a quello delle 2 sicilie :-(
Fa una sosta per strada :oook:
Ricapitolando, hotel confermato, non è l'Hilton, ma ha prezzi onestissimi, è vicino al centro ed ha lo spazio privato (in parte anche coperto) tranquillo per le moto.
In più per la grigliata del venerdì sera c'è la piscina.
Per chi volesse, per qualsiasi motivo, una sistemazione diversa (agriturismo, B&B) chiedete pure che vi metto in contatto con le varie strutture, ce ne sono di tutti i tipi.
Direi intanto di cominciare a vedere le adesioni, poi anche in base al ristorante decidiamo il giro, così riusciamo a variare rispetto a due anni fa...... per il pranzo ho trovato un'alternativa che se il tempo sta è una figata :oook:
Fabio Twin
08/03/2017, 16:16
siiii! ..patch patch patch!
dai che devo attaccarla sul giubino di pelle da burino! :D
siiii! ..patch patch patch!
dai che devo attaccarla sul giubino di pelle da burino! :D
230593
e patch fu....
230593
e patch fu....
E la località del raduno? Lasci fuori dai giochi la tua amena cittadina?:dubbio:
E la località del raduno? Lasci fuori dai giochi la tua amena cittadina?:dubbio:
Ci va, ci va.... era una bozza fatta al volo :oook:
Angelik57
09/03/2017, 07:36
Ci va, ci va.... era una bozza fatta al volo :oook:
Barbuto, per l'adesivo delle patch conta pure sui Pippas Boys :cool:
Che brutta immagine.......
Ha scritto una cosa veramente lercia. Degna di un pippaboy attempato come è lui... :sick:
fabrizio 64
09/03/2017, 11:47
Ha scritto una cosa veramente lercia. Degna di un pippaboy attempato come è lui... :sick:
Pure ricchione passivo 😎
Pure ricchione passivo
AngelPIP preferisce definirsi FrùFrù :D :)
fabrizio 64
09/03/2017, 13:34
Quando dorme a casa mia devo chiudermi a chiave 😊
Angelik57
09/03/2017, 15:06
Risp. 1
L'adesivo da me proposto non era quello che la vostra mente malata e perversa ha pensato, siete due zozzoni che cercano di far passare i loro pensieri per pensieri altrui :dry:
Pure ricchione passivo
Idem anche per te ! :dry:
Quando dorme a casa mia devo chiudermi a chiave
Risp.2
Raccontala giusta.... primo, mi hai fatto dormire nel garage dicendomi che li c'era più caldo
secondo, ho dormito come un pipistrello, con un paracoppa del gs nelle mutande per scongiurare le tue avance
E per finire visto che i tuoi attacchi ricchioneschi erano falliti il mattino mi hai chiesto pure del denaro per il pernotto....:incaz: vergognati !!
Ps: Ti ho visto sai che mi spiavi quando andavo a fare i miei bisogni corporali :incaz:.
(i servizi igienici da lui offertomi era il muro/prato dietro il suo pseudo garage)
Quando dorme a casa mia devo chiudermi a chiave
Altrimenti ti chiava...
Angelik57
09/03/2017, 16:03
Jazz
Quando apriamo la lista dei partecipanti ?
Scusa, non è per pressarti, ma desidererei sapere chi partecipa, così che io possa regolarmi chi evitare e salvaguardarmi le chiappe :dry:
Ps: Con Monicuccia vengono anche le ragazze del calendario Ferro e Motus ????? :wub::wub::wub:
@Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930)
Quando apriamo la lista dei partecipanti ?
Scusa, non è per pressarti, ma desidererei sapere chi partecipa, così che io possa regolarmi chi evitare e salvaguardarmi le chiappe :dry:
Ps: Con Monicuccia vengono anche le ragazze del calendario Ferro e Motus ????? :wub::wub::wub:
Sta storia di Monicuccia e delle ragazze del calendario sta a diventà na sorta de disco rotto :madoo: sarà mica la sclero che galoppa?!?!!?
Angelik57
09/03/2017, 17:45
Sta storia di Monicuccia e delle ragazze del calendario sta a diventà na sorta de disco rotto :madoo: sarà mica la sclero che galoppa?!?!!?
Frafrufru, so che tu hai altri gusti..... e li rispetto, ma non puoi negare a noi etero vetusti di ribadire/ricordare con insistenza a Jazz che noi vogliamo conoscere le fimmine :dry:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Sentite, ma c'è qualche discussione che mi posso leggere per capire di che parlate?? :laugh2:
Chi è questa Monicuccia? E queste ragazze del calendario sono reali o frutto della vostra immaginazione? Eddai che parlate come tra iniziati, non riesco a seguire i discorsi!! :lingua:
Angelik57
09/03/2017, 18:08
Sentite, ma c'è qualche discussione che mi posso leggere per capire di che parlate?? :laugh2:
Chi è questa Monicuccia? E queste ragazze del calendario sono reali o frutto della vostra immaginazione? Eddai che parlate come tra iniziati, non riesco a seguire i discorsi!! :lingua:
Giusto !
Eccoti le ragazze del calendario :biggrin3:
https://www.facebook.com/calendarioferroemotus/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf
Questa è Monicuccia, la paesana di Jazz e di quelli di Ferro e Motus :biggrin3:
230649
GASP!!!!!!!!! :w00t:
Vabbè la Bellucci non fa neanche testo, bellezza fuori scala (non sapevo fosse di lì!), ma le tipette di Ferro e Motus... urca!!!!!!!!!! :blink:
Uff io quel weekend sono in Sardegna. :(
Ora verrai iniziato.....
Monicuccia..... cui la nostra ridente Città di Castello orgogliosamente diede i natali.....
230653
Le ragazze del calendario FERRO-E motus
230654
230655
..... ecco... è arrivato prima AngelPipp.... come ho osato pensare di competere con la mano più veloce del centro nord.... :dubbio:
stone free
09/03/2017, 20:18
XFer è una persona educata , io stavo quasi pensando di intervenire, mettendo in tavola il mio 'background' meno raffinato.
Se devo fare 380 km per trovarmi tra battutari rimasti fermi alla terza media, non faccio un ottimo affare. Parere personale.
XFer è una persona educata , io stavo quasi pensando di intervenire, mettendo in tavola il mio 'background' meno raffinato.
Se devo fare 380 km per trovarmi tra battutari rimasti fermi alla terza media, non faccio un ottimo affare. Parere personale.
Non metterla così. È l'atmosfera che precede ogni raduno. Si scherza, si ride ma poi sul posto è tutt'altra storia. Anche perché ci sono le mogli[emoji12]. Vedrai che se vieni ne varrà la pena.
bene. ci vuole la laurea per partecipare al raduno.
non ce l'ho, quindi non vengo
saluti :lingua:
Pensavo fosse palese che il tutto è assolutamente ironico..... XFer per primo, con il suo post (siamo alla terza media ma anche se sappiamo leggere poco guardiamo le figure e le faccine mi sembra che ridano.... :dubbio:)
E poi, detto in tutta serenità e senza nessun rancore, se conoscessi di persona questi battutari, ti renderesti conto che valeva la pena di fare la strada.
fabrizio 64
10/03/2017, 07:25
bene. ci vuole la laurea per partecipare al raduno.
non ce l'ho, quindi non vengo
saluti :lingua:
Servono anche le lavapiatti 😎
Angelik57
10/03/2017, 07:49
:madoo: grazie per avermi fatto guadagnare la licenza media....
xFer è una persona educata, tu lo sei altrettanto? :dubbio:
Frafrufru, so che tu hai altri gusti..... e li rispetto, ma non puoi negare a noi etero vetusti di ribadire/ricordare con insistenza a Jazz che noi vogliamo conoscere le fimmine :dry:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Ma io lo so che vuoi stare tra le fimmine perché ti senti più a tuo agio fra coloro che ritieni più simili a te...
Buondì a tutti... :lingua:
Scusate ma questo, per me, è un periodo lavorativo abbastanza intenso e ho tralasciato un po' questo luogo...
Fassa Bortolo tutta la vita comunque!
Fabio Twin
10/03/2017, 09:26
Ora verrai iniziato.....
Monicuccia..... cui la nostra ridente Città di Castello orgogliosamente diede i natali.....
230653
monicuccia sarà anche scioccarella, ma è sempre un qualcosa..... :supremo:
Buondì a tutti... :lingua:
Scusate ma questo, per me, è un periodo lavorativo abbastanza intenso e ho tralasciato un po' questo luogo...
Fassa Bortolo tutta la vita comunque!
Viva!!
http://www.lovisonluciano.it/wp-content/uploads/1008_1555.jpg
Viva!!
http://www.lovisonluciano.it/wp-content/uploads/1008_1555.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=3TWQ2s23GLI
:biggrin3:
Se devo fare 380 km per trovarmi tra battutari rimasti fermi alla terza media, non faccio un ottimo affare. Parere personale.Credo che una buona fetta di popolazione italiano si sia fermata alla terza media.
Trovo contraddittorio da parte di chi ritiene di avere una cultura superiore esprimersi verso di loro in tono spregiativo: perché esternare il proprio disprezzo senza una ragione?
IMHO, naturalmente.
Basta.
propongo di soprassedere alla faccenda del titolo di studio. che poi chi se ne frega. l'amico stone free forse non voleva essere offensivo, capita che scappi una battuta. come quelle volte in cui sei in ascensore e proprio non ce la fai, non è nelle tue abitudini, proprio non è da te, ma ti scappa un peto e ti senti come se avessi dato fuoco a una chiesa, l'imbarazzo ti annichilisce. può succede, te ne penti e non lo rifarai.
sotterro l'ascia di guerra, anche se io sono quelli con la terza media.:oook:
qui si parla moto e motociclisti. e volendo anche motocicliste sotto mentite spoglie :dubbio:
La battuta di Stone Free penso si riferisca all'età, non al livello culturale. In ogni caso concordo con Tbb800 su tutta la linea.
Angelik57
11/03/2017, 12:04
Basta.
propongo di soprassedere alla faccenda del titolo di studio. che poi chi se ne frega. l'amico stone free forse non voleva essere offensivo, capita che scappi una battuta. come quelle volte in cui sei in ascensore e proprio non ce la fai, non è nelle tue abitudini, proprio non è da te, ma ti scappa un peto e ti senti come se avessi dato fuoco a una chiesa, l'imbarazzo ti annichilisce. può succede, te ne penti e non lo rifarai.
sotterro l'ascia di guerra, anche se io sono TRA quelli con la terza media.:oook:
qui si parla moto e motociclisti. e volendo anche motocicliste sotto mentite spoglie :dubbio:
Ti ho corretto :cool:
Tu mi sa che hai fatto le differenziali :biggrin3:
Ti ho corretto :cool:
Tu mi sa che hai fatto le differenziali :biggrin3:
Grazie :cool:
a buon rendere :lingua:
Cominciamo a mettere le cose in fila.....
Hotel: avrei sistemato per quello di 2 anni fa, chi c'era sa com'è.... non è un resort a 5 stelle ma è comodo, ha il parcheggio riservato per le moto ed una tettoia per le medesime in caso di maltempo.
I prezzi sono assolutamente onesti e in più si può rifare la grigliata a bordo piscina.
(Come ho già detto, se per qualsiasi motivo qualcuno gradisse una sistemazione differente posso dargli i recapiti di diverse strutture fra agriturismi e B&B)
Ristorante: visto che avrei piacere di fare un giro diverso rispetto a due anni fa mi sposterei in Toscana, nei dintorni di Anghiari (bellissimo borgo medioevale) e precisamente al Castello di Sorci, famoso per la leggenda del fantasma del condottiero Baldaccio Bruni e per aver dato l'idea a Benigni e Troisi (fatto molto meno conosciuto) per la sceneggiatura di "Non ci resta che piangere.
A questo punto penso che si possa aprire il post nella sezione apposita :oook:
Angelik57
13/03/2017, 17:58
Cominciamo a mettere le cose in fila.....
Hotel: avrei sistemato per quello di 2 anni fa, chi c'era sa com'è.... non è un resort a 5 stelle ma è comodo, ha il parcheggio riservato per le moto ed una tettoia per le medesime in caso di maltempo.
I prezzi sono assolutamente onesti e in più si può rifare la grigliata a bordo piscina.
(Come ho già detto, se per qualsiasi motivo qualcuno gradisse una sistemazione differente posso dargli i recapiti di diverse strutture fra agriturismi e B&B)
Ristorante: visto che avrei piacere di fare un giro diverso rispetto a due anni fa mi sposterei in Toscana, nei dintorni di Anghiari (bellissimo borgo medioevale) e precisamente al Castello di Sorci, famoso per la leggenda del fantasma del condottiero Baldaccio Bruni e per aver dato l'idea a Benigni e Troisi (fatto molto meno conosciuto) per la sceneggiatura di "Non ci resta che piangere.
A questo punto penso che si possa aprire il post nella sezione apposita :oook:
Barbuto, te lo appoggio.... vai :oook:
(ho fatto progressi, questa è una battuta da liceale :cool:)
cristianow
13/03/2017, 18:56
Ora verrai iniziato.....
230653
Le ragazze del calendario FERRO-E motus
230654
230655
..... ecco... è arrivato prima AngelPipp.... come ho osato pensare di competere con la mano più veloce del centro nord.... :dubbio:
Mi avete convinto. Vengo!!!
Mi avete convinto. Vengo!!!
:oook:
Cristiano, cominciavo a preoccuparmi per la tua mancata partecipazione a questa discussione.
Stavo per scriverti un sms ma ora sono più traquillo:cool:
Ragazzi, si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/286371-raduno-modern-classics-2017-a.html
cristianow
14/03/2017, 07:37
Cristiano, cominciavo a preoccuparmi per la tua mancata partecipazione a questa discussione.
Stavo per scriverti un sms ma ora sono più traquillo:cool:
Guarda, sono in un periodo un po' particolare in cui ho pochissimo tempo a disposizione ... in pratica non ho mai tempo per prendere la moto... pensa che ho addirittura pensato di venderla... Adesso però ho deciso di rinnovare assicurazione e bollo e quindi al raduno potrei riuscire a venire... vediamo...