Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 VENDO O SCAMBIO SCARICO COMPLETO SHARK SPEED TRIPLE
Come da annuncio scambio o vendo scarico completo shark singolo in carbonio (Non omologato) ma con db killer estraibile per speed triple 2005/2010.
Lo scarico è molto bello e difficilissimo da trovare in giro su internet o altrove, ha un ottimo sound cupo ma non esagerato come ad esempio quello dello zard e il che permette di girare senza attirare troppo l'attenzione :lingua:. Io lo utilizzo da circa un annetto e come prestazioni va benissimo perchè anche in configurazione di mappatura originale, la moto non perde minimamente tiro o svuota sotto a differenza degli scarichi completi bassi.
SE POSSIBILE COME SCRITTO SOPRA PREFERIREI SCAMBIARLO ESCLUSIVAMENTE CON SCARICO ARROW COMPLETO 3IN1 BASSO PERCHE' STO TRASFORMANDO LA MOTO IN CAFE' RACER E PREFERISCO AVERE UNO SCARICO BASSO MA VENDO ANCHE SINGOLARMENTE AL PREZZO INDICATO.
Fatemi sapere salutiiii :)
229836229837229838
Prezzo abbassato a € 450,00 + s.s. :)
samuel.p
28/02/2017, 14:00
Hai mp.
inviato con la fionda.
se vuoi farti un lavoretto di cesello e precisione ti do il mio finale del arrow low boy
Hai mp.
inviato con la fionda.
Perdonami, riprova ad inviarmi il messaggio perchè ho appena controllato e non mi è arrivato nulla....tra l'altro la casella posta è libera :dubbio:
se vuoi farti un lavoretto di cesello e precisione ti do il mio finale del arrow low boy
Al massimo se mi trovi un paio di collettori arrow per il tuo terminale low boy te lo prendo :biggrin3::oook:
Ti ringrazio ma affinchè renda al meglio uno scarico ritengo vada abbinato sempre il terminale ai suoi collettori e viceversa...non amo gli accrocchi.. :dubbio:
Tranquillo che se li avevo lo avrei montato anche io 😀
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
samuel.p
01/03/2017, 15:15
Perdonami, riprova ad inviarmi il messaggio perchè ho appena controllato e non mi è arrivato nulla....tra l'altro la casella posta è libera :dubbio:
Al massimo se mi trovi un paio di collettori arrow per il tuo terminale low boy te lo prendo :biggrin3::oook:
Ti ringrazio ma affinchè renda al meglio uno scarico ritengo vada abbinato sempre il terminale ai suoi collettori e viceversa...non amo gli accrocchi.. :dubbio:
mp re-inviato.
mp re-inviato. Ciao Samuel ho risposto al tuo messaggio in mp, fammi sapere grazie mille
SCARICO ANCORA DISPONIBILEEEE!!!! :oook:
Prezzo abbassato a € 400,00 + spese spedizione, dai ragazzi lo scarico è davvero bellissimo e validissimo, lo vendo soltanto per acquisto mono ohlins
Fanthomas
19/03/2017, 05:21
Hai mp
SCARICO SEMPRE DISPONIBILE € 400,00 SPESE SPEDIZIONE INCLUSE!!!
VALUTO SCAMBIO O PERMUTA CON MONO REGOLABILE TIPO OHLINS,WILBERS,WP ECC.. O KIT CONVERSIONE SEMIMANUBRI TIPO LSL PER SPEED TRIPLE 1050 2005-2009
UPPPP!!!
238778238779238780
Scarico appena smontato e pulito, sempre disponibile!!! Dai raga che non voglio lasciarlo in box a prendere polvere!!! :)
Prezzo ulteriormente abbassato per acquisto mono. Ribasso a 380 euro spedizione inclusa :oook:
uuppppppppp!!!! :biggrin3:
Ultimo prezzo € 350,00 + s.s. dai su che mi serve il mono nuovo :D
Scambi con semimanubri lsl?
Scambi con semimanubri lsl?
Ti ringrazio ma ho già risolto per i semimanubri perchè un amico mi ha regalato i suoi che non utilizzava più altrimenti avrei fatto lo scambio eccome con i tuoi!!!
Se vuoi comunque lo scarico è ancora disponibile se può interessarti... è usato pochissimo e davvero bellissimo! fammi sapere ciaooo ;)
Prezzo ribassato a euro 300,00 + spese spedizione!!! Daiiii ragaaa che è davvero bellissimo!!! :oook: