PDA

Visualizza Versione Completa : ho venduto la mia baby

speedtigre
20/06/2007, 16:39
oggi ho venduto la mia baby speed,sono pronto x il grande salto.:biggrin3:
un po mi dispiace:piango_a_dirotto:

Tenshi
20/06/2007, 16:43
Allora procedo a rimuoverti dalla lista :mad:

Non si fanno queste cose!!! :mad:

Quanto ti hanno passato? Buon salto alla Millona, alla fine basta che resti in Triumph, no?

Medoro
20/06/2007, 16:46
ma che ti dispiace daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tigre non raccontarlo a me
cmq ben fatto e sai gia come la penso x il resto
buon affare

speedtigre
20/06/2007, 16:49
Allora procedo a rimuoverti dalla lista :mad:

Non si fanno queste cose!!! :mad:

Quanto ti hanno passato? Buon salto alla Millona, alla fine basta che resti in Triumph, no?

4400 euro,voglio prendere un speed triple 955 modello 2002-04:biggrin3:.
la baby rimarra' sempre nel mio cuore:wub::wub::wub:

ma che ti dispiace daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tigre non raccontarlo a me
cmq ben fatto e sai gia come la penso x il resto
buon affare

grazie medore sei il numero 1 :supremo:

gtm [Matteo]
20/06/2007, 16:53
Dato che ormai non c'è più, la dovresti togliere anche nella tua desrizione sotto l'avatar!
Io comprerei un 1050

Medoro
20/06/2007, 16:55
Ok adesso che tu sei apposto prega x me:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Signore fa in modo che medore trovi qualcuno che si compra la sua baby speed in modo che lui si possa comprare la speedonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

signore se cosi non fosse fa che almeno l'unico conce di tutta la sardegna gli ritiri la moto x prenderne una nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

signore fa che cio si avveri altrimenti medore da fuoco alla sua moto dentro il conce e lo arrestanoooooooooooooooooooooo

Dato che ormai non c'è più, la dovresti togliere anche nella tua desrizione sotto l'avatar!
Io comprerei un 1050
VADE RETRO 1050
lasciali comprare la magnifica 955

headless
20/06/2007, 16:59
complimenti per la vendita !!
comunque ti consiglio la 2001 come erogazione a meno che tu non vada in pista..
non per forza la mia, anche perchè mi sa che non la vendo più !!
lamps ;)

gtm [Matteo]
20/06/2007, 17:02
Dato che qui tutti vogliono vendere le loro speed four nonè che qualcuno mi da il manubrio alto!!!!!!!!

speedtigre
20/06/2007, 17:10
Io comprerei un 1050
domani posso usarla ancora perche viene a prenderla venerdi

gtm [Matteo]
20/06/2007, 17:13
Forse mi sbaglio ma da quel che ricordo è poco che l'hai comprata no?

speedtigre
20/06/2007, 17:15
da 1 anno e mezzo,per fare pratica come prima moto va + che bene.

gtm [Matteo]
20/06/2007, 17:27
da 1 anno e mezzo,per fare pratica come prima moto va + che bene.

Si considerando che è una scarenata...... ma non ha la comodità di una naked..... ha i semimanubri.......ha un vuoto mostruoso ad un certo numero di giri.....è poco commerciabile......non si trovano accessori......è l'unica triumph 4 cil e la triumph è conosciuta per i 3 cil........ etc etc etc
Si penso penso che ora sei pronto per qualsiasi moto!!!

Comunque a me piace così sono masochista

Medoro
20/06/2007, 17:30
Si considerando che è una scarenata...... ma non ha la comodità di una naked..... ha i semimanubri.......ha un vuoto mostruoso ad un certo numero di giri.....è poco commerciabile......non si trovano accessori......è l'unica triumph 4 cil e la triumph è conosciuta per i 3 cil........ etc etc etc
Si penso penso che ora sei pronto per qualsiasi moto!!!

Comunque a me piace così sono masochista
no anche a me piace da pazzi e dovendo ricomprarmi un 600 prenderei di nuovo questa,io non la voglio più x altre storie mie,altrimenti la terrei senza prob,ma avvolte le cose cambiano e quello che prima poteva essere un sogno adesso e diventato un incubo,spero solo che cambiandola un po la cosa migliori altrimenti torno a piedi definitivamente

Wallace
20/06/2007, 21:02
no anche a me piace da pazzi e dovendo ricomprarmi un 600 prenderei di nuovo questa,io non la voglio più x altre storie mie,altrimenti la terrei senza prob,ma avvolte le cose cambiano e quello che prima poteva essere un sogno adesso e diventato un incubo,spero solo che cambiandola un po la cosa migliori altrimenti torno a piedi definitivamente

inizia a camminare allora :tongue:

speedtigre
20/06/2007, 21:11
e un sogno che si avvera.....:yess::yess::yess:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

davebike
20/06/2007, 21:31
...vedrai che una volta che sali su quella nuova si aprirà un nuovo mondo!!!...complimenti!!!

speedtigre
21/06/2007, 06:04
...vedrai che una volta che sali su quella nuova si aprirà un nuovo mondo!!!...complimenti!!!

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Marco Manila
21/06/2007, 09:40
So cosa significa vendere la moto con cui si è condiviso parte del tempo della propria vita, ed è una senzazione davvero brutta. Però sapere che presto una nuova creatura, sorella di quella appena venduta arriverà a tirarti su il morale ti aiuterà a superare la crisi. :tongue:

Medoro
21/06/2007, 12:31
inizia a camminare allora :tongue:
invece sono andato dal conce solo buone notizie,mi hanno un po incasinato il cervello,ma buone notizie

teovar
21/06/2007, 12:36
...se vuoi fare il salto....
vai nella sezione vendo e compro e dai un'occhiata al mio post Vendo 1050...:wub: