bndlgu
21/02/2017, 09:53
Ciao a tutti.
Sono il nuovo proprietario di una Street Triple R del 2009.
La moto monta scarico basso 3 in 1 freco ovale inox con fondello in carbonio, filtro aria BMC e centralina addizionale rapid bike easy.
C'è qualcuno nel forum che ha la stessa configurazione di scarico e filtro? Se sì che mappe avete provato?
Leggendo qua e là nel forum ho capito che centraline addizionali per per la street non hanno molto senso essendo la centralina originale programmabile e forse una corretta mappatura ha più senso di una rapid bike easy.
Non posso fare confronti ma con la configurazione attuale la moto è una bomba e non avverto vuoti.
Vorrei comunque: eliminare la rapid bike e se necessario rimettere un filtro aria normale, rimappando come più opportuno.
Con il tasto cerca ho trovato 1000 discussioni su mappe e scarichi, ma non ho trovato configurazioni simili alla mia.
Tenete presente che non devo vincere gare e non mi interessa superare gli amici in montagna. I 100 e passa cavalli della moto sono già troppi e non ne voglio altri. (gli scarichi originali non li ho e vorrei tenere lo scarico basso per calore e peso)
Cerco soltanto una configurazione che faccia funzionare la moto in modo efficiente con scarico basso e @. Mi interessa la coppia lineare (senza buchi) ed il bel tiro ai bassi e medi.
Se ho perso qualche discussione interessante sull'argomento per cortesia reindirizzatemi.
Ciao
Sono il nuovo proprietario di una Street Triple R del 2009.
La moto monta scarico basso 3 in 1 freco ovale inox con fondello in carbonio, filtro aria BMC e centralina addizionale rapid bike easy.
C'è qualcuno nel forum che ha la stessa configurazione di scarico e filtro? Se sì che mappe avete provato?
Leggendo qua e là nel forum ho capito che centraline addizionali per per la street non hanno molto senso essendo la centralina originale programmabile e forse una corretta mappatura ha più senso di una rapid bike easy.
Non posso fare confronti ma con la configurazione attuale la moto è una bomba e non avverto vuoti.
Vorrei comunque: eliminare la rapid bike e se necessario rimettere un filtro aria normale, rimappando come più opportuno.
Con il tasto cerca ho trovato 1000 discussioni su mappe e scarichi, ma non ho trovato configurazioni simili alla mia.
Tenete presente che non devo vincere gare e non mi interessa superare gli amici in montagna. I 100 e passa cavalli della moto sono già troppi e non ne voglio altri. (gli scarichi originali non li ho e vorrei tenere lo scarico basso per calore e peso)
Cerco soltanto una configurazione che faccia funzionare la moto in modo efficiente con scarico basso e @. Mi interessa la coppia lineare (senza buchi) ed il bel tiro ai bassi e medi.
Se ho perso qualche discussione interessante sull'argomento per cortesia reindirizzatemi.
Ciao