Visualizza Versione Completa : come si guadagnano i caschi rossi???
votalele
20/06/2007, 18:04
Appunto, come si fa? e sopratutto cosa significano?
mi devi fare una ricarica di 100 euro x ogni caschetto sulla mia carta poi ti do il num
servono x sapere chi e il piu figo del forum
si guadagnano con la presenza e soprattutto con la partecipazione al forum ogni tot di messaggi scritti ricevi 1 casco
es 100 1 casco
e cosi via il secondo mi sa a 500
e non servono a nulla
100 mess 1 casco
200 mess 2 caschi
300 mess 3 caschi
dai 300 in sù caschi di banane:biggrin3::tongue:
gtm [Matteo]
20/06/2007, 18:11
mi devi fare una ricarica di 100 euro x ogni caschetto sulla mia carta poi ti do il num
si guadagnano con la presenza e soprattutto con la partecipazione al forum ogni tot di messaggi scritti ricevi 1 casco
es 100 1 casco
e non servono a nulla
Oppure potresti comprargli la moto e ti proclama imperatore del forum con 1000 caschi di 1000 colori!!!
:risate2:
Oppure potresti comprargli la moto e ti proclama imperatore del forum con 1000 caschi di 1000 colori!!!
:risate2:
anche sarei disposto a cederti tutti i miei caschetti sudati con tantissime cazzate:biggrin3::biggrin3:
gtm [Matteo]
20/06/2007, 18:19
anche sarei disposto a cederti tutti i miei caschetti sudati con tantissime cazzate:biggrin3::biggrin3:
@zzo ma sei proprio disperato, mi sembra strano che non riesci a trovare qualche appassionato, a me a Marzo un tipo era disposto a darmi 5000€ ma l'avevo appena comprata (forse ora me ne sto pentendo), se non hai grosse pretese il conc. la dovrebbe prendere! Comunque quando la vendi fammi sapere se vendi qualche pezzo separato!
Stiamo divagando, i caschi rossi li prendi in base ai messagi che scrivi, più uno a i caschi più è appassionato al forum e naturalmente a scritto messaggi!!!
everts76™
20/06/2007, 18:23
es 100 1 casco
e non servono a nulla
ma come??!!
io quei caschi li uso per tutta la settimana....oggi e' merc. e metto il secondo....
@zzo ma sei proprio disperato, mi sembra strano che non riesci a trovare qualche appassionato, a me a Marzo un tipo era disposto a darmi 5000€ ma l'avevo appena comprata (forse ora me ne sto pentendo), se non hai grosse pretese il conc. la dovrebbe prendere! Comunque quando la vendi fammi sapere se vendi qualche pezzo separato!
Stiamo divagando, i caschi rossi li prendi in base ai messagi che scrivi, più uno a i caschi più è appassionato al forum e naturalmente a scritto messaggi!!!
Il conce non me la ritira e ho telefonato in conce in tutta italia niente
non e che sono disperato e che adesso mi e venuto il pallino e poi ne ho alcune belle belle pronte solo da salire a prendere dovrei solo scegliere
anche io avevo intenzione di darla a 5000,perche nei giornali ho trovato la valuta dai 4800 ai 5200 e poi la moto e nuovissssssssssssssssssssima
e il prezzo mi sembra ragionevole,solo che tutti comprano la hornet:dry:
gtm [Matteo]
20/06/2007, 18:33
Il conce non me la ritira e ho telefonato in conce in tutta italia niente
non e che sono disperato e che adesso mi e venuto il pallino e poi ne ho alcune belle belle pronte solo da salire a prendere dovrei solo scegliere
anche io avevo intenzione di darla a 5000,perche nei giornali ho trovato la valuta dai 4800 ai 5200 e poi la moto e nuovissssssssssssssssssssima
e il prezzo mi sembra ragionevole,solo che tutti comprano la hornet:dry:
Quello è il suo prezzo ma naturalmente quando vuoi vendere non trovi nessuno, ma quando non ci pensi tutti te lo chiedono!
La hornet :risate2:
Un mio amico l'ha comprata nuova quest'anno e gli ha montato lo scarico dopo essere venuto a fare un giro con me!! La sua non si sentiva e nemmeno ora il rumore del suo scarico riesce a superare il mio originale!
Non li guadagni affatto. Quando chiudi il forum, questo se li porta via.
A riguardo rivolgersi a Bastard Inside....:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
superspeed
20/06/2007, 19:21
bhò!!
EIKONTRIPLE
20/06/2007, 19:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/gradi.gif tie' fammi un bonifico di 10 euro.
votalele
20/06/2007, 21:30
occhei..occhei ... era una curiosità stupida, però adesso comincio a capire il perchè di tutto sto cazzeggio :secchione::sul forum: è per mettervi i caschetti.:nonono:
cmque io sono più per il lato tecnico delle questioni, o, al limite , per per trovare un po' di teppistelli con cui girare qualche stradina di montagna e terrorizzare le vecchiette:demon::demon::demon::risatona:
Lele com'è andata la questione multa?
occhei..occhei ... era una curiosità stupida, però adesso comincio a capire il perchè di tutto sto cazzeggio :secchione::sul forum: è per mettervi i caschetti.:nonono:
cmque io sono più per il lato tecnico delle questioni, o, al limite , per per trovare un po' di teppistelli con cui girare qualche stradina di montagna e terrorizzare le vecchiette:demon::demon::demon::risatona:
dici?:wacko:
Attento che il morto ci può scappare anche nelle stradine di montagna :dry:
Un caschetto ogni birra da mezzo che mi offri, semplice no... :coool:
everts76™
20/06/2007, 21:46
diciamo allora cche con 4 caschi.....sei decisamente sobrio...:wink_::biggrin3:
votalele
20/06/2007, 21:51
Lele com'è andata la questione multa?
forse a posto i particolari lell'argomento relativo.
scherzo ovvio che non si deve mai rischiare, sopratutto sulla pelle degli altri.
eh si se vuoi ubriacarti devi chattare un po' di piu
diciamo allora cche con 4 caschi.....sei decisamente sobrio...:wink_::biggrin3:
Ho detto che lui per aver un caschetto deve pagarmi una birra da mezzo, non che i miei valgono una birra da mezzo... :biggrin3:
everts76™
20/06/2007, 21:59
Ho detto che lui per aver un caschetto deve pagarmi una birra da mezzo, non che i miei valgono una birra da mezzo... :biggrin3:
infatti mi sembrava strano...sappiamo tutti che i tuoi caschetti valgono 5777000 birre da mezzo... :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
votalele
20/06/2007, 22:04
ah scusa Luchino non mi è partito il messaggio relativo alla multa.:botteee:
Diciamo che ho trovato una persona che si trasferisce all'estero per tre mesi quindi se ne sbatte della sospensione( che come ha detto qualcuno giustamente è prevista per la mia infrazione.)
Per quanto riguarda i dieci punti diciamo che dovrò un bel favore.:love2:
In alternativa sono 381 E. di multa più 357 se non comunico chi guidava.:moneyyy:
Ergo state attenti specie nei centri abitati: su un rettilineo fuori da un paese è un attimo fare i 110 , e magari c'è il limite dei cinquanta.
Meditate gente, meditate...:ipno:
bastard inside
21/06/2007, 00:48
si vuoi li puoi anche comprare nel negozio del forum
Ne sai qualche cosa?:tongue:
infatti mi sembrava strano...sappiamo tutti che i tuoi caschetti valgono 5777000 birre da mezzo... :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
:blink::blink::blink:
Io no che lo sapevo, guarda che spreco allora... :biggrin3:
brasletti76
21/06/2007, 08:15
natan, tutte le macchinette installate da noi cominciano a fare effetto eh :wink_::tongue:
bastard inside
21/06/2007, 10:16
Ne sai qualche cosa?:tongue:
certo io li ho comprati tutti, erano pure in offerta x questo ne ho presi 6, c'era il 3 x2
everts76™
21/06/2007, 10:18
certo io li ho comprati tutti, erano pure in offerta x questo ne ho presi 6, c'era il 3 x2
bando alle cianciole..devi superare avp!!
che mi sembra assente da molto....come sta'??
ah scusa Luchino non mi è partito il messaggio relativo alla multa.:botteee:
Diciamo che ho trovato una persona che si trasferisce all'estero per tre mesi quindi se ne sbatte della sospensione( che come ha detto qualcuno giustamente è prevista per la mia infrazione.)
Per quanto riguarda i dieci punti diciamo che dovrò un bel favore.:love2:
In alternativa sono 381 E. di multa più 357 se non comunico chi guidava.:moneyyy:
Ergo state attenti specie nei centri abitati: su un rettilineo fuori da un paese è un attimo fare i 110 , e magari c'è il limite dei cinquanta.
Meditate gente, meditate...:ipno:
se hai bisogno di punti...
ho le tessere!!!
http://img144.imageshack.us/img144/3857/ricaricapatenteax7.jpg (http://imageshack.us)
a breve anche quella per i casci rossi!!!!!!!
everts76™
21/06/2007, 10:39
ho le tessere!!!
http://img144.imageshack.us/img144/3857/ricaricapatenteax7.jpg (http://imageshack.us)
quella x i caschi e' gia' brevettata da bastard inside...
e' la bastard card!!:wink_:
su 50 euro di ricarica invece di 5 hai 2 caschi rossi....
bastard inside
21/06/2007, 10:42
grande, ti sei ricordato della bastard card :bravissimo_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/5244-bastard-card.html?highlight=bastard+card
l'hai fatta x caso? :biggrin3:
everts76™
21/06/2007, 10:44
grande, ti sei ricordato della bastard card :bravissimo_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/5244-bastard-card.html?highlight=bastard+card
l'hai fatta x caso? :biggrin3:
certo...nn ti arrivano i bonifici....
cmq devo ringraziarti, da quando la uso nn ho piu' problemi di pagamenti....
senza una lira nn compro neanche e risparmio alla fine...:wink_:
ma io dopo i 100 non ho ottenuto nessu casco!!!!!!!!!
porca la miseriaccia,
porca la miseriaccia,
anzi..
diciamo che non mi e' ancora cambiata la scritta accanto.. sono ancora junior..
:ph34r::ph34r:
valterone
21/06/2007, 11:28
:rolleyes:E lo sarai ancora per un bel pò........:biggrin3::laugh2:
che sfiga... sono arrivato tardi.....:cry:
bastard inside
21/06/2007, 12:23
porca la miseriaccia,
anzi..
diciamo che non mi e' ancora cambiata la scritta accanto.. sono ancora junior..
:ph34r::ph34r:
guarda che hai 1 casco
votalele
21/06/2007, 22:24
ho le tessere!!!
Fantastico:w00t::w00t: le voglio tutte e due
si uno già ce l' ho.
Il problema è inserirlo nel computer!!:biggrin3:
bastard inside
21/06/2007, 23:10
Fantastico:w00t::w00t: le voglio tutte e due
si uno già ce l' ho.
Il problema è inserirlo nel computer!!:biggrin3:
non serve, basta che lo attacchi sul monitor in corrispondenza del tuo profilo utente :coool:
se si accende un casco rosso... vuol dire che stai facendo il tempone ahahahahahahahah :D
votalele
22/06/2007, 17:54
non serve, basta che lo attacchi sul monitor in corrispondenza del tuo profilo utente :coool:
Hai ragione: funziona!!!:w00t::w00t: