PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Acquisto street triple r 10

LP640
22/02/2017, 15:34
Buongiorno a tutti, mi sto convincendo a prendere codesta moto ho già letto dei vari problemi ecc...volevo solo se possibile dei consigli vi posto l'annuncio Street triple r Moto e Scooter usato - In vendita Genova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/street-triple-r-genova-196573745.htm) la moto ha già 3 proprietari e qualche lavoretto da fare...Un grazie a tutti

2877paolo
22/02/2017, 15:59
Buongiorno a tutti, mi sto convincendo a prendere codesta moto ho già letto dei vari problemi ecc...volevo solo se possibile dei consigli vi posto l'annuncio Street triple r Moto e Scooter usato - In vendita Genova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/street-triple-r-genova-196573745.htm) la moto ha già 3 proprietari e qualche lavoretto da fare...Un grazie a tutti

scusa ma dove lo evinci che ha avuto tre proprietari ed ha bisogno di fare qualche lavoretto? :blink:

tarmaco78
22/02/2017, 16:44
scusa ma dove lo evinci che ha avuto tre proprietari ed ha bisogno di fare qualche lavoretto? :blink:

Magari ha contattato il venditore..?

se dici quali lavoretti deve fare,magari è più facile darti consigli sensati.....

p.s.
presentati,magari,nella sezione apposita..

WhiskeyInTheJar
22/02/2017, 17:23
Triumph Street Triple - 2013 Triumph Street Triple - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/vi/196904201.htm)

Questa mi sembrerebbe un bell affare... a poco più

bndlgu
22/02/2017, 17:30
bella!
ma una moto di 7 anni con 25-30 mila km per 4000 mi sembra cara. poi tutto è relativo.

tarmaco78
22/02/2017, 17:42
Triumph Street Triple - 2013 Triumph Street Triple - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/vi/196904201.htm)

lo occhi tondi pero è una R
tra R e N ci stanno 4/600€ di differenza secondo me
la 2013 ha meno Km ed e piu recente anche se non riesco a vedere se c'e o meno la ruota fonica dell'abs..

LP640
22/02/2017, 19:33
Questa è nella mia città...voglio una r e nera cerchi oro è quella che mi garba di più sopratutto occhi tondi! :dubbio: ci sono da fare le gomme in primis e altro vi saprò dire devo andarla a vedere fine settimana....il prezzo è tra i più bassi per una r da quel che ho visto in giro...questo modello soffriva di problemi allo statore giusto?Unica nota dolente è che non è assicurata e quindi non posso provarla, e già per me è un grosso problema...comunque chiedo venia mi vado subito a presentare!!!

samaritan
22/02/2017, 21:53

Così buona che è già andata [emoji33]

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

WhiskeyInTheJar
22/02/2017, 22:10
Così buona che è già andata [emoji33]

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Eh giá :w00t:

Becks
23/02/2017, 06:11
Il problema regolatore di tensione dal ottobre/novembre 2010 fu risolto con il nuovo modello e quelli precedenti furono invitati a sostituirlo con un richiamo, chiedi se lo ha fatto altrimenti puoi provvedere tu, dalle foto non si può consigliare l'acquisto di una moto anche se sembra messa bene e il prezzo è buono con quello che si vede in giro, prova a chiedere se ti fa risparmiare qualcosa essendo che è già il terzo proprietario non l'avrà pagata come da nuova.
in bocca al lupo:oook:
Ps: forse sono solo le foto ma i fianchetti sul radiatore sembrano nero opaco, questo modello ha tutta la carena lucida...

2877paolo
23/02/2017, 07:30
Magari ha contattato il venditore..?

ed era proprio lì che volevo arrivare... :biggrin3:
ossia magari la sua domanda era: ma qualcuno la conosce e sa dirmi com'è questa moto? :dubbio:

p.s.
presentati,magari,nella sezione apposita..

Q8!!! :oook:

bella!
ma una moto di 7 anni con 25-30 mila km per 4000 mi sembra cara. poi tutto è relativo.

i chilometri a mio parere non sono molti, quello che non mi fa impazzire è il fatto che abbia già avuto tre proprietari. :cry:

Dave19
23/02/2017, 09:48
Questa è nella mia città...voglio una r e nera cerchi oro è quella che mi garba di più sopratutto occhi tondi! :dubbio: ci sono da fare le gomme in primis e altro vi saprò dire devo andarla a vedere fine settimana....il prezzo è tra i più bassi per una r da quel che ho visto in giro...questo modello soffriva di problemi allo statore giusto?Unica nota dolente è che non è assicurata e quindi non posso provarla, e già per me è un grosso problema...comunque chiedo venia mi vado subito a presentare!!!

Se è nella tua città vai a vederla dal vivo!! Magri portati un amico meccanico. Il prezzo lo puoi trattare.. prova a scendere a 3.500...
La moto ha 7 anni e meno di 30.000 km, non mi sembrano tanti per uno che la moto la porta più lontano del bar in centro, l'unica cosa sono quei 3 proprietari, ma potrebbe essere normale visto che siamo in italia e la gente compra le moto per moda.

Nera R con i fari tondi è la fine del mondo! :oook:

LP640
23/02/2017, 15:08
Il problema regolatore di tensione dal ottobre/novembre 2010 fu risolto con il nuovo modello e quelli precedenti furono invitati a sostituirlo con un richiamo, chiedi se lo ha fatto altrimenti puoi provvedere tu, dalle foto non si può consigliare l'acquisto di una moto anche se sembra messa bene e il prezzo è buono con quello che si vede in giro, prova a chiedere se ti fa risparmiare qualcosa essendo che è già il terzo proprietario non l'avrà pagata come da nuova.
in bocca al lupo:oook:
Ps: forse sono solo le foto ma i fianchetti sul radiatore sembrano nero opaco, questo modello ha tutta la carena lucida...

Grazie della risposta....ne ho viste altre in vendita ma hanno tutte i fianchetti nerio pachi può essere???Comunque domani vado a vederla oltre alle solite cose, cosa mi consigliate di guardare??Grazie a tutti per l'aiuto!

2877paolo
23/02/2017, 15:23
Grazie della risposta....ne ho viste altre in vendita ma hanno tutte i fianchetti nerio pachi può essere???Comunque domani vado a vederla oltre alle solite cose, cosa mi consigliate di guardare??Grazie a tutti per l'aiuto!

se intendi questi, si. questi sono i fianchetti originali. :oook:
quelli in tinta erano un optional. :cool:

230022

LP640
24/02/2017, 18:39
Allora pomeriggio sono andato a vederla....intanto sono 2 proprietari lui l'ha presa da un concessionario per quello diceva tre, i fianchetti sono opachi ma visto che in tinta erano optional direi nulla di strano...l'ho provata per veramente poco forse 1 km (non è assicurata) mi sembra giri bene ora faccio una domanda stupida la frizione è regolabile giusto?Dalla leva...comunque ha gomme da cambiare, past a/p anche da fare la trasmissione anche, non è in bollissima ma ancora ci si può andare, mi ha stupito il raggio di sterzata mi sembrava la mia vecchia aprilia rs :D le sospensioni dice di avrle rifatte sia avanti che dietro in effetti provandola e tutto mi sembrano buone....dice che ha cambiato statore e batteria e ha speso 500 euro (non lo passa triumph gratis??) quindi ora vedo che fare....sicuro se la prendo oltre a quelle cose ci faccio un tagliando generale....comunque il 3cil ha un ciocco troppo bello :cool: me ne sono innamorato dopo averlo sentito sulla street di un conoscente però con hp corse completo libero...che dovrò mettergli :biggrin3: consigli?Pensavo di offrire 3500 anche se lui diceva che max scende di 100 euri.....Grazie!

WhiskeyInTheJar
24/02/2017, 18:49
Tra gomme pastiglie trasmissione e tagliando vien fuori una bella spesa... dimostrata con ricevuta la revisione sospensioni? Difficile farsi un idea in un km...

LP640
24/02/2017, 19:35
Diciamo che in primis le gomme, pastiglie c'è nè meno della metà e la trasmissione tra un po' sarebbe da fare...mi faccio tutto io comunque un 500 euri ci saranno...purtroppo non essendo assicurata non ho potuto guidarla più a lungo, niente ricevuta non la ha e comunque provandola un minimo lo si capisce se fossero da rigenerare e secondo me non lo sono...ho appena controllato e nessun sinistro mai fatto lui è proprietario da un anno fino a prima l'ha tenuto il primo, la vende per passare a una turismo che aveva anche prima dice che questo è stato uno sfizio!

WhiskeyInTheJar
24/02/2017, 19:49
Se sei convinto allora buttati e buona strada :oook:
La street difficilmente delude...

LP640
24/02/2017, 19:51
Sto cercando di convincermi e ragionare bene prima di giungere a scelte affrettate, ma non vorrei farmi prendere dalla scimmia :w00t:

WhiskeyInTheJar
24/02/2017, 20:26
Brutta bestia lei... :biggrin3:

freccia75
24/02/2017, 21:10
hai controllato che non ci fossero perdite di acqua dai tubi del radiatore sopratutto quello piu' grande dietro i collettori? lo vedi anche dal raccordo che va nel blocco se e' macchiato.. i dischi anteriori fischiano in frenata quasi a moto ferma? che pastiglie monta lo sai?
identica alla mia che se non avesse quei difettucci sarebbe perfetta :D

LP640
24/02/2017, 22:57
hai controllato che non ci fossero perdite di acqua dai tubi del radiatore sopratutto quello piu' grande dietro i collettori? lo vedi anche dal raccordo che va nel blocco se e' macchiato.. i dischi anteriori fischiano in frenata quasi a moto ferma? che pastiglie monta lo sai?
identica alla mia che se non avesse quei difettucci sarebbe perfetta :D

Sincero proprio dai tubi non ho guardato ho dato tutta un'occhiata generale sia da accesa che da spenta e perdite zero...i dischi nessun tipo di fischio mentre non ho idea di che pasticche monti...soffre di problemi di perdita dai tubi radiatore?????

Jan
25/02/2017, 00:37
Sincero proprio dai tubi non ho guardato ho dato tutta un'occhiata generale sia da accesa che da spenta e perdite zero...i dischi nessun tipo di fischio mentre non ho idea di che pasticche monti...soffre di problemi di perdita dai tubi radiatore?????

ma va! ti piace, l'hai provata seppur per poco... prendila! sono ottime moto, di problemi ne hanno pochi.

LP640
25/02/2017, 07:42
Pensavo a 3500 più passaggio, anche se secondo me non vuole voi che dite? Per una erre del 2010 più o meno la quotazione è questa?

bndlgu
25/02/2017, 09:05
Prova

LP640
25/02/2017, 11:11
In tal caso secondo voi un prezzo giusto per una r del 2010 quanto è?

yoda90
25/02/2017, 11:36
Secondo me non esiste un prezzo giusto ...nel senso che se una moto è tenuta molto bene ed ha qualche accessorio ci sta richiedere un pochino di più ...in questo caso viste le varie cose penso che 4000€ compreso passaggio possa essere un buon compromesso ...la versione R comunque è abbastanza rara e vale i suoi soldi

LP640
25/02/2017, 12:02
Secondo me non esiste un prezzo giusto ...nel senso che se una moto è tenuta molto bene ed ha qualche accessorio ci sta richiedere un pochino di più ...in questo caso viste le varie cose penso che 4000€ compreso passaggio possa essere un buon compromesso ...la versione R comunque è abbastanza rara e vale i suoi soldi

Perfetto, grazie mille ioda!

Paolo Cromo
27/02/2017, 08:19
Io a settembre quando avevo deciso di vendere la mia R del 2010 con 50000km avevo messo € 3650,con parafanghi in carbonio.Ciao

LP640
27/02/2017, 20:58
Presa in settimana si fa il passaggio! :lingua:

winter1969
27/02/2017, 21:03

:risate2::risate2::risate2:

bndlgu
28/02/2017, 20:59
Allora quanto la hai pagata?

LP640
03/03/2017, 06:38
Allora quanto la hai pagata?

Sono riuscito a chiudere a 3700, purtroppo meno avrei rischiato che la vendesse a un'altro...nel positivo mi ha dato anche la ricevuta dei lavori alle sospensioni!